DIRETTA RENATE LUMEZZANE (RISULTATO 1-2): ACCORCIA DE LEO!

Inizia la ripresa tra Renate e Lumezzane. Egharevba ci prova con il destro, salva Filigheddu. Filigheddu crossa, De Leo di testa non trova la porta. Tenkorang! Raddoppia il Lumezzane! Iori imbuca per il compagno di squadra che la piazza nell’angolino. Corti arriva in scivolata in area e da due passi non trova il gol! De Leo! La riapre il Renate. D’Agostino in area spreca il colpo del ko definitivo. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA IORI!

Inizia il match tra Renate e Lumezzane. Azione personale di Malotti che la mette in mezzo, Tenkorang si inserisce bene ma la mette fuori. Iori! Lumezzane in vantaggio! Tiro da fuori area con Nobile non impeccabile. Monachello pericoloso in area, grande chiusura di Spedalieri. Iori serve Tenkorang che da ottima posizione trova solo l’esterno della rete. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA RENATE LUMEZZANE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Se si vorrà prendere visione della diretta Renate Lumezzane sarà necessario essere abbonati a Sky oppure a Now dato che queste due piattaforme detengono i diritti esclusivi per la trasmissione di tutte le partite dei gironi A, B e C del campionato di Serie C per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Oltre a sintonizzare il proprio televisore sul canale Sky Sport 258, si potrà seguire la gara anche via streaming tramite il servizio offerto da Sky Go e quindi utilizzando smart phone, tablet o il browser del proprio pc.

SI COMINCIA

Ecco un derby lombardo che ci attenderà fra pochissimo grazie alla diretta Renate Lumezzane, nel contesto della tredicesima giornata del campionato di Serie C 2024-2025 nel girone A, le presentiamo con i numeri di brianzoli e bresciani nelle precedenti uscite della stagione. Il Renate aveva cominciato benissimo e anche ora la classifica sarebbe buona con 19 punti complessivi, ma la vittoria manca da ben quattro giornate, nelle quali sono arrivati un solo pareggio e ben tre sconfitte per un Renate che è quindi evidentemente in calo.



Il discorso è in verità abbastanza simile anche per il Lumezzane, che infatti è reduce da due sconfitte consecutive, le quali hanno inevitabilmente macchiato un cammino che globalmente resta buono anche per i bresciani, che troviamo infatti a quota 18 punti in classifica. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Renate Lumezzane comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TESTA A TESTA

Prima di scendere in campo con la diretta Renate Lumezzane andiamo ad analizzare i passati incontri tra le due squadre protagoniste. L’ultima partita giocata risale allo scorso 10 febbraio quando a vincere furono gli ospiti per 0 a 1 proprio sul campo del Renate.

Per vedere la vittoria più recente dei padroni di casa serve tornare nel girone d’andata della scorsa stagione quando un 2 a 3 bastò ai lombardi per portarsi a casa i tre punti. (Agg. di Andrea Marino)

ENTRAMBE SONO REDUCI DA DUE SCONFITTE

La diretta Renate Lumezzane è in programma alle ore 15:00 di sabato 2 novembre 2024 presso lo Stadio Mino Favini di Breda come partita valida per la tredicesima gioranta del girone A della Serie C 2024/2025. Entrambe le compagini si trovano nella parte sinistra della classifica in piena zona playoff occupando rispettivamente il settimo, a 19 punti, ed il nono posto, a 18 punti, ma sono anche reduci dai non esaltanti risultati ottenuti nel turno infrasettimanale così come nelle ultime giornate di campionato disputate in un mese che si è concluso un paio di giorni fa.

Nello specifico, il Renate è stato sconfitto dal Padova ed è a secco di vittorie dall’inizio di ottobre mentre il Lumezzane ha subito due sconfitte consecutive, l’ultima in casa a sorpresa contro la Pergolettese che si trova invece in zona playout. L’obiettivo in questo turno è dunque per entrambe di ritrovare il successo o di comunque riprendere a smuovere la propria classifica così da non rimanere attardate consentendo alle dirette concorrenti di prenderne il posto.

RENATE LUMEZZANE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Cerchiamo ora di capire quali saranno le scelte operate dai due tecnici in relazione alle probabili formazioni della diretta Renate Lumezzane che si disputa a Meda per il girone A. I nerazzurri di mister Luciano Foschi potrebbero tornare sul terreno di gioco abbandonando la difesa a tre, ammirata nella sconfitta contro il Padova, per ritornare al modulo 4-3-3, visto invece nel pareggio maturato contro il Caldiero Terme proponendo quindi Nobile in porta, Anghileri, Spedalieri, Auriletto e Riviera a completare il reparto arretrato, Delcarro, Siega e Vassallo in mediana e tridente d’attacco formato da Di Nolfo, Plescia e De Leo.

Più difficile invece intuire quale potrebbe essere la decisione presa da mister Arnaldo Franzini essendo reduce insieme con la sua squadra sia dalla sconfitta patita contro l’Alcione Milano in cui aveva schierato un 4-3-3 che da quella contro la Pergolettese, quando aveva invece optato per il 4-2-3-1 come modulo senza comunque ottenere il risultato sperato nel turno infrasettimanale.

DIRETTA RENATE LUMEZZANE, LE QUOTE

Infine, attraverso le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive, tentiamo di conoscere quale potrà essere il pronostico dell’esito finale per la diretta Renate Lumezzane valida per il tredicesimo turno del campionato di Serie C. Secondo la Betsson, il risultato più probabile di oggi è l’1 ovvero la vittoria del Renate, quotata a 2.35. L’X, ovvero il pareggio, è dato a 2.95 mentre il 2, con la vittoria del Lumezzane, è quotata 3.10.