DIRETTA REGGIANA PALERMO (RISULTATO FINALE 2-1): VITTORIA DEGLI EMILIANI
Il Palermo fa fatica a creare occasioni, visto che bisogna aspettare l’80 per il tentativo di Segre che, però, la difesa della Reggiana. La squadra di Alessio Dionisi, di fatto, ha il pallino del gioco in mano, m anacora non riesce a presentarsi davanti alla porta difesa da Bardi in maniera pericolosa.
Gli ultimi minuti di questa gara tra la Reggiana ed il Palermo, di fatto, sono contraddistinti solo da sostituzioni e cartellini gialli. La squadra padrone di casa, dopo ben sette minuti di recupero, riesce a non dare occasioni ai siciliani e, quindi, a prendere tre punti davvero fondamentali per la sua classifica. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA REGGIANA PALERMO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Gli abbonati a DAZN non avranno alcun problema nel seguire la diretta Reggiana Palermo di Serie B. L’evento sarà infatti trasmesso in streaming video attraverso il sito ufficiale della piattaforma oppure tramite l’applicazione dedicata.
DIRETTA REGGIANA PALERMO (RISULTATO 2-1): RETE DI SERSANTI
L’inizio della secondra frazione di gara, di fatto, è davvero traumatico per il Palermo. La Reggiana, infatti, va di nuovo avanti con Sersanti, serbito da un grandissimo lancio di Antonio Vergara. Gli emiliani continuno ad attaccare qualche minuto dopo, ma il tentativo di Portanova viene parato in due tempi da Sirigu.
Poco più dell’ora di gioco ci prova Le Douraon: palla alta sopra la traversa. Il Palermo prova a riportare il risultato del match del Mapei Stadium, ma la Reggiana sta continuando a difendersi bene. Vedremo se in questi minuti finali della partita , di fatto, i siciliani troveranno la rete del pareggio. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA REGGIANA PALERMO (RISULTATO 1-1): RIPRESA INIZIATA DA POCHISSIMO
Al 28 ci prova ancora con il Palermo con Pierozzi: pallone che si spegne sul fondo. Poco più della mezz’ora, invece, c’è il tentativo di Le Douradion: sfera che va sopra la traversa. Qualche minuto dopo c’è anche la conclusione di Portanova: Salvatore Sirugu riesce a bloccare la sfera. Il primo tempo, dunque, termina sul risultato di 1-1.
Tra pochissimi minuti, dunque, inizierà il secondo tempo e vedremo se il Palermo continuerà il proprio forcing. I siciliani, però, dovranno prestare la massima attenzione, visto che la Reggiana sembra molto sul pezzo. Ci aspetta, di fatto, un ottimo secondo tempo. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA REGGIANA PALERMO (RISULTATO 1-1): CECCARONI RISPONDE A LIBUTTI
La prima occasione è per il Palermo: Le Douran la mette in mezzo dalla sinistra per Pierozzi che, però, viene anticipato all’ultimo secondo da Libutti. Al 15′, dopo un check del VAR, i padroni di casa riescondo a passare in vantaggio con il colpo di testa di Lucchesi. Da segnalare anche l’errore di Salvatore Sirigu.
Dopo il gol subito, di fatto, il Palermo accusa un po’ il colpo. La Reggiana, infatti, continua ad attaccare per cercare il secongo gol. Tuttavia, i siciliani riescono comunque a pareggiare con Ceccaroni. Quest’ultimo è bravo ad insaccare su calcio d’angolo la porta della squadra avversaria (Agg.William Scuotto).
DIRETTA REGGIANA PALERMO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri relativi alla diretta di Reggiana Palermo? In attesa degli ultimi giri di orologio che ci separano dal fischio iniziale, vediamo insieme qualche dato che potrebbe aiutarci o meno nella comprensione di questo match. Evidenziamo una leggera superiorità offensiva per il Palermo, che segna in media 1.14 gol a partita, rispetto ai 1 gol segnato dalla Reggiana. Sul fronte difensivo, la Reggiana si comporta meglio, con una media di 0.86 gol subiti a partita, contro 1.05 della formazione siciliana.
Per quanto riguarda le vittorie, il Palermo ha una percentuale del 36.36%, più alta rispetto al 27.27% della Reggiana, il che suggerisce una maggiore capacità di concretizzare i propri match rispetto agli emiliani. In generale, il Palermo sembra essere leggermente favorito in termini di vittorie, ma la Reggiana ha una difesa più solida, che potrebbe bilanciare l’attacco avversario. Passiamo ora al prossimo aggiornamento della diretta di Reggiana Palermo, il fischio di inizio sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
REGGIANA PALERMO, PADRONI DI CASA A META’ STRADA
Alle ore 15:00 di domenica 26 gennaio 2025 è prevista la diretta Reggiana Palermo. Gli ospiti vanno a caccia del terzo successo consecutivo al Mapei Stadium-Città del Tricolore occupando al momento la quinta posizione nella classifica del campionato cadetto con trenta punti, proprio come la Juve Stabia alle sue spalle. L’intenzione dei rosanero è senz’altro quella di consolidare il proprio piazzamento in zona playoff senza mai dimenticare che Catanzaro, Bari e Cesena inseguono ad un solo punto di distacco mentre Mantova e Carrarese potrebbero invece tentare l’aggancio.
Sconfitti in trasferta dalla Salernitana nello scorso weekend del torneo, la Reggiana deve invece tornare alla vittoria. Gli emiliani, come il Brescia, hanno sin qui totalizzato venticinque punti e si trovano al quattordicesimo posto a pari distanza dalla zona retrocessione così come dai playoff, ovvero quattro punti. Il Cittadella freme per sorpassare gli altri granata che potrebbero però anche effettuare un bel salto in classifica nel caso in cui dovessero avere la meglio.
REGGIANA PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Come verranno schierate le due squadre impegnate nella diretta Reggiana Palermo? Le probabili formazioni ci lasciano pensare all’impiego del modulo 4-3-2-1 con Bardi, Fiamozzi, Meroni, Sampirisi, Libutti, Sersanti, Ignacchiti, Reinhart, Portanova, Vergara e Gondo per i padroni di casa. L’opzione riguardante il 3-5-2 con Sirigu, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni, Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund, Brunori e Le Douaron dovrebbe invece essere selezionata da mister Dionisi per i suoi rosanero.
SCOMMESSA SU REGGIANA PALERMO, LE QUOTE
Le quote offerte da Snai per la diretta Reggiana Palermo risultano abbastanza interlocutorie alla vigilia del match. I bookmakers sarebbero infatti certi del fatto che i siciliani sono i favoriti per aggiudicarsi il successo pagando il 2 a 2.50. Tuttavia, i padroni di casa avrebbero invece le stesse chances di far loro la vittoria tanto quanto quelle di chiudere la sfida con un pareggio, dove l’1 e pure l’x sono appunto indicati a 2.95.