DIRETTA REGGINA ASCOLI (RISULTATO 1-0): CANOTTO REGALA I PLAYOFF

Finisce la diretta Reggina Ascoli con il risultato di 1-0 maturato negli ultimi minuti di gioco. Canotto, entrato nel primo tempo per l’infortunio di Rivas, si rivela decisivo con un apertura di Gori che consegna al centrocampista l’occasione perfetta per freddare Leali.



Una rete che vale i palyoff in una stagione che ha visto i ragazzi di Inzaghi penalizzati di 5 punti, ma questo non ha fermato la voglia di fare risultato per sognare un posto in Serie A partendo dai quarti di finale. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA REGGINA ASCOLI (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE

Si va all’intervallo nella diretta Reggina Ascoli, un match molto importante che fin qui non vede schiodarsi il risultato, sempre sullo 0-0. Veramente poche le occasioni da gol da segnalare in quel del Granillo, un pari che non serve a nessuno ma che al tempo stesso rappresenta l’esito più giusto.



Da evidenziare l’infortunio di Rivas che al 26′ obbliga la Reggina al primo cambio con l’ingresso di Canotto mentre al 34′ Fabbian diventa il primo ammonito della gara. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA REGGINA ASCOLI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Mancano ormai pochi minuti alla diretta di Reggina Ascoli. Un ottovolante quello degli amaranto, andati in crisi a fine gennaio sotto forma di quattro sconfitte consecutive, ma prendendo in considerazione l’inizio del girone di ritorno possiamo anche parlare di 9 ko nelle prime 12 gare. Poi la penalizzazione: prima 2 punti, poi altri 5, poi due sono stati restituiti e in questo modo Pippo Inzaghi può ancora sperare nei playoff, obiettivo tornato alla portata anche grazie a 7 punti raccolti nelle ultime 6 giornate, non troppi ma sufficienti in un campionato altamente livellato.



L’Ascoli ci crede ancora, e potrebbe centrare la post season per il secondo anno consecutivo: i marchigiani però hanno perso cinque partite nelle ultime 10, hanno raccolto tre vittorie ma fuori casa non vincono dal primo marzo, colpo sul campo del Modena, anche se curiosamente, sia pure per questione di dettagli, il rendimento esterno è migliore rispetto a quello casalingo. Adesso non resta che metterci comodi e lasciare che sia il campo a raccontarci come andranno le cose: i giocatori sono pronti e così anche noi, la diretta di Reggina Ascoli sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

REGGINA ASCOLI, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Reggina Ascoli sarà possibile visionarla sia su Sky Sport, Dazn e Helbiz. Per avere accesso alla trasmissione della gara tramite Sky, è necessario dotarsi di sottoscrizione al pacchetto Calcio. Anche per Dazn ci vuole l’abbonamento con l’utente che potrà scegliere se abbonarsi con canone mensile o annuale.

La diretta di Reggina Ascoli è disponibile in streaming video attraverso le applicazioni di Sky Go e Dazn, scaricabili e accessibili per computer, tablet e smartphone.

SCONTRO DIRETTO

La diretta Reggina Ascoli, in programma venerdì 19 maggio alle ore 20:30, è il più classico degli scontri diretti dell’ultima giornata. Le due compagini sono a pari punto e ad una sola lunghezza dal Palermo, ottava in classifica e dunque attualmente l’ultima squadra avente diritto di partecipazione ai playoff. Dunque in caso di vittoria rosanero, sia Reggina che Ascoli non avrebbe alcuna chance di poter ambire alla fase finale per un posto in Serie A.

Se però i siciliani dovessero perdere o pareggiare, ecco che Reggina Ascoli diventa una sfida fondamentale. Così come se dovesse aver problemi il Venezia, attualmente a +2 dal duo che si affronterà al Granillo. Insomma, una Serie B ancora tutta da scrivere e molto passerà dalla sfida tra amaranto e bianconeri.

REGGINA ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Reggina Ascoli vedono gli amaranto schierarsi col 3-5-2. In porta Colombi, difesa formata da Loiacono, Camporese e Gagliolo. A centrocampo Fabbian, Majer e Hernani mentre Pierozzi e Di Chiara giocheranno come esterni. Il tandem offensivo sarà Rivas-Strelec.

Risponde l’Ascoli con il 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Leali mentre davanti a lui il quartetto sarà Adjapong, Botteghin, Simic e Giordano. Collocolo e Caligara saranno le due mezzali mentre Buchel guiderà come da regista il centrocampo. Tocca a Pedro Mendes fare il trequartista e fornire i palloni giusti a Dionisi e Forte.

REGGINA ASCOLI, QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote della diretta Reggina Ascoli danno favorita la squadra di casa a 1.91. Sempre secondo bet365, il pareggio è quotato 3.50 mentre il 2 fisso in favore dei bianconeri lo possiamo trovare a 4.

Per quanto riguarda il discorso dell’Over 2.5, l’eventualità di vedere almeno 3 gol in questa sfida è dato a 1.98 contro l’1.88 dell’Under. Infine Gol e No Gol rispettivamente a 1.75 e 2.10.