DIRETTA REGGINA BRESCIA (RISULTATO FINALE 1-2): TRE ROSSI NEL FINALE!

Termina la diretta Reggina Brescia con il risultato di 2-1 in favore dei biancoazzurri. Finale concitato con ben tre cartellini rossi: il primo per un ingenuità di Rodriguez degli ospiti e gli altri due per Pierozzi e Ndoj, coinvolti in una rissa a metà campo.



Per la Reggina aveva accorciato le distanze il neo-entrato Bouah con un tiro all’angolino che non ha lasciato scampo ad Andrenacci. Questo successo regala punti importantissimi in chiave salvezza per i lombardi che vanno a -2 dal Cittadella quindicesimo. Quarta sconfitta in casa nelle ultime sei disputate dalla Reggina. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA REGGINA BRESCIA (RISULTATO 0-2): RADDOPPIO DEI LOMBARDI

Si avvicina la fine della gara tra Reggina Brescia con gli ospiti in vantaggio per 2-0. Ai padroni di casa non è bastato il doppio cambio di inizio ripresa con Canotto e Bouah per Liotti e Cionek per cambiare l’inerzia di una partita sempre stata dalla parte del Brescia.

Al 58′ Bisoli mette in mezzo e sia Cistana che Rodriguez non arrivano per un soffio. Chi invece non manca l’appuntamento col pallone è stato Rodriguez che approfitta della sponda di Bisoli per raddoppiare al minuto settantadue (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA REGGINA BRESCIA (RISULTATO 0-1): MEGLIO GLI OSPITI

Termina la prima frazione della diretta Reggina Brescia, risultato che vede sempre avanti 1-0 la squadra ospite. Molto più in palla la formazione lombarda con Ayé che spreca due chance interessanti per portare a due le marcature del Brescia. La Reggina fa tanta fatica sia a concludere sia a costruire.

I padroni di casa si vedono verso il secondo minuto di recupero con Menez che calcia e per due volte trova il muro dei difensori bresciani che respingono le sortite offensive della squadra dell’ex Inzaghi. Non si lascia intimorire il Brescia che prima del duplice fischio ci prova ancora con Labojko, ma Colombi para con qualità. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA REGGINA BRESCIA (RISULTATO 0-1): AVANTI LE RONDINELLE

Inizia la diretta Reggina Brescia con il risultato che si sblocca subito in favore dei lombardi. La Leonessa sin dalle prime battute è sembrata più in giornata con Bisoli che manda fuori da ottima posizione. Non si arrende il Brescia che all’undicesimo trova il vantaggio con Mangraviti.

Il difensore bresciano davanti alla porta non sbaglia e buca Colombi per il vantaggio esterno delle Rondinelle. la rete mette in discesa la gara per gli ospiti che fin qui si sono comportati molto bene nonostante il difficile impegno contro la Reggina, affamata ancora più di punti dopo la penalizzazione. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA REGGINA BRESCIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA, VIA!

Pochissimi minuti al fischio d’inizio della diretta di Reggina Brescia allo stadio Oreste Granillo, cosa ci possono dire le statistiche stagionali di Serie B circa il rendimento di calabresi e lombardi? Campionato altalenante ma globalmente buono per la Reggina, che infatti ha conquistato 46 punti in classifica finora nonostante un -3 di penalizzazione, sul campo ci sono quindici vittorie, quattro pareggi e quattordici sconfitte, la differenza reti è comunque positiva (+6), dal momento che la Reggina ha segnato 44 gol e ne ha incassati 38.

Fa sicuramente molta più fatica il Brescia, che troviamo davvero a rischio retrocessione a quota 32 punti in classifica con un bottino di sette vittorie, undici pareggi e quindici sconfitte, i lombardi quindi devono fare i conti anche con una differenza reti sicuramente pessima, dal momento che il Brescia ha segnato 29 gol e ne ha incassati finora 50 (-21). Adesso però basta numeri e parole, sarà la cronaca dal campo ad imporsi perché la partita Reggina Brescia sta per iniziare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

REGGINA BRESCIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Reggina Brescia sarà possibile visionarla sia su Sky SportDazn e Helbiz. Per avere accesso alla trasmissione della gara tramite Sky, è necessario dotarsi di sottoscrizione al pacchetto Calcio. Anche per Dazn ci vuole l’abbonamento con l’utente che potrà scegliere se abbonarsi con canone mensile o annuale.

