DIRETTA RENATE GIANA ERMINIO (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Renate e Giana Erminio termina con la vittoria per 1-0 della squadra ospite. Il match si è rivelato molto combattuto e caratterizzato da un’attenzione particolare alle difese da entrambe le parti.
La svolta della partita è avvenuta nel secondo tempo quando il Renate è rimasto in dieci uomini a causa dell’espulsione di Auriletto. Questo ha creato un vuoto nella difesa della squadra di casa, che la Giana Erminio ha sfruttato prontamente. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA RENATE GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-1): SI RICOMICIA
Nel secondo tempo del derby della diretta di Renate e Giana Erminio, la squadra di casa si è trovata in difficoltà dopo l’espulsione di Auriletto. L’uscita del giocatore ha creato un vuoto nella difesa del Renate, che la Giana Erminio ha prontamente sfruttato.
Fall è riuscito a segnare il gol del momentaneo vantaggio approfittando della situazione favorevole. La sua rete è stata il risultato diretto dell’espulsione di Auriletto, che ha lasciato la difesa del Renate più vulnerabile. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA RENATE GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
All’intervallo del derby della diretta di Renate Giana Erminio, il risultato rimane sullo 0-0. La partita si è rivelata molto combattuta e tatticamente accorta, con entrambe le squadre concentrate sul mantenimento della solidità difensiva.
Questa attenzione difensiva ha limitato le chiare occasioni da gol, rendendo il match particolarmente equilibrato e serrato. La Giana Erminio ha avuto una delle poche opportunità interessanti su calcio d’angolo, ma la conclusione è finita tra i guantoni del portiere Ombra, che ha risposto prontamente. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA RENATE GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Cominciamo a parlare dei primi venti minuti della diretta di Renate Giana Erminio, il punteggio rimane fermo sullo 0-0, ma la squadra di casa sta faticando a uscire dalla propria metà campo. Il Renate si sta mostrando molto abile nel mantenere il possesso palla, limitando così le opportunità offensive della Giana Erminio.
Grazie a questa gestione della palla, Fall si è messo in mostra per il Renate, mostrando la sua abilità negli spazi stretti con tagli precisi. Nonostante le sue buone giocate, finora queste non sono state premiate con un gol. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA RENATE GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Sempre molto interessante scoprire i numeri dietro le partite e al diretta di Renate Giana Erminio è tra le più interessanti in questo caso: basti pensare innanzitutto che dal 2019 la squadra di casa non perde contro la Giana Erminio, anche se quest’anno le cose potrebbero cambiare e ce lo dicono i numeri: la squadra di Gorgonzola segna il 20% delle sue reti nei primi venti minuti del secondo tempo, risultato che però fa sorridere se paragonato a quello del Renate, dove nella stessa frazione di gioco ne segna ben 30%.
Allora perché la musica potrebbe cambiare oggi? Perché IL Renate è una squadra che da situazioni di svantaggio non riesce praticamente mai a riprendere il controllo del match, mentre la Giana Erminio è quella che sa recuperare meglio con il il 25% delle reti arrivate dopo essere andati sotto nel risultato. Con tutti questi numeri, viene voglia di immergersi subito nella diretta per capire come si evolverà il match: e allora facciamolo la diretta di Renate Giana Erminio sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
RENATE GIANA ERMINIO, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Chi vorrà assistere alla diretta Renate Giana Erminio, questo interessante match per la corsa playoff, dovrà abbonarsi a Now che detiene i diritti di tutti e tre i gironi di Serie C dopo che l’anno scorso erano in mano di Sports Eleven.
Se non potete vedere la partita in tv, sarà possibile tramite diretta streaming attraverso l’applicazione di Now. Come ovvio che sia, anche in questo caso bisogna essere dotati di abbonamento
IL TESTA A TESTA
La diretta di Renate Giana Erminio sta per avere inizio e noi vi mostriamo gli ultimi tre incontri in gara ufficiale giocati tra il 202a e il 2023. La prima sfida in questione, ha visto trionfare il Renate, grazie all’esultanza al minuto 31 di Maistrello. La gara del 26 Marzo 2022 ha sorriso ancora alla formazione lombarda: successo Renate con il tris firmato da Cicconi, Marano e Maistrello. Rete per il Giana Erminio realizzata da Panatti, che non bastò ad evitare la sconfitta.
In mezzo anche una partita non ufficiale, giocata nel precampionato di questa stagione. La gara di andata dell’odierna competizione di Lega Pro, ha visto trionfare il Giana Erminio. Le reti sono state realizzate da Franzoni e Fumagalli; nel finale la rete di Mattia Rolando per rendere meno amara la sconfitta per i lombardi. (Marco Genduso)
CI SI GIOCA TANTISSIMO AL FAVINI
Un vero e proprio scontro diretto per i play off quello che andrà in scena sabato 20 aprile alle ore 18:30 allo stadio Mino Favini. La diretta Renate Giana Erminio vedrà sfidarsi rispettivamente la settima e la dodicesima squadra di Serie C Girone A, distanti solamente cinque punti l’una dall’altra. I neroazzurri sono imbattuti nelle ultime tre gare avendo pareggiato con Virtus Verona e Albinoleffe oltre alla vittoria in casa col Mantova per 2-0. Inoltre in questi 270 minuti non è stato subito nemmeno un gol dalla formazione lombarda.
La Giana Erminio, invece, il gol contro la Triestina l’ha preso ed è bastato per perdere e fermare una striscia che vedeva la squadra imbattuta da nove turni di fila. Naturalmente un ko che fa male, ma che non cancella quanto fatto nelle scorse settimane, una cavalcata vera e proprio che vede la Giana seconda dietro solo al Vicenza come rendimento nelle ultime dieci giornate di campionato con 19 punti.
RENATE GIANA ERMINIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Siamo arrivati allo spazio dedicato alle probabili formazioni della diretta Renate Giana Erminio. I padroni di casa si disporranno in campo con il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Ombra, qualche metro più avanti Possenti, Alcibiade e Bosisio. Anghileri e D’Orsi agiranno da esterni con Gasperi e Baldassin centrali. In avanti Bocalon, supportato dal duo di trequartisti Paudice-Sorrentino.
RENATE GIANA ERMINIO, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi vuole scommettere sulla diretta Renate Giana Erminio, deve sapere che i favoriti per i bookmakers sono i padroni di casa a 2.10. Secondo bet365, il pareggio è il secondo esito più probabile essendo a 3 mentre il successo ospite è dato a 3.55.
Sembra essere una gara da pochi gol come dimostra l’Under 2.5 quotato 1.47 contro l’Over che supera di gran lunga la quota 2, esattamente 2.43. Poco più equilibrato Gol a 2.10 e No Gol a 1.60.