DIRETTA RENATE ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-2): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Mino Favini l’AlbinoLeffe batte in trasferta il Renate per 2 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro le pantere non sembrano affatto in grado di creare occasioni pericolose realmente degne di nota e gli spunti di De Leo, come il colpo di testa largo sul fondo dell’85’, si dimostrano inefficaci nei confronti della retroguardia avversaria. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’AlbinoLeffe di portarsi a quota 12 nella classifica del girone A della Serie C mentre il Renate resta fermo a 15 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA RENATE ALBINOLEFFE, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Vedere la Serie C e, di conseguenza, la diretta Renate Albinoleffe sarà possibile solo per gli abbonati a Sky o alla piattaforma streaming di NOW TV. Per rimanere aggiornati sullo svolgimento della partita potrete anche seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il risultato tra Renate ed Albinoleffe è cambiato ed è adesso 0 a 2 maturato. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Vassallo e De Leo al posto di Bonetti e Bocalon tra le file del Renate, le emozioni scarseggiano in avvio ma al 63′ Borghini completa la doppietta personale che vale il raddoppio con un colpo di testa vincente su assist di Parlati. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Auriletto al 62′ da una parte, Astrologo al 55′ e Zoma al 60′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Renate ed Albinoleffe sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i seriani insistono fallendo un paio di occasioni con Gusu al 27′ e con Mustacchio di testa al 29′. Nemmeno Borghini al 36′ e Baroni, disinnescato da un grande intervento di Nobile, al 37′ riescono poi nel siglare l’eventuale gol del raddoppio. I nerazzurri mandano invece alto con Di Nolfo al 44′. Fino a questo momento il direttore di gara Mauro Gangi di Enna ha ammonito rispettivamente Bonetti al 14′ e Spedalieri al 33′ da una parte, Baroni al 33′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Renate ed Albinoleffe è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti guidati dal tecnico Lopez partono forte riuscendo infatti a passare in vantaggio già al 4′ grazie alla rete messa a segno da Borghini, raccogliendo la sfera dopo che Parlati aveva colto la traversa. Anche Mustacchio centra poi la traversa al 10′ mancando il raddoppio. Ecco le formazioni ufficiali:

RENATE (4-3-1-2) – Nobile; Eleuteri, Spedalieri, Auriletto, Riviera; Delcarro, Bonetti, Mazzaroppi; Di Nolfo; Bocalon, Plescia. A disp.: Ombra, Bartoccioni, Eleuteri, Gardoni, Anghileri, Egharevba, Vassallo, Ghezzi, Pellizzari, Ciarmoli, De Leo. All.: Foschi. ALBINOLEFFE (3-5-2) – Marietta; Boloca, Potop, Baroni; Borghini, Parlati, Astrologo, Fossati, Gusu; Mustacchio, Zoma. A disp.: Facchetti, De Gennaro, Giannini, Zambelli, Longo, Capelli, Agostinelli, Rinaldi, Evangelisti, Angeloni, Munari, Vinzioli. All.: Lopez. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA

Andiamo a raccontare e vivere insieme la diretta di Renate Albinoleffe: un derby sempre molto intrigante e nel quale i nerazzurri vanno a caccia di immediato riscatto dopo aver subito la prima sconfitta in campionato. Un ko che naturalmente ci poteva stare perché arrivato a Vicenza; ancora una volta la difesa del Renate ha dimostrato qualità e impermeabilità ma stavolta la rete subita è stata decisiva perché le pantere, che segnano pochissimo in termini generali, sono rimasti a secco. Resta comunque lo straordinario avvio di stagione di una squadra che è assolutamente in corsa per la promozione diretta, almeno per ora.

L’Albinoleffe dal canto suo si trova saldamente in zona playoff e sta facendo bene: ha perso all’esordio contro il Caldiero Terme, in casa, ma poi ha mantenuto l’imbattibilità anche se bisogna dire che ha ottenuto due vittorie a fronte di tre pareggi, ottima però la difesa che ha subito l’ultimo gol il 7 settembre, contro il Vicenza, e poi è rimasta inviolata per tre partite. Sarà allora una sfida tra due reparti arretrati che incassano poco, e sarà molto interessante scoprire come andranno le cose in campo: per saperlo mettiamoci comodi perché ci siamo davvero, la diretta di Renate Albinoleffe sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

I TESTA A TESTA

In Serie C tra squadre che salgono e che scendono o che cambiano proprio girone, avere la diretta di Renate Albinoleffe che può contare la bellezza di 18 match tra Serie C e Coppa Italia è davvero una manna dal cielo per tutti gli amanti dei precedenti e dei testa a testa. In Coppa Italia abbiamo un unico precedente, che sebbene non c’entri molto con la Serie C è sempre curioso da andare a vedere per capire nel loro insieme le due squadre. Il Renate vinse quell’unica partita per 1-0, un risultato non così imprevedibile essendo usicto parecchie volte in questa sfida.

In Serie C invece il computo si alza e si arriva a cinque vittorie per la squadra di casa. mentre gli ospiti possono sorridere verso che loro invece hanno vinto la bellezza di nove partite. Le restanti partite invece sono finite con un punto a testa. L’ultimo match era proprio quello di Serie C finito 1-0 per il Renate, mentre quello prima ancora terminò per 0-0. L’Albinoleffe tornerà a vincere oggi? Vediamolo insieme dalle statistiche della diretta di Renate Albinoleffe! (agg. Gianmarco Mannara)

RENATE IN CAMPO DOPO LA PRIMA SCONFITTA SUBITA

La diretta Renate Albinoleffe andrà in campo sabato 28 settembre 2024 alle 20,45 per una partita che vale per la settima giornata del Girone A di Serie C. In campo due squadre che attraversano momenti diversi ma entrambe in alta classifica.

Il Renate, dopo cinque vittorie consecutive, si è fermato a Vicenza nel turno infrasettimanale e sarà chiamato a dimostra di non aver subito eccessivamente il primo stop di questo campionato. Sono cinque di fila, invece, i risultati utili consecutivi dell’Albinoleffe che non perde dalla prima giornata ed è a caccia della vittoria dopo lo 0 a 0 contro la Pro Patria.

RENATE ALBINOLEFFE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo alle probabili formazioni per capire quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori in questa partita molto delicata. Foschi manderà in campo il suo solito 4-3-3 con De Leo, Bocalon e Siega a formare il tridente offensivo chiamato a trovare il cinismo delle prime partite. Auriletto e Pellizzari formeranno la coppia difensiva davanti a Nobile.

5-3-2 in campo per Giovanni Lopez che imposta un undici sbilanciato verso la fase difensiva con Gusu e Baroni chiamati a spingere sulla fascia e creare superiorità numerica a centrocampo. Longo e Ali Zoma saranno ancora le due punte di un attacco che vuole tornare al gol.

ECCO IL PRONOSTICO E LE QUOTE SUL DERBY

Il derby lombardo potrebbe sorridere ai padroni di casa secondo le quote dell’agenzia Snai per il pronostico sulla diretta Renate AlbinoLeffe, perché il segno 1 è quotato a 2,15, mentre poi si sale a 3,05 in caso di pareggio (e quindi evidentemente segno X), oppure fino a 3,30 volte la posta in palio qualora vi giochiate il segno 2 credendo nel colpaccio dell’AlbinoLeffe.