DIRETTA RECANATESE CARRARESE (RISULTATO FINALE 4-1): LEOPARDIANI TRAVOLGENTI
Al 35′ della ripresa accorcia Morosini: la Carrarese trova il gol del 4-1 con Morosini che sfrutta una errata uscita di Meli. La Recanatese ha ottenuto una vittoria pienamente meritata, grazie a una prestazione eccezionale del suo reparto d’attacco nel primo tempo. Lipari ha sbloccato la partita dopo soli otto minuti, mentre Sbaffo ha raddoppiato su rigore procurato da Melchiorri, che successivamente ha segnato il terzo gol poco dopo il ventesimo minuto. Il quarto gol, realizzato da Carpani prima dell’intervallo, ha sancito un pomeriggio da sogno per i tifosi di casa. D’altro canto, è stata una partita da dimenticare per la Carrarese, che ha probabilmente offerto la sua prestazione peggiore della stagione. L’unica piccola soddisfazione per la Carrarese è arrivata nel finale, con il gol di Morosini, che non giocava da più di due mesi. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA RECANATESE CARRARESE STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire in diretta Recanatese Carrarese bisognerà possedere un abbonamento alla piattaforma satellitare di Sky, che detiene i diritti per questa competizione, in più bisognerà acquistare un pacchetto Calcio. In alternativa, con le medesime modalità, si potrà seguire il match anche su NowTv.
GLI OSPITI PROVANO AD ACCORCIARE
Nel secondo tempo, Calabro effettua un triplo cambio. Zuelli, Coppolaro e Palmieri entrano al posto di Della Latta, Di Gennaro e Zanon. Illanes della Carrarese viene ammonito, mentre al 9′ Zuelli tenta un tiro da fuori respinto da Meli. Al 14′, la Carrarese rischia di accorciare le distanze: Finotto, lanciato in profondità, si trova solo davanti al portiere ma calcia alto. Successivamente, Coppolaro viene ammonito per un intervento in ritardo su Pelamatti. (agg. di Fabio Belli)
MARMIFERI AL TAPPETO!
Al minuto 28, Lipari si fa strada centralmente senza alcuna opposizione e serve poi Carpani, il cui tiro però è debole, agevolando la parata di Bleve. La Recanatese continua a dominare e al minuto 40 trova anche il quarto gol: Carpani mette definitivamente in ginocchio la Carrarese. Un’azione sulla fascia destra dei padroni di casa mette Carpani di fronte al portiere, e il suo tiro finisce sotto le gambe di un Bleve che si vede arrivare gli avversari da tutte le parti. (agg. di Fabio Belli)
I MARMIFERI NE INCASSANO 3 IN 22′!
Tre gol in 22′: micidiale avvio dei leopardiani. Raparo e Melchiorri si scambiano il pallone, con quest’ultimo che lancia in profondità Lipari con un assist impeccabile. Il numero 11 si trova solo davanti a Bleve e lo supera con un diagonale preciso. Al decimo minuto, incredibilmente, Di Gennaro commette un errore che permette a Melchiorri di beffarlo e poi lo travolge in area di rigore, causando un calcio di rigore inevitabile. Sbaffo trasforma il penalty portando la Recanatese sul 2-0. Al 22′, arriva anche il terzo gol. La difesa della Carrarese sembra completamente disorganizzata. Sbaffo lancia lungo e trova Melchiorri, incredibilmente lasciato solo da un Di Gennaro in evidente difficoltà. Questa volta il numero 9 non sbaglia e con un potente sinistro dal limite dell’area batte Bleve. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
La diretta della sfida tra Recanatese Carrarese sta per avere inizio con delle due squadre che faranno il loro ingresso in campo a minuti. In attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo le statistiche più importanti relativamente alla classifica delle due formazioni. Padroni di casa che si ritrovano al diciassettesimo posto con 34 punti raccolti fino a questo momento alla luce dei 41 gol fatti e 58 subiti.
Il miglior marcatore risulta essere il centrocampista offensivo Gianluca Carpani che ha realizzato ben 9 marcature. Dall’altra parte scalpita per partire dal primo minuto l’attaccante Giuseppe Panico, che di reti ne ha realizzate 10. I punti al momento della formazione ospite sono 64 con un’importantissima vittoria nell’ultimo turno contro il Perugia che li ha proiettati al terzo posto in solitaria con ben 5 punti di distanza. Una vittoria quest’oggi potrebbe significare avvicinarsi sempre di più alla matematica del terzo posto. (Marco Genduso)
RECANATESE CARRARESE: I TESTA A TESTA
RECANATESE CARRARESE: DELICATA PER I MARCHIGIANI!
Tutto è pronto per immergerci nel campo da gioco della diretta di Recanatese Carrarese, valida per la 35esima giornata di Serie C che partirà oggi 7 aprile 2024 alle 16,15. La Recanatese si trova attualmente in una posizione delicata in classifica, occupando il 17º posto e lottando strenuamente per evitare la retrocessione. Nel loro ultimo incontro, hanno ottenuto un pareggio a reti inviolate contro il Pineto, ma ora cercano disperatamente una vittoria che possa dare slancio alla loro battaglia per la salvezza.
Dall’altra parte invece, abbiamo la Carrarese, terza in classifica e in lizza per una promozione in una categoria superiore. Arrivano a questa partita dopo una preziosa vittoria per 1-0 contro il Perugia, che ha consolidato la loro posizione nei vertici della classifica.
RECANATESE CARRARESE: PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni regalano sempre sorprese e questo è il caso anche della diretta di Recanatese Carrarese, vedremo poi se le indiscrezioni si riveleranno corrette. Per la Recanatese, si prevede che il portiere Meli difenda i pali, pronto a dimostrare ancora una volta le sue capacità con parate straordinarie.
Nel frattempo, la Carrarese si affiderà a Capello in attacco, un attaccante con una forte presenza fisica e una notevole abilità nel trattenere il pallone nonostante la sua limitata mobilità. Una caratteristica fondamentale per il gioco della squadra ospite.
RECANATESE CARRARESE, LE QUOTE
Andiamo ora a vedere insieme le quote della diretta di Recanatese Carrarese grazie al sito di Sisal: il bookmaker mette il segno 1 fissato a 3,6 mentre il suo opposto a 1,8. Il pareggio distinto dalla X invece a 2,5.