DIRETTA REGGIANA CATANZARO (RISULTATO 2-2), FINISCE IN PARITA’
Finisce la diretta del match valida per il turno di serie B tra Reggiana e Catanzaro con una sfida che ha regalato grosse emozioni dal primo all’ultimo minuto. Il primo tempo è terminato sul 2 a 1, ma il Catanzaro parte subito forte nella ripresa con Iemmello che colpisce la traversa ed un vero e proprio assalto del club ospite. Serie di cambi tra le due squadre dopo un’ora di gioco.
Ancora pericoloso il Catanzaro con Iemmello che sfiora il palo ed al 75 minuto c’è il gol del Catanzaro: Bonini serve Iemmello che tira prendendo la mira e insacca dietro Bardi, match in parità! Tante emozioni fino alla fine e nel recupero è la Reggiana a sfiorare ancora il tris con Portanova che manca per poco la doppietta nel finale, finisce cosi 2 a 2 tra Reggiana e Catanzaro (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA REGGIANA CATANZARO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Reggiana Catanzaro sarà come di consueto garantita da DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la messa in onda in esclusiva di tutte le partite del campionato di Serie B 2024/2024 attualmente in corso. Chi vorrà vedere la partita dovrà quindi possedere un abbonamento valido per utilizzare il servizio streaming via smart phone, tablet, smart tv oppure collegandosi al sito ufficiale tramite il browser sul proprio pc.
DIRETTA REGGIANA CATANZARO (RISULTATO 2-1), OSPITI PERICOLOSI
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie B tra Reggiana e Catanzaro con i padroni di casa che hanno chiuso il primo tempo sul 2 a 1. Tante emozioni e tanto da dire per questo match, una sfida piuttosto interessante e i calabresi hanno sfiorato il pari con una traversa a fine primo tempo. Ora comincia la ripresa e nessun cambio da ambo le parti.
Ancora Catanzaro pericoloso, i calabresi sfiorano il pari con Iemmello che ben innescato ci prova di testa e manda la palla a pochi centimetri dal pari. Prima ammonizione per Compagnon e sfida che si accende: ancora Catanzaro pericoloso con Koutsoupias, il calciatore tira a botta sicura e colpisce un altro palo, il club è molto pericoloso. Primi cambi da una parte e dall’altra del match (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA REGGIANA CATANZARO (RISULTATO 2-1), MATCH ALL’INTERVALLO
Termina la diretta con i primi 45 minuti del match tra Reggiana e Catanzaro, una sfida che fino ad ora ha regalato grandi emozioni e una cronaca del match molto interessante. Tre gol e un gol annullato nei primi 45 minuti di gioco con entrambe le squadre ci hanno provato fino all’ultimo e una partita abbastanza divertente. Dopo il gol annullato al Catanzaro è la Reggiana a passare in un doppio vantaggio.
Prima Portanova in girata e poi Gondo portano la Reggiana in doppio vantaggio ma la sfida è tutt’altro che conclusa ed anzi il Catanzaro è bravo a reagire. Minuto 41 e gol di Pompetti che dalla distanza sorprende Bardi e la difesa avversaria e accorcia le distanze, il Catanzaro non molla e nei minuti di recupero sfiora anche il pari con una traversa di Biasci, il primo tempo si conclude sul risultato di 2 a 1 (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA REGGIANA CATANZARO (RISULTATO 2-0), DOPPIO VANTAGGIO DEI PADRONI DI CASA
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie B tra Reggiana e Catanzaro con una sfida fino ad ora molto interessante. Al minuto 10 prima chance per il Catanzaro con un tiro a giro di Pontisso ma Bardi è attento e respinge in due tempi, il match si accende. Al 20′ minuto sembra sbloccarsi la gara ma in realtà non è cosi.
Gol annullato al Var a Pontisso che prima esulta e poi si ferma, il Catanzaro recrimina e poi cambia il match. Uno-due terribile della Reggiana, primo gol al volo di Portanova che insacca dopo un calcio d’angolo, quattro minuti e secondo gol della Reggiana che in contropiede raddoppia con Gondo ben innescato da Vergara e la Reggiana sembra già mettere quasi al sicuro la partita (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA REGGIANA CATANZARO (RISULTATO 0-0), COMINCIA IL MATCH
Comincia la diretta del match valido per la sfida di serie B tra Reggiana e Catanzaro, due squadre che vivono momenti ben diversi. Da un lato i padroni di casa alternano alti e bassi e non è semplice mentre il Catanzaro è reduce da ben 6 risultati utili ed è una squadra piuttosto in forma, intanto comincia la sfida a Reggio. Buona partenza da parte dei padroni di casa.
