DIRETTA REGGIANA CITTADELLA (RISULTATO FINALE 0-2): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Reggiana Cittadella, è stata la squadra ospite a prevalere con un netto 2-0. Le reti di Pandolfi e Branca hanno permesso al Cittadella di conquistare i tre punti in trasferta. Nonostante gli sforzi della Reggiana, che ha cercato di rimontare, soprattutto nel primo tempo, non è riuscita a trovare la via del gol.
Il Cittadella, invece, ha mostrato concretezza nel finalizzare le proprie occasioni, garantendosi così una vittoria importante per la classifica. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA REGGIANA CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Nel primo tempo della diretta di Reggiana-Cittadella, il punteggio rimane inchiodato sullo 0-0, ma c’è stata un’occasione clamorosamente sprecata da Pavan.
Dopo un’azione ben orchestrata che ha portato il centrocampista fino ai limiti dell’area di rigore avversaria, Pavan ha sparato alto sulla traversa, mancando così un’opportunità d’oro per sbloccare il punteggio a favore della Reggiana. Poi segna Pandolfi dopo una bella azione corale. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA REGGIANA CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti di gioco dell’attesa diretta di Reggiana Cittadella, è la squadra di casa a prendere l’iniziativa, spingendo con determinazione e sfruttando la velocità degli uomini d’attacco, tra cui Gondo.
Il giocatore ha messo in difficoltà il portiere avversario con un tiro pericoloso, ma quest’ultimo è riuscito a deviare il pallone, evitando il pericolo per la propria porta. Certo è che la difesa dovrebbe seguirlo meglio d’ora in poi, non è un attaccante che sbaglia due volte. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA REGGIANA CITTADELLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
La diretta della sfida che pone di fronte Reggiana Cittadella sta per iniziare ed in attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo le statistiche più importanti relativamente della partita. Padroni di casa che hanno ottenuto un’importantissima vittoria nell’ultimo turno affrontando e battendo il temibile Venezia. Il momento di forma della squadra granata li vede aver ottenuto sei risultati utili consecutivi frutto di due vittorie e quattro pareggi. La classifica li proietta esattamente al centro: al decimo posto.
I punti raccolti sono 40 con le ambizioni che potrebbero portare la formazione allenata dal tecnico Alessandro Nesta direttamente ai playoff, distanti solamente due punti. La sfida di oggi, però, è fondamentale in quanto gli ospiti risultano essere distanti appena una posizione con solamente un punto a separare le due squadre. I punti raccolti dal Cittadella sono 39, e una vittoria quest’oggi potrebbe significare sorpassare anche la Reggiana. (Marco Genduso)
DIRETTA REGGIANA CITTADELLA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta di Reggiana Cittadella sarà visibile in tanti modi diversi, quello più tradizionale consiste nel fare un abbonamento al tv satellitare di Sky e aggiungere ad esso il pacchetto Calcio. Per gli utenti più Smart con le stesse modalità sarà possibile seguire la partita anche con la piattaforma di NowTv, mentre in ultima battuta si potrà vedere anche con Dazn.
TESTA A TESTA
Sta per avere inizio la diretta Reggiana Cittadella, ma prima consultiamo gli archivi per dare uno sguardo ai testa a testa. Sono stati 13 i precedenti tra queste due squadre con 6 pareggi all’attivo, 5 successi del Cittadella e appena 2 della Reggiana. Le uniche volte che gli emiliani sono usciti con i tre punti sono state nel 2000 vincendo 1-0 e nel 2021 con un netto 3-0 in trasferta targato Eloge, Laribi e Mazzocchi.
Il precedente più recente però è tutto del Cittadella: prima giornata della stagione in corso e rete decisiva di Amatucci al quarto minuto di recupero del primo tempo. Il segno X non si verifica dal 2016, match disputato in Lega Pro e terminata con due reti a testa. In quella sfida la Reggiana era sotto 2-0 per le marcature di Litteri e Cappelleti, ma una doppietta di Letizia al 75′ e 89′ cambiò tutto. (aggiornamento di Christian Attanasio)
UNA BELLA SFIDA
Un altro appuntamento con il campionato cadetto in questa diretta di Reggiana Cittadella, valida per la 32esima giornata di Serie B con il fischio di inizio fissato per oggi 6 aprile alle ore 16,15. Un confronto cruciale per entrambe le squadre in ottica playoff. I padroni di casa hanno un’opportunità d’oro oggi: con una vittoria potrebbero agganciare la zona playoff, trovandosi attualmente al decimo posto in classifica.
La loro ultima vittoria contro il Venezia per 3-2 ha dimostrato la determinazione della squadra e la voglia di raggiungere traguardi importanti. Dall’altra parte, il Cittadella si trova ora all’undicesimo posto dopo tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali contro il Lecco, attualmente ultimo in classifica.
REGGIANA CITTADELLA: PROBABILI FORMAZIONI
Analizziamo ora le probabili formazioni della diretta di Reggiana Cittadella individuando insieme i possibili protagonisti del match. Per la squadra di casa, Gondo sarà il punto di riferimento in attacco, con la sua velocità che rappresenta un’arma letale, soprattutto in situazioni di contropiede.
La sua capacità di rendersi pericoloso potrebbe essere cruciale per mettere in difficoltà la difesa avversaria. Per il Cittadella, sarà Salvi a giocare un ruolo chiave in difesa. Il suo apporto non si limita solo a proteggere la porta, ma anche a rompere le linee avversarie e creare superiorità numerica a centrocampo.
REGGIANA CITTADELLA, LE QUOTE
Come di consueto passeremo in rassegna le quote della diretta di Reggiana Cittadella supportati dal sito della Sisal: il segno 1 è fissato a 1,7 mentre il pareggio ha una quota di 2. La vittoria ospite distinta dal segno 2 invece è quotata 2,5.