DIRETTA REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND (5-2), FINALE CLAMOROSO
Si conclude la diretta della rocambolesca sfida tra Real Madrid e Borussia Dortmund al Santiago Bernabeu. Sotto di 2 a 0 all’intervallo i Blancos hanno compiuto una clamorosa impresa realizzando 5 reti nella seconda parte del match e infliggendo una pesante sconfitta ai tedeschi, un 5 a 2 roboante che ha infiammato il Santiago Bernabeu.
Nel secondo tempo dopo il 2 a 2 si scatena Vinicius Junior che firma una clamorosa tripletta, realizzando tra l’altro una rete spettacolare. Il Real prima passa in vantaggio con Lucas Vazquez, peggior in campo fino a quel momento e bravo a insaccare su un cross del compagno di squadra. Poi si scatena Vinicius che segna con un leggendario coast to coast il 4 a 2 e poi insacca con una rete da videogioco. Una tripletta da Pallone d’oro per l’attaccante brasiliano (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la diretta Real Madrid Borussia Dortmund bisognerà collegarsi sui canali di Sky o sulle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Sarà anche possibile seguire la partita con noi che vi racconteremo le azioni più importanti con una diretta testuale.
DIRETTA REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND (2-2), EMOZIONI AL BERNABEU
Grandi emozioni nella diretta del match al Bernabeu tra Real Madrid e Borussia Dortmund con gli spagnoli costretti ad un’autentica impresa e sfida che è cambiata totalmente nella ripresa. Subito un paio di chance per Mbappe e Vinicius e proprio dal francese nasce il gol del Real: dribbling e assist del francese e testa di Rudiger lasciato troppo solo nell’area del club tedesco. Il Real accorcia le distanze ed ora il Bernabeu è infuocato.
Clima rovente e 3 minuti dopo il Real pareggia con il futuro Pallone d’Oro Vinicius. Cross insidioso, Mbappe viene anticipato e la palla finisce a Vinicius che insacca a porta vuota. 2 a 2 e ora il Real ci crede mentre i tedeschi sembrano in chiara difficoltà. I tedeschi pensano a difendersi, Sahin toglie giocatori offensivi per difensori e gli ultimi minuti saranno dedicati agli ultimi minuti di gioco (Agg.Mario Tramo).
DIRETTA REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND (0-2), SPAGNOLI ALL’ATTACCO
Comincia la diretta del secondo tempo della sfida di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund, una sfida che finora vede i tedeschi clamorosamente in vantaggio e il Real che è chiamato ad una rimonta tutt’altro che semplice. Inizia la ripresa e il Real non ha fatto nessuno cambio finora.
Parte forte il Real Madrid che va alla conclusione con Eder Militao, il brasiliano si libera bene ma nulla di fatto con il tiro che va fuori. Il Real fatica a creare con il Borussia che chiude bene gli spazi e prova a sfruttare le ripartenze. Minuto 51 e chance per Lucas Vazquez che da buona posizione costringe il portiere a un grande intervento, due minuti dopo è Vinicius che salta due uomini e va al tiro. Palla debole e centrale con il portiere che blocca senza problemi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND (0-2), INCREDIBILE AL BERNABEU
Continua la diretta del match di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund e sta succedendo letteralmente l’incredibile allo Stadio Santiago Bernabeu. Nella prima mezzora il Real sembra in controllo del match con Vinicius e Mbappe pericolosi, ma è al minuto 30 che i tedeschi passano in vantaggio con Malen, bravo a insaccare su assist di Guirassy e una leggerezza dei Blancos.
Quattro minuti e addirittura il Borussia firma il raddoppio: grave errore di Lucas Vazquez che dimentica Gittens che totalmente solo firma il secondo gol del Borussia Dortmund. La reazione del Real è veemente, prima Bellingham di testa sfiora la rete ma il portiere respinge, un minuto dopo doppia traversa con Rodrygo prima e Bellingham poi ma il Dortmund in contropiede è pericolosissimo e Courtois salva il Real con una grande parata su Brandt. Il finale non basta e il primo tempo si conclude sullo 0 a 2 (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND (0-0), TEDESCHI IN DIFESA
Continua la diretta del match valido per il terzo turno di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund e padroni di casa che sembrano fino ad ora essere in controllo del match, almeno dal punto di vista del gioco. Ottima gara finora di Mbappe che è molto pericoloso e faticano a tenerlo i difensori del club tedesco. Minuto 15, grande azione di Mbappe e palla per Vinicius che tira in malo modo.
Diversi falli sull’attaccante francese che sembra avere grande voglia di fare, il Dortmund prova a fare qualcosa ma vede al momento un ritmo piuttosto lento in mezzo al campo. Il Real fa la gara mentre i tedeschi si chiudono e stanno giocando finora all’italiana, una situazione per certi versi sorprendente per la squadra di Nuri Sahin (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND (0-0), BUON INIZIO SPAGNOLO
Benvenuti alla diretta testuale del match di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund, remake della finale di Champions League della scorsa stagione. In campo tutte le stelle con Ancelotti che non può sbagliare mentre i tedeschi sono a punteggio pieno e sognano la rivincita. Intanto comincia ufficialmente il match!
