DIRETTA RENDE TERAMO (RISULTATO FINALE 1-1)

Rende Teramo 1-1: il risultato finale della partita per la quinta giornata del girone C di Serie C allo stadio Luigi Razza sancisce la divisione della posta, con i calabresi che nella ripresa riescono ad annullare il vantaggio degli ospiti abruzzese. Dopo il vantaggio del Teramo al 41’ minuto di gioco, quando Bombagi ha segnato su calcio di punizione, ecco per il Rende la rete del pareggio al 73’ minuto. Rossini nota il portiere abruzzese Tomei fuori dai pali e lo trafigge con un pallonetto che ristabilisce la parità e consegna al Rende almeno il primo punto in classifica in un campionato 2019-2020 fin qui tutto in salita. Dal punto di vista disciplinare, ricordiamo che gli ammoniti sono stati due per parte: Collocolo e Morselli per il Rende e Santoro più Piacentini per quanto riguarda il Teramo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Rende Teramo 0-1: il risultato all’intervallo della partita di Serie C allo stadio Luigi Razza sorride agli ospiti abruzzesi. L’episodio decisivo (per ora) arriva al 41’ minuto di gioco, quando Bombagi segna su calcio di punizione concesso per fallo commesso da Collocolo (anche ammonito) sullo stesso Bombagi, che dopo essersi procurato il calcio piazzato lo trasforma con una traiettoria davvero pregevole. Partita globalmente non esaltante fino a questo momento, serviva un episodio per sbloccare la mediocrità e il Teramo è stato bravo a trovarlo e capitalizzarlo. Per il Rende prosegue un difficilissimo inizio di campionato. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Rende Teramo, sabato 21 settembre 2019 alle ore 16.00, non si potrà seguire in diretta tv esclusiva su nessuna piattaforma, in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. L’esclusiva sarà riservata a tutti gli abbonati Elevensports che potranno vedere la diretta streaming video via internet del match, collegandosi tramite smartphone, tablet o smart tv all’app DAZN, oppure tramite pc al sito elevensports.it.

SI COMINCIA

Rende Teramo comincia fra pochissimo, ci resta giusto il tempo per inquadrare la partita del girone C di Serie C mediante qualche dato statistico. I giocatori della formazione calabrese sono reduci da due sconfitte consecutive davanti al proprio pubblico, in attesa ancora di gioire per il primo successo della stagione dopo quattro ko consecutivi (gli altri due maturati in trasferta). Al momento la differenza reti segna come valore -2 per il Rende prendendo in analisi solamente le partite disputate in casa (tre gol subiti e solo uno realizzato). Anche il Teramo in trasferta ha sempre perso (due sconfitte su altrettante partite), subendo cinque gol e segnandone soltanto uno, con differenza reti dunque pari a -4. Adesso però basta numeri, la parola deve passare al campo: Rende Teramo finalmente comincia!



I BOMBER

In attesa della diretta di Rende Teramo andiamo a vedere quali saranno i bomber di questa gara. Tra i padroni di casa bisogna tenere sottocontrollo la prestazione del classe 1994 Francesco Vivacqua. Il numero 9 del Rende non ha iniziato la stagione al massimo delle sue possibilità, senza essere in grado di segnare ancora gol in 468 minuti tra Serie C e Coppa Italia. Cresciuto nelle giovanili della Lazio ha trovato in Serie C la sua dimensione, dimostrando di essere calciatore in grado di fare la differenza grazie alla sua rapidità palla al piede. Dall’altra parte invece si è già sbloccato Simone Magnaghi, classe 1993 che alcuni anni fa era considerato tra i talenti più promettenti del panorama italiano. Giocatore rapido e dotato di un buon piede è arrivato al Teramo in prestito dal Pordenone. (agg. di Matteo Fantozzi)

TESTA A TESTA

In attesa di dare la parola al campo per la diretta di Rende Teramo, valida nella quinta giornata della Serie C, andiamo ora a prendere in esame anche lo storico che unisce i due club, benchè non siano tanti i dati a nostra disposizione. Anzi alla vigilia di questo turno ecco che possiamo fare a riferimento a soli due testa a testa ufficiali occorsi tra le due formazioni, risalenti alla stagione del terzo campionato italiano del 1979-1980. Il riferimento è quindi troppo datato perché possa avere valore anche oggi: pure vogliamo ricordare che allora fu pareggio a reti bianche all’andata e successo del Teramo di fronte al pubblico di casa al ritorno, col risultato di 2-1. (agg. Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Rende Teramo, diretta dal signor Valerio Maranesi, sabato 21 settembre 2019 alle ore 16.00 presso lo stadio Lorenzon di Rende, sarà una sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel girone C. I calabresi padroni di casa proveranno a scuotersi dal loro momento nero che li vede per il momento bloccati ancora a quota 0 punti in classifica, dopo quattro sconfitte consecutive subite contro Bisceglie, Casertana, Ternana e nel derby con la Vibonese perso con un pesante 0-3. Il Teramo invece nell’ultimo turno di campionato grazie alle reti di Magnaghi e Bombagi ha ottenuto la sua prima vittoria in questo torneo di C, mettendosi alle spalle le precedenti sconfitte subite contro Catanzaro ed Avellino.

PROBABILI FORMAZIONI RENDE TERAMO

Le probabili formazioni che dovrebbero essere schierate in Rende Teramo, sabato 21 settembre 2019 alle ore 16.00 presso lo stadio Lorenzon di Rende, sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C nel girone C. 3-5-2 per il Rende allenato da Andreoli in campo con: Borsellini; Ampollini, Nossa, Bruno; Vitofrancesco, Collocolo, Loviso, Rossini, Origlio; Libertazzi, Vivacqua. Risponderà il Teramo allenato da Bruno Tedino con un 4-3-2-1: Tomei, Cancellotti, Cristini, Piacentini, Di Matteo; Mungo, Arrigoni, Lasik; Bombagi, Martignago; Magnaghi.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Tra i bookmaker, Snai segnala il Ravenna come favorito per la conquista dei tre punti contro l’Imolese. Vittoria casalinga offerta a una quota di 2.85, pareggio quotato 3.00 mentre l’eventuale vittoria esterna viene proposta a una quota di 2.50. I gol complessivamente realizzati nel corso del match propongono una quota di 2.30 per l’over 2.5 e di 1.60 per l’under 2.5.