DIRETTA REGGIO AUDACE FANO (2-1) DOPPIETTA ZAMPARO
Reggio Audace-Fano si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa per 2 a 1. Dopo aver sbloccato il match nel primo tempo, Zamparo ha trovato la doppietta nel secondo tempo. Il giocatore al 3′ è stato atterrato da Tofanari, guadagnandosi così un calcio di rigore che ha poi trasformato in rete. Zamparo ha infatti calciato alla sinistra di Viscovo, spiazzando il portiere. E così ha trovato il quarto gol nelle ultime tre partite. Poteva poi arrivare il terzo gol, visto che al 12′ Kargbo si è involato in contropiede calciando verso la pola, ma il pallone ha colpito il palo alla sinistra del portiere. Nessuna reazione del Fano, che ha anzi rischiato di imbarcare il terzo gol, allora l’allenatore degli ospiti ha provato a mischiare le carte in tavola con i cambi. E così all’89’ è arrivato il gol di Carpani, che ha accorciato le distanze ma non è servito a cambiare la partita. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA REGGIO AUDACE FANO (1-0) ZAMPARO IN GOL
Il primo tempo della partita Reggio Audace-Fano è terminato col risultato di 1 a 0 per i padroni di casa. A decidere per il momento il match è il gol arrivato a metà del primo tempo. Al 24′ infatti Zamparo ha sbloccato la partita con un gol di testa nato dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Fano aveva cominciato bene, con un buon pressing sui portatori di palla granata per non dare respiro alla manovra. Nessuna occasione da gol fino al 18′, quando è arrivata la prima conclusione in porta della Reggiana: Radrezza calcia una punizione, la palla viene bloccata in tuffo da Viscovo. Poi è arrivato il gol di Zamparo, che tutto solo ha insaccato di testa per il vantaggio. L’arciere granata ha firmato il terzo gol in tre partite. La Reggiana ha poi continuato ad attaccare, prima con Kargbo e poi con Lunetta. Al 36′ il tiro dai 25 metri di De Vito parato da Venturi. Al 42′ invece Zamparo ci riprova Zamparo, ma la palla in questo caso termina fuori di un soffio. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA REGGIO AUDACE FANO (0-0) VIA!
Reggio Audace Fano sta per cominciare, spazio infine alle statistiche con cui le due squadre si presentano alla partita in programma a Reggio Emilia, che sarà valida per la ventiquattresima giornata di Serie C nel girone B. La squadra di casa fino a questo momento ha ottenuto tredici vittorie, nove pareggi e una sola sconfitta in campionato dimostrando grande solidità di gioco sia in fase offensiva sia in quella difensiva, come del resto raccontano i 39 gol fatti a fronte dei 18 subiti. La formazione ospite del Fano invece si trova in grande difficoltà avendo ottenuto soltanto quattro vittorie a fronte di sei pareggi e tredici sconfitte per un bilancio complessivo di 20 gol realizzati a fronte dei 36 subito nella propria porta. Per quanto concerne l’andamento interno il Reggio Audace non ha mai perso in casa, dove conta otto vittorie e quattro pareggi, mentre il Fano in trasferta ha comunque messo da parte 12 punti su un massimo di 36 in palio. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Reggio Audace Fano comincia!
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Reggio Audace Fano non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.
I PRECEDENTI
I precedenti della diretta di Reggio Audace Fano sono cinque con il bilancio che è nettamente in favore dei padroni di casa, in grado di vincere 3 partite. Gli altri due match ci raccontano 2 pareggi, quindi Aj Fano non ha mai vinto contro questo avversario. Gli ultimi due precedenti si sono disputati entrambi allo Stadio Mancini di Fano e sono terminati a reti inviolate. Per trovare l’ultimo successo degli amaranto bisogna tornare indietro al novembre del 2017 quando arrivò un 1-0 grazie a una bella rete di Lombardo. La classifica al momento è diametralmente opposto per le due squadre. I padroni di casa sono secondi a 48 punti, finora in grado di fare un rush iniziale di assoluto livello. Dall’altra parte invece Aj Fano è penultimo con appena 18 punti. (agg. di Matteo Fantozzi)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Reggio Audace Fano, partita diretta dal signor Gabriele Scatena, si gioca domenica 2 febbraio 2020 alle ore 17.30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà una sfida valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel girone B. La formazione emiliana si è ripresa il secondo posto in classifica battendo il Sudtirol in casa in uno scontro d’alta classifica ottenendo la quinta vittoria nelle ultime 6 partite. In generale la serie positiva della formazione granata dura da 13 partite, il Vicenza capolista è però lontano ancora 7 punti e c’è da difendere la seconda piazza con il Carpi ancora a -2. Il Fano ha perso l’importante scontro con il Gubbio in zona play out, 0-2 e marchigiani di nuovo penultimi in classifica, a -5 dalla salvezza diretta e a +3 dal Rimini fanalino di coda. Il match d’andata allo stadio Mancini di Fano è terminato con un pari a reti bianche, risale al 3 novembre 2017 l’ultima sfida a Reggio Emilia con vittoria di misura degli emiliani con il punteggio di 1-0.
PROBABILI FORMAZIONI REGGIO AUDACE FANO
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Reggio Audace Fano, domenica 2 febbraio 2020 alle ore 17.30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, sfida valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C. La Reggio Audace allenata da Alvini dovrebbe scegliere il 3-4-1-2 come modulo di partenza con questo undici titolare schierato in campo: Venturi; Spanò, Espeche, Rozzio; Libutti, Rossi, Varone, Staiti; Lunetta; Kargbo, Scarponi. Il Fano guidato in panchina da Alessandrini sarà chiamato a rispondere con un 4-3-1-2 così disposto sul rettangolo verde: Viscovo; Tofanari, Di Sabatino, Gatti, Boccioletti; Parlati, Amadio, Paolini; Carpani; Baldini, Barbuti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi scommetterà sulla sfida tra Pro Patria e Siena, l’agenzia Snai propone la quota per la vittoria interna a 1.35, mentre l’eventuale quota per il pareggio viene proposta a 4.35 e la quota per l’affermazione esterna viene fissata a 8.00. Per quanto riguarda invece il numero di gol complessivamente realizzati nel corso dei 90′ della partita, l’over 2.5 viene proposto a una quota di 2.10 mentre l’under 2.5 viene offerto a una quota di 1.70.