DIRETTA RIMINI LEGNAGO SALUS (RISULTATO 1-0), FINISCE IL MATCH
Siamo ormai nella diretta della parte finale del match valido per il campionato di serie C – nel turno infrasettimanale – tra il Rimini e il Legnago Salus. Fin dai primi minuti della ripresa il Rimini ci ha provato, minuto 63 e di testa Bellodi manda a lato. Doppio cambio nel Rimini e partita che si sblocca dopo poco più di un’ora di gioco, Rimini in vantaggio!
I padroni di casa sbloccano la sfida con Chiarella. Bella azione Rimini che costruisce l’occasione: corner dalla destra, mischia e palla che arriva a Megelaitis, tiro che portiere respinge e Chiarella da pochi passi insacca. Gol Rimini che pochi minuti dopo sfiora il raddoppio con Parigi, ma niente da fare. Partita in stallo nel finale e che non vede più altre clamorose occasioni, il Rimini sfiora il bis e poi nel finale l’assalto del Legnago è inutile. Vittoria di misura del Rimini (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA RIMINI LEGNAGO SALUS: COME VEDERE LA PARTITA
I riferimenti per seguire in tv la diretta Rimini Legnago Salus restano invariati: il campionato di Serie C è trasmesso da Sky, che propone il match sui suoi canali satellitari, oltre a offrire la diretta streaming tramite l’app Sky Go. In alternativa, è possibile seguire la partita online con un abbonamento a NOW TV.
DIRETTA RIMINI LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-0), COMINCIA LA RIPRESA
Prosegue la diretta del match valido per il secondo tempo del campionato di serie C tra Rimini e Legnago Salus con le due squadre che cercano il gol dopo lo 0-0 del primo tepo. In particolare il Rimini vuole il gol ed è partito subito forte in questa ripresa del match. Minuto 48 e occasione per il Rimini con Ubaldi che ci prova in girata, grande parata del portiere che manda in corner.
Ora il Rimini però insiste e prova a fare sul serio, minuto 53 e ci prova di testa Accursi, la palla abbastanza alta. Primi cambi da entrambe le parti mentre il Rimi prosegue ad attaccare, ci prova ancora Ubaldi e la palla termina fuori. Il Rimini non si ferma e sfiora ancora il gol con Bellodi, colpo di testa angolato e il portiere manda in corner. Forcing dei padroni di casa, ospiti in difficoltà (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA RIMINI LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-0), I PADRONI DI CASA SPRECANO
Prosegue la diretta del match valida per il primo tempo del campionato di serie C tra Rimini e Legnago Salus con i padroni di casa che hanno controllato i primi minuti ma intanto arriva una buona chance per il Legnago al minuto 21. Cross interessante e Basso Ricci praticamente da solo manca il pallone. Ottima chance per il Legnago ma il Rimini è pronto a rispondere subito.
Ci prova Bombagi dal limite e palla termina abbastanza a lato. Il Rimini fa possesso ma è troppo impreciso, minuto 36 e Langella sfiora il gol dai 18 metri, bella conclusione e il portiere del Legnago salva in extremis. Sulla punizione seguente è ancora Rimini a controllare e a provare a fare il bis, gara che finisce sullo 0 a 0 per il primo tempo. Match in equilibrio con leggero controllo da parte dei padroni di casa (Agg.Mario Tramo).
DIRETTA RIMINI LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-0), DOMINIO DEI PADRONI DI CASA
Comincia la diretta testuale del match valido per il turno infrasettimanale di serie C tra Rimini e Legnago Salus, sfida che vede due squadre con obiettivi ben diversi. Il Rimini è in piena zona Playoff mentre il Legnago Salus è al momento ultimo in classifica. Comincia la sfida e i padroni di casa partono subito all’attacco.
Sfida che vede subito le due squadre ben messe in campo e minuto 9 subito occasione per il Rimini. Cross per Lepri che di testa impegna il portiere, palla deviata in corner e il Rimini prova ad affondare. I padroni di casa tentano di passare in vantaggio e ancora Rimini molto pericoloso al minuto 15: cross dalla destra e stavolta è Longobardi di testa, la palla termina alla sinistra del portiere ma a lato. Match sullo 0 a 0 (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA RIMINI LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta di Rimini Legnago Salus nasconde molte chicche storiche che in questi testa a testa rivivremo per poter capire chi tra le due compagini ha il favore storico dalla sua, oppure se le due squadre nel corso degli anni si sono bilanciate tra vittorie e sconfitte. All’attivo abbiamo quattro partite prima di questa con un bilancio che sorride seppur di misura al Legnago, avendo infatti vinto due volte contro l’unico successo romagnolo. Abbiamo dunque un unico pareggio fatto registrare qualche anno fa.
L’ultima volta che queste due squadre si sono affrontate fu il Legnago ad avere la meglio con una vittoria per 1-0 fuori casa in una situazione analoga a quella odierna. La rete fu segnata dall’olandese volante come viene chiamato dai suoi tifosi Van Ransbeeck. Quella volta segnò da subentrato un bel gol di testa su corner. Adesso ci spostiamo sulle statistiche della diretta di Rimini Legnago Salus, la speranza è sempre quella di cercare la favorita anche sotto il punto di vista dei numeri e della matematica. (agg. Gianmarco Mannara)
RIMINI LEGNAGO SALUS: I ROMAGNOLI SOGNANO!
Alle ore 20.45 si gioca la diretta Rimini Legnago Salus che vedrà i padroni di casa romagnoli provare a scuotersi dalla “pareggite” che li ha visti protagonisti nelle ultime partite, in cui il Rimini ha messo in fila tre “X” consecutive, compresa l’ultima sul campo della Ternana: un risultato positivo visto che gli umbri sono al momento