DIRETTA REGGIO EMILIA WROCLAW (RISULTATO FINALE 74-70): TRIPLICE ZERO
Reggio Emilia ha dominato la diretta contro Slask Wroclaw con un convincente 74-70, portando a casa una vittoria straordinaria grazie a una difesa impenetrabile e un attacco ben orchestrato. La squadra italiana ha messo in difficoltà gli avversari fin dall’inizio, mostrando grande intensità e coesione.
Il duo americano Winston e Barford ha guidato la squadra con prestazioni eccezionali, in particolare con tiri da fuori e attacchi rapidi, mentre la difesa ha impedito qualsiasi tentativo di rimonta da parte di Slask, che non è mai riuscita a entrare in partita. La vittoria di Reggio Emilia è stata mai messa in discussione, con un risultato finale che riflette l’enorme superiorità in campo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA REGGIO EMILIA WROCLAW (RISULTATO LIVE 59-41): FINE TERZO QUARTO
Il terzo quarto della diretta di Reggio Emilia Slask Wroclaw termina con i padroni di casa in vantaggio 59-49, grazie a un’ottima prestazione di Gombauld, particolarmente preciso nei tiri da oltre l’arco.
Reggio Emilia è riuscita a prendere un buon margine di vantaggio, sfruttando una fase offensiva efficace e capitalizzando le difficoltà difensive degli avversari. I tiri dalla distanza di Gombauld sono stati decisivi per consolidare il vantaggio, portando fiducia alla squadra emiliana in vista dell’ultimo quarto. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SLASK WROCLAW (RISULTATO LIVE 41-37): RIMONTA
Alla fine del secondo quarto in diretta, Reggio Emilia riesce a ribaltare il risultato portandosi in vantaggio 41-37 contro lo Slask Wroclaw. La rimonta è stata possibile grazie a un’ottima prestazione del duo americano Winston e Barford, che ha fatto la differenza sia in fase offensiva che difensiva.
Entrambi i giocatori hanno contribuito con canestri decisivi e un gioco di squadra dinamico, mantenendo alta la pressione sugli avversari e permettendo a Reggio Emilia di prendere il controllo del match. La partita si preannuncia equilibrata, con gli italiani ora in vantaggio e decisi a mantenere il ritmo nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)
REGGIO EMILIA SLASK WROCLAW (RISULTATO LIVE 19-20): FINE PRIMO QUARTO
Al termine del primo quarto di questa diretta, Reggio Emilia si trova sotto di un punto contro lo Slask Wroclaw, con il punteggio di 19-20. La squadra italiana ha mostrato alcune difficoltà difensive, in particolare nel contenere le penetrazioni sottocanestro di Núñez, il quale è riuscito a sfruttare con successo i varchi nella difesa reggiana.
Reggio Emilia ha cercato di mantenere il ritmo in attacco, ma la mancanza di solidità difensiva ha permesso agli ospiti di guadagnare un leggero vantaggio. La partita resta aperta, ma servirà una maggiore attenzione difensiva per contrastare le iniziative avversarie nel pitturato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA REGGIO EMILIA SLASK WROCLAW (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Pochissimi minuti alla palla a due che aprirà la diretta Reggio Emilia Wroclaw, questa partita di Champions League ha già il significato di una vera e propria ultima spiaggia per gli ospiti polacchi, che con tre sconfitte nelle precedenti giornate praticamente sono costretti a vincere sempre da oggi in poi se vorranno avere ancora delle speranze di qualificazione. Con diciotto campionati, quattordici Coppe e tre Supercoppe nazionali in bacheca, sicuramente lo Slask Wroclaw è una delle squadre di riferimento nel panorama della pallacanestro in Polonia.
