DIRETTA RENATE ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-2): SALTARELLI E MANCONI
Inizia la ripresa tra Renate e Albinoleffe, si riparte dallo zero a zero. Bellissimo il tiro di Petrungaro, Pizzignacco si supera. Saltarelli! La sblocca l’Albinoleffe! Su calcio d’angolo respinge Pizzignacco, arriva Saltarelli e deposita la sfera in rete. Renate che prova a rispondere con Baldassin, Pagno respinge la minaccia. Cross di Gusu che per poco non termina in porta, reattivo Pizzignacco. Fallo di Antonio Esposito da ultimo uomo su Gusu in area di rigore, scatta il rosso. manconi si presenta sul dischetto e chiude molto probabilmente la gara! Nichetti da fuori area per il tris, vola a salvare Pizzignacco. Albinoleffe che sta sfiorando in più occasioni il tris, siamo nei minuti di recupero. Termina il match, colpo gobbo dell’Albinoleffe. (agg. Umberto Tessier)
POCHE LE EMOZIONI
Inizia il match tra Renate e Albinoleffe. Padroni di casa che provano a colpire in contropiede, il cross di Anghileri non trova nessuno. Ravasio si libera del diretto avversario e calcia, Ranieri chiude. Marconi prova la conclusione, Silva la mette in angolo. Sta terminando una prima frazione davvero avara di emozioni ed occasioni. Termina la prima frazione di gioco tra Renate e Albinoleffe sullo zero a zero. Speriamo di assistere ad una ripresa più avvincente. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA RENATE ALBINOLEFFE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta di Renate Albinoleffe non sarà trasmessa in televisione, in quanto l’emittente Sky Sport non ha inserito il match valido per la ventiseiesima giornata di Serie C nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio, dunque, potranno usufruire della visione della gara, esclusivamente in streaming, nel caso in cui siano abbonati alla piattaforma Eleven Sports, che in questa stagione ha acquisito i diritti dell’intero campionato. La sfida sarà disponibile agli spettatori accedendo al sito ufficiale oppure al canale YouTube in base al tipo di abbonamento sottoscritto.
SI COMINCIA!
Raccontiamo la diretta di Renate Albinoleffe, in questi momenti che ci dividono dal fischio iniziale, con i numeri delle due squadre. I nerazzurri stanno vivendo una buona stagione e sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno dopo che nelle due partite precedenti avevano realizzato appena un punto. La squadra nerazzurra ha collezionato fino a questo momento 15 vittorie con 4 pareggi e 6 sconfitte. Dall’altro lato invece troviamo i bergamaschi che di punti ne hanno 28 e che ne hanno raccolti appena 3 nelle ultime cinque partite. La squadra ospite ha raccolto finora 6 successi con 10 pari e 9 ko.
Renate è ripartita dopo una lieve flessione che gli aveva fatto perdere la testa della classifica e ha il miglior attacco della categoria con 45 reti fatte, quasi 2 a partita, impietoso il confronto con gli avversari che invece di gol ne hanno fatti 19 in meno e cioè 26. Dietro la musica cambia un po’ perché sebbene i nerazzurri siano sempre avanti la differenza non è poi così esagerata 26 a 29 i gol subiti. Entrambe le squadre hanno due bomber di tutto rispetto e cioè Maistrello e Manconi a 10 reti, meglio di loro solamente Galuppini a 14.
RENATE ALBINOLEFFE: I TESTA A TESTA
Renate Albinoleffe, interessante derby lombardo, è diventato ormai un classico in Serie C: contando anche le sfide di Coppa Italia troviamo infatti 14 incroci a partire dal 2014, bilancio che sorride ai seriani che sono proprietari di 7 vittorie (tra cui quattro consecutive tra il settembre 2017 e il marzo 2019, striscia in cui il Renate non ha mai segnato) mentre i nerazzurri hanno 6 successi, uno dei quali peraltro ai rigori negli ottavi della Coppa Italia Lega Pro 2014-2015. La curiosità è legata al fatto che le vittorie esterne non sono rare.
Ne troviamo infatti sette (contando anche la lotteria dei rigori di cui sopra) e tre di queste le ha timbrate l’Albinoleffe, che si è imposto nelle ultime due trasferte al Comunale di Meda e su questo campo è imbattuto dall’aprile 2016, giorno in cui il Renate aveva vinto con i gol di Jacopo Scaccabarozzi e Caleb Ekuban. Lo scorso febbraio questo derby ha invece fatto registrare il successo fuori casa dell’Albinoleffe, anche in questo caso un 2-0 e anche stavolta con le due reti arrivate nel primo tempo: tra il 41’ e il primo minuto di recupero Carmine Giorgione e Jacopo Manconi hanno risolto la pratica, al 95’ minuto Alberto Savini ha reso ancor più bella la vittoria parando un rigore a Elvis Kabashi. (agg. di Claudio Franceschini)
RENATE ALBINOLEFFE: BRIANZOLI LANCIATI!
La diretta di Renate Albinoleffe è uno degli appuntamenti presenti all’interno del palinsesto della ventisettesima giornata del campionato di Serie C – Girone A: andrà in scena mercoledì 16 febbraio a partire dalle 14.30. Uno scontro diretto in zona play-off, anche se tra le due compagini ci sono diversi punti di differenza. I padroni di casa, infatti, sono al terzo posto della classifica a quota 49, mentre gli ospiti si trovano al decimo a quota 28: da un lato l’obiettivo è dunque quello di puntare al secondo posto, mentre dall’altro è quello di non perdere posizioni per potere partecipare alla fase successiva della stagione.
I nerazzurri, al di là della classifica, arrivano da favoriti alla sfida anche in virtù degli ultimi risultati: sono infatti reduci dalla vittoria contro il Trento. I blucelesti, al contrario, mancano il successo da addirittura undici turni. L’ultimo risultato è il pari contro la Triestina. Un bilancio disastroso, considerando anche le ambizioni della squadra. È per questa ragione che quest’oggi cercheranno di interrompere la striscia negativa.
PROBABILI FORMAZIONI RENATE ALBINOLEFFE
È il momento di andare a vedere come scenderanno in campo le due squadre con le probabili formazioni della diretta Renate Albinoleffe. Gli allenatori, dato il calendario fitto e gli impegni ravvicinati, probabilmente opteranno per il turnover. Qualche cambio nell’undici iniziale rispetto al turno del weekend ci sarà, anche perché, al di là di eventuali infortuni, hanno tutta la rosa a disposizione. I padroni di casa potrebbero tornare ad optare per il 4-3-1-2: Pizzignacco; Angihleri, Possenti, Silva, Ermacora; Cicconi, Ranieri, Gavioli; Piscopo; Chakir, Morachioli. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, dovrebbe tornare a vedersi il 3-5-2: Rossi; Milesi, Riva, Marchetti; Poletti, Galeandro, Nichetti, Giorgione, Tomaselli; Martignago, Manconi.
QUOTE RENATE ALBINOLEFFE
Le quote offerte dall’agenzia di scommesse di Renate Albinoleffe confermano che i padroni di casa sono favoriti, almeno sulla carta. La loro vittoria, con il segno 1, è infatti quotata a 1,70. Molto meno probabile un successo degli ospiti, che è quotato, con il segno 2, a 4,50. Il pari, con il segno X, è invece fissato a 3,70.