DIRETTA RENATE JUVENTUS U23 (RISULTATO 0-1): BIANCONERI QUALIFICATI
Inizia la ripresa tra Renate e Juventus U23, decide al momento De Graca. Compagnon per Soulè, Albertoni blocca la sfera. Arriva il giallo anche per Compagnon. Azione personale di Piscopo, si chiude bene la difesa avversaria. Sinistro di Piscopo, Israel devia. Azione personale di Piscopo, Silva non trova la porta. Israel ritarda la battuta e si becca il cartellino giallo. Renate a caccia del gol qualificazione. Cicconi in mezzo, Stramaccioni allontana. Juventus ad un passo dalla qualificazione. Cicconi in mezzo per Rossetti che calcia e per un soffio non trova il gol! Ancora Rossetti, para facile Israel. Termina il match, vince la Juventus. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA DA GRACA!
Inizia il match tra Renate e Juventus U23. Primi minuti di gara di studio, ricordiamo che la Juventus deve vincere se vuole passare il turno. La gara di andata è terminata sul risultato di uno a uno. Cross di Anghileri, De Winter ferma Piscopo. Occasione per Compagnon, Albertoni allontana con il ginocchio. Iocolano ci prova, Albertoni para senza particolari problemi. Fallo di Possenti su Soulè, primo giallo della gara. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco con il match sempre fermo sullo zero a zero. Leggermente meglio la Juventus fino ad ora. Da Graca! La sblocca la Juventus! Grandissimo assist di Leo per il compagno di squadra che di testa porta avanti i bianconeri. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA RENATE JUVENTUS U23 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C
La diretta di Renate Juventus U23, valida per i play-off di Serie C, non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Sky Sport né Rai Sport hanno inserito il match nel suo palinsesto: gli appassionati di calcio, dunque, potranno usufruire della visione della partita esclusivamente in streaming. Ciò soltanto nel caso in cui siano abbonati alla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente.
SI COMINCIA!
Ormai imminente il fischio d’inizio per Renate Juventus U23, partita che ci consegna sei precedenti compreso quello di domenica nella partita d’andata dei playoff di Serie C: in quella occasione, ecco un pareggio per 1-1 con gol di Celeghin per il Renate e Compagnon per la Juventus U23. Più in generale, le due squadre si sono sempre incrociate nel girone A di Serie C nelle ultime tre stagioni, ma il primo anno sono riuscite a giocare soltanto la partita di andata a causa del lockdown. Il bilancio ci parla di tre vittorie nerazzurre e due per i giovani bianconeri.
Questi ultimi hanno vinto la prima e l’ultima e sempre in casa per 2-1, dunque in Lombardia non hanno mai vinto e dovranno farlo oggi se vorranno ribaltare la situazione. Delle tre vittorie, il Renate ne ha centrata una al Moccagatta di Alessandria ma soprattutto i nerazzurri vantano un eccellente 2/2 nelle partite casalinghe, di conseguenza la storia darebbe ampia fiducia al Renate per la qualificazione. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare dovrà essere il campo: spazio ai protagonisti più attesi, finalmente ora comincia Renate Juventus U23! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
RENATE JUVENTUS U23: I TESTA A TESTA
Nella diretta di Renate Juventus U23 vivremo oggi quello che sarà il settimo incrocio tra queste due squadre. Quatto giorni fa è maturato il primo pareggio tra queste due squadre: in precedenza infatti, come avevamo già ricordato, avevamo vissuto tre vittorie da parte del Renate e due per la Juventus U23, che aveva sempre festeggiato sul proprio terreno di casa. Con il risultato maturato nell’andata degli ottavi playoff (o primo turno della fase nazionale, comunque lo si voglia chiamare) è diventata ancora più fissa un’altra statistica, ovvero quella che vuole equilibrio nei gol segnati.
Infatti solo una volta, il 2-0 interno del Renate nel dicembre 2020, c’è stato più di un gol di margine; la Juventus U23 ha anche confermato il fatto di aver sempre trovato almeno una rete sul proprio terreno di gioco, ma ora per qualificarsi e procedere nei playoff di Serie C dovrà fare quello che da tre anni a questa parte non è mai riuscita a fare, ovvero vincere al Comunale di Meda. Qui il Renate nei due precedenti ha segnato 4 gol subendone solo uno: non inizia bene il match per la Juventus U23, ma staremo a vedere cosa saprà fare la squadra allenata da Lamberto Zauli… (agg. di Claudio Franceschini)
RENATE JUVENTUS U23: PARTITA COMBATTUTA!
:La diretta di Renate Juventus U23, partita valida per il ritorno del primo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C, andrà in scena giovedì 12 maggio 2022 a partire dalle ore 20.30 allo Stadio Città di Meda. Le due squadre ripartiranno dall’1-1 maturato nell’andata. Il punteggio di parità favorisce i nerazzurri, che essendo testa di serie hanno due risultati utili su tre a favore per conquistare il passaggio del turno, che è comunque ancora in bilico.
Le Pantere hanno esordito nella competizione proprio in questa fase, dato che hanno concluso la stagione regolamentare al quarto posto della classifica del Girone A. I bianconeri, invece, essendosi piazzati all’ottavo posto del medesimo Girone, sono partiti da zero: al primo turno hanno eliminato il Piacenza, mentre al secondo hanno avuto la meglio sulla Pro Vercelli. Adesso dovranno dare il meglio di sé per conquistare un altro traguardo.
PROBABILI FORMAZIONI RENATE JUVENTUS U23
Le probabili formazioni della diretta Renate Juventus U23 rivelano che i bianconeri dovranno fare a meno di due giocatori importanti. Allo Stadio Città di Meda, infatti, non ci saranno gli squalificati Nicolussi Caviglia e Zuelli. I nerazzurri non hanno invece particolari problemi, dato che sostanzialmente tutta la rosa è a disposizione. Il tecnico dei padroni di casa Roberto Cevoli dovrebbe optare per un 4-3-1-2: Albertoni; Anghileri, Silva, Possenti, Ermacora; Baldassin, G. Esposito, Celeghin; Cicconi, Piscopo; Maistrello. Gli ospiti invece dovranno ottemperare alle assenze ed il tecnico Lamberto Zauli potrebbe farlo con un 4-3-2-1 così strutturato: Israel; de Winter, Riccio, Poli, Anzolin; Sersanti, Leone, Zuelli; Soulè, Compagnon; Da Graca.
QUOTE RENATE JUVENTUS U23
Le quote della diretta Renate Juventus U23, offerte dall’agenzia Sisal, danno per favorite le Pantere. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposto infatti a 2,20. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova invece a 3,20, così come il pareggio, con il segno X.