Però è ben più complicato provare ad emergere a livello internazionale e la Unahotels spera naturalmente che non ci siano scherzi a sorpresa questa sera contro una formazione che negli anni scorsi giocava in Eurocup e da questa stagione è passata alla FIBA e quindi alla Champions League. Fin qui il quadro della situazione, anche con riferimento agli avversari, ma adesso è naturalmente giunto il momento di far parlare al campo, perché finalmente comincia la diretta Reggio Emilia Wroclaw! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
REGGIO EMILIA SLASK WROCLAW IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE
Il consiglio è quello di seguire la partita dal palazzetto, anche perché dobbiamo precisare che la diretta Reggio Emilia Slask Wroclaw in tv non dovrebbe essere disponibile sui canali della nostra televisione e questo significa anche che non sarà a disposizione un servizio di diretta streaming video, salvo variazioni di palinsesto. A garantire le informazioni utili sul match sarà il sito ufficiale della competizione www.championsleague.basketball con il tabellino play-by-play e il boxscore statistico aggiornato in tempo reale.
REGGIO EMILIA SLASK WROCLAW: PARLA PRIFTIS
Dal momento che la diretta Reggio Emilia Slask Wroclaw riproporrà a campi invertiti la stessa partita già andata in scena appena due settimane fa, sembra davvero utile rileggere le parole in sede di commento dopo la vittoria in terra polacca da parte di coach Dimitris Priftis, che si era espresso così circa il successo della sua Reggiana: “Abbiamo cercato di mettere pressione sulle loro guardie, lavorato bene a rimbalzo offensivo e grazie a Jamar Smith abbiamo infilato un paio di tiri cruciali, che ci hanno permesso di allungare nel momento buono”.
Priftis aveva poi completato la sua analisi con queste parole: “Mettere tanta pressione sulle loro guardie era uno dei nostri obiettivi, un po’ perché è il nostro approccio in ogni gara, un po’ perché volevamo far lavorare i loro portatori di palla. In diverse occasioni lo Slask ha reagito bene, con buoni passaggi per gli uomini liberi, ma in generale credo che questo approccio abbia funzionato”. Adesso Reggio Emilia deve andare a caccia del bis… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
REGGIO EMILIA SLASK WROCLAW: UNA PARTITA DA VINCERE
La diretta Reggio Emilia Slask Wroclaw riporta al centro della nostra attenzione la Champions League di basket, perché al PalaBigi si giocherà alle ore 20.00 di questa sera, martedì 12 novembre 2024, la partita valida per la quarta giornata del girone F della competizione, un match da vincere per la Pallacanestro Reggiana, che è senza dubbio favorita avendo già vinto la partita d’andata in terra polacca. Infatti con la diretta Reggio Emilia Slask Wroclaw iniziano le partite di ritorno e si ricomincia però in ordine inverso, dalla partita che era andata in scena appena due settimane fa.
Per Reggio Emilia la vittoria sarebbe fondamentale, perché finora la Unahotels ha un bilancio di due vittorie e una sconfitta, esattamente come Rytas Vilnius e Falco Szombathely, mentre lo Slask Wroclaw è il fanalino di coda che finora ha perso sempre, per cui ovviamente sarebbe fondamentale evitare scivoloni per poi provare a giocarsi il primo posto nelle ultime due giornate, quando gli avversari saranno prima i lituani e poi gli ungheresi. L’obiettivo è chiaro, ma cosa ci dirà la diretta Reggio Emilia Slask Wroclaw?
DIRETTA REGGIO EMILIA SLASK WROCLAW: LA SITUAZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE
Approfittiamo della presentazione della diretta Reggio Emilia Slask Wroclaw per ricordare che l’obiettivo minimo è quello di entrare fra le prime tre, che sarebbe matematicamente certo già stasera in caso di vittoria, però si punta naturalmente al primo posto, che darebbe il vantaggio dell’esenzione dal play-in, che toccherà invece alle seconde e alle terze classificate di ogni gruppo. Oggi, contro la squadra che finora è stata l’anello debole del gruppo, sarà naturalmente fondamentale evitare i passi falsi.
Nelle scorse settimane, Reggio Emilia aveva debuttato con una vittoria casalinga contro Vilnius, poi però aveva perso in Ungheria, rispettivamente con un vantaggio di 10 punti nel primo caso e un passivo di 7 nel secondo, tutte informazioni da tenere presenti perché a fine girone potrebbe incidere anche la differenza canestri. Contro il Wroclaw invece serve bissare il successo già colto con il 8 dell’andata, per mettere i polacchi definitivamente fuori dai giochi e raggiungere almeno il primo traguardo: andrà tutto secondo i pani nella diretta Reggio Emilia Slask Wroclaw?