Si parte e subito inizio aggressivo da parte degli ospiti mentre i Blancos iniziano con un fraseggio abbastanza lento finora. Inizia la sfida e possesso palla del Real, cross insidioso e i tedeschi spazzano con qualche difficoltà. Corner di Modric e la difesa anticipa salvando su Jude Bellingham. Bell’inizio gara con clima degno di una finale e il Real si fa subito vedere (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la diretta Real Madrid Borussia Dortmund bisognerà collegarsi sui canali di Sky o sulle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Sarà anche possibile seguire la partita con noi che vi racconteremo le azioni più importanti con una diretta testuale.
DIRETTA REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Si ripete la finale di qualche mese fa nella diretta di Real Madrid Borussia Dortmund, come allora vi presentiamo prima del fischio di inizio un breve excursus sulle statistiche che detteranno poi i pattern statistici delle squadre che stanno per scendere in campo. Il Real è una squadra che gioca con un blocco difensivo abbastanza basso pe gli standard del tempo: circa 25 metri di distanza dalla porta all’ultimo difensore, l’apporto di Mbappe si è fatto sentire e infatti in Champions i blancos hanno già segnato tre gol in due partite, anche se alla prima hanno perso per 1-0 contro il Lille.
Abbiamo poi il Dortmund che fa del pressing a tutto campo la sua arma numero uno come dimostra il blocco alto in difesa con quasi dieci metri di differenza con gli spagnoli. A questi poi vanno aggiunti i passaggi progressivi che sono circa il 25% dei passaggi totali dei tedeschi, ovvero 450. Pronti a scendere in campo in questa diretta di Real Madrid Borussia Dortmund, la sfida sta per entrare nel vivo. (agg. Gianmarco Mannara)
REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND: I TESTA A TESTA
La diretta di Real Madrid Borussia Dortmund è uno degli socntri più gettonati in Champions, buono a sapersi per tutti gli amanti della storia calcistica visto che nelle competizioni europee si ha molta difficoltà ad avere campioni degni di nota per questo tipo di analisi. Il computo totale vede ben 11 partite, chi è la favorita storcia di questa rivalità? Il Real con cinque vittorie mentre invece i pareggi cosi come le vittorie tedesche sono solamente tre.
L’ultima volta che queste due squadre si sono affrontate era la finale di Champions della scorsa edizione, quindi pochissimi mesi fa e il risultato du un secco 2-0 con Carvajal ad aprire le marcature su un corner. C’è da dire che però in quella finale la squadra giallonera sprecò davvero tantissime occasioni. Adesso passiamo al prossimo aggiornamento per vedere insieme le statistiche della diretta di Real Madrid Borussia Dortmund. (agg. Gianmarco Mannara)
REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND, LA RIEDIZIONE DELL’ULTIMA FINALE
Ambiente suggestivo al Santiago Bernabeu di Madrid che ospiterà la diretta Real Madrid Borussia Dortmund in quello che sarà una sorta di “remake” della finale di Champions League dello scorso anno. Il divario tra le due squadre è ampio ma è possibile aspettarsi una partita ricca di emozioni per via dell’approccio molto offensivo dei due allenatori.
Le prime due giornate del Real Madrid in Champions League hanno attirato grandi critiche perché hanno visto i Blancos vincere con difficoltà contro lo Stoccarda e perdere clamorosamente in casa del Lille. Partenza sprint, invece, per il Borussia Dortmund che ha vinto le sue prime due partite segnato ben dieci gol e subendone solo uno.
REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo ad analizzare le possibili scelte di Ancelotti e Sahin in vista di questa partita molto delicata approfondendo le probabili formazioni. Il Real Madrid giocherà con il solito schema molto fluido dove Mbappé, Vinicius e Bellingham formeranno il tridente. Rudiger e Militao saranno i due centrali con Mendy e Vazquez sugli esterni. Qualità e quantità a centrocampo dove Valvedere, Camavinga e Tchouameni saranno chiamati a garantire equilibrio.
4-2-3-1 più classico, invece, per Nuri Sahin che manderà in campo Ryerson e Bensebaini come terzini e sostenuti dalla fisicità di Anton e Schlotterbeck. Can e Gross agiranno in mediana mentre Brandt e Sabitzer saranno chiamati a collegare attacco e difesa. Malen e Guirassy completano la formazione e avranno il peso offensivo della squadra
REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND, LE QUOTE
Dopo essere stata la finale di Champions League dello scorso anno, la diretta Real Madrid Borussia Dortmund torna in questa terza giornata ma con lo scenario del Santiago Bernabeu di Madrid a sbilanciare ancor di più il confronto. Infatti, secondo le quote Sisal, i Blancos vedono la vittoria a 1,45 contro il 6,00 per i tedeschi e il pareggio X che si ferma a 5,00.