La diretta di Reggina Brescia è disponibile in streaming video attraverso le applicazioni di Sky Go e Dazn, scaricabili e accessibili per computer, tablet e smartphone.

TESTA A TESTA

Prima dell’inizio della partita in diretta Reggina Brescia soffermiamoci ad analizzare i precedenti tra le due formazioni. Tra Serie A e Serie B, c’è una grande tradizione tra amaranto e Rondinelle. Le ultime uscite hanno visto esultare più volte la formazione lombarda: entrando nel dettaglio, nelle ultime cinque partite sono state registrate due vittorie della Reggina e tre vittorie per il Brescia. Il primo confronto risale al 1995, in serie cadetta: vittoria per 2-1 della compagine calabrese.

L’ultimo match disputato in Serie A è invece risalente al 2005: vittoria per 2-0 del Brescia con reti firmate da Di Biagio e Stankevicius. Tornando alle ultime gare, le due sfide dello scorso campionato hanno visto trionfare il Brescia: 0-2 all’andata e 3-0 al ritorno. All’andata di questo campionato, invece, è stata la Reggina a festeggiare per i tre punti: risultato di 0-2, reti firmate da Fabbian e dal solito Menez. (Aggiornamento di MB)

LA LEONESSA SOGNA IL COLPO ESTERNO

La diretta Reggina Brescia, in programma venerdì 21 aprile alle ore 20:30, vede sfidarsi due squadre con obiettivi molto diversi nonostante un rendimento recente simile. I padroni di casa sono quinti in classifica a 49 punti distanti solo tre lunghezze dal Sudtirol quarto, posizione che insieme al terzo posto vale l’accesso diretto alle semifinali dei playoff.

Al tempo stesso anche terminare la stagione regolare tra il quinto e l’ottavo posto garantirebbe la partecipazione ai playoff, ma partendo dai quarti di finale. Per questo la Reggina di Filippo Inzaghi punta agli alto-atesini, evitando di fatti di affrontare un turno in più. Nello scorso turno gli Amaranto hanno lasciato punti pesanti in casa del fanalino di coda Benevento pareggiando 1-1, interrompendo la striscia di due vittorie di fila. Il Brescia invece è penultimo, distante due punti dalla zona playout e sette da quella relativa alla salvezza. Una bagarre incredibile nei bassifondi della classifica che chiama i lombardi a collezionare punti, come capitato nelle recenti prestazione che hanno visto i biancoazzurri vincere con la Ternana e pareggiare con la Spal.

In casa la Reggina ha conquistato fin qui 26 punti in 16 partite frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Un rendimento interno da undicesima della classe, ma con l’ultima sfida giocata al Granillo che ha visto la truppa di Inzaghi battere 1-0 il Venezia. Fatica parecchio invece il Brescia lontano da casa come testimoniano le 8 sconfitte nelle 16 gare esterne con 6 pareggi e appena 2 vittorie. Nelle ultime cinque partite in trasferta, i biancoazzurri hanno messo a referto i pareggi con Cittadella, Venezia e Spal oltre a due sconfitte contro Benevento e Ascoli.

REGGINA BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Reggina Brescia vedono i calabresi schierarsi con il 3-1-4-2. In porta Colombi, linea difensiva posta qualche metro più avanti formata da Cionek, Camporese e Loiacono. In mediana ci sarà Crisetig mentre a centrocampo Di Chiara e Pieriozzi saranno gli esterni con Hernani e Fabbian che comporranno la zona nevralgica. In avanti Menez e Strelec sono chiamati al ruolo di finalizzatori.

Risponde il Brescia con il 4-3-2-1. Tra i pali ci sarà Andrenacci con il pacchetto arretrato che vedrà Karacic e Jallow terzini con Cistana e Mangraviti al centro. Bisoli e Bjorkengren mezzali supporteranno il regista Labojko. Dietro l’unica punta Aye presenti come trequartisti Rodriguez e Listkowski.

REGGINA BRESCIA, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote della diretta Reggina Brescia vedono favorita la squadra di casa a 2.45. Sempre secondo bet365, il pareggio e l’eventuale vittoria esterna dei lombardi sono quotate allo stesso modo ovvero a 3.10.

Equilibrato anche il discorso Gol: entrambe le squadre a segno sono quotate 1.95, al contrario 1.80. Infine andiamo ad analizzare l’Over 2.5 vale a dire almeno tre gol tra tutte e due le squadre. L’esito favorevole di questa giocata è offerta a 2.15 mentre un massimo di due reti viene quotato 1.67.