Minuto 4 e subito ci prova la Reggiana con Vergara, il calciatore va al tiro da buona posizione ma il portiere è attento. L’azione è pericolosa, ma è tutto fermo per fuorigioco. La Reggiana è partita piuttosto meglio, ci prova stavolta Gondo e il portiere riesce a respingere. Primi cinque minuti a stampo dei padroni di casa, ma occhio alle ripartenze del club ospite (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA REGGIANA CATANZARO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Andiamo a vedere adesso le precedenti partite della diretta di Reggiana Catanzaro, il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso ovvero quello di capire chi tra le due due ha il favore del pronostico. Anche se per questa sfida purtroppo di dobbiamo accontentare di un esiguo campione di sole due partite. In queste sfide il computo totale afferma che la Reggiana è imbattuta contro il Catanzaro, che di fatto non ha mai impensierito gli odierni padroni di casa.
Vediamo adesso un breve excursus sul recente stato di forma delle due compagini, essendo il campione ristretto: nelle ultime cinque la Reggiana ha vinto una sola volta contro il Frosinone per 2-0, mentre le altre quattro sono finite con tre sconfitte e un pareggio. Situazione migliore per il Catanzaro che rimane imbattuta nelle ultime cinque con una vittoria e quattro pareggi. Passiamo adesso alle statistiche della diretta di Reggiana Catanzaro per capire chi tra le due invece ha il favore della matematica. (agg. Gianmarco Mannara)
REGGIANA CATANZARO, SQUADRE AD UN SOLO PUNTO DI DISTACCO
La diretta Reggiana Catanzaro è in programma per domenica 10 novembre 2024 alle ore 15:00 presso il Mapei Stadium–Città del Tricolore di Reggio Emilia come partita valida per la tredicesima giornata della Serie B 2024/2025. I padroni di casa si trovano al tredicesimo posto con altrettanti punti conquistati al pari di Carrarese, Salernitana, Mantova e Sudtirol, già in zona playout. Gli ospiti occupano invece l’undicesima posizione con 14 punti, insieme con il Bari che sta davanti solo per una migliore differenza reti.
Sia i granata che le Aquile puntano ad avvicinarsi, se non ad entrare direttamente, in zona playoff lasciandosi alle spalle ed al più presto la parte più pericolosa della classifica. Ricordiamo poi che la direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Alessandro Prontera, proveniente dalla sezione AIA di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Nicolò Cipriani di Empoli e Tiziana Trasciatti di Foligno insieme con il Quarto uomo Matteo Canci di Carrara ed al VAR ci saranno Manuel Volpi di Arezzo con Luigi Nasca di Bari.
REGGIANA CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Proviamo adesso ad intuire le scelte effettuate dai tecnici delle due squadre prendendo in esame le probabili formazioni della diretta Reggiana Catanzaro valida per il girone A. Mister William Viali dovrebbe riconfermare la formazione che aveva iniziato la gara poi pareggiata nella ripresa contro il Bari schierando un 3-5-2 con Bardi come portiere, Fiamozzi, Meroni e Lucchesi in difesa, Sampirisi, Sersanti, Ignacchiti, Reinhart, Portanova a centrocampo e Girma con Pettinari in attacco.
Mister Fabio Caserta dovrebbe a sua volta optare per uno speculare 3-5-2 affidandosi a Pigliacelli tra i pali con Brighenti, Scognamillo e Bonini davanti in difesa, Cassandro, Koutsoupias, Pontisso, Pagano nel mezzo Compagnon mentre la coppia d’attacco sarà invece costituita da Iemmello e Pittarello, che dovrebbe prendere il posto dell’acciaccato La Mantia.
REGGIANA CATANZARO, LE QUOTE
Infine, cerchiamo di capire quale sarà il pronostico dell’esito finale per la diretta Reggiana Catanzaro analizzando insieme le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in relazione a questo incontro valevole per il tredicesimo turno del campionato cadetto. Secondo Snai e Planetwin la Reggiana è chiaramente la favorita per ottenere il successo pagando l’1 a 2.45. Non impossibile ma sono decisamente inferiori le speranze di vittoria per il Catanzaro, dato a 2.90, così come le chances riguardanti la chiusura del match in parità, con l’x dato a 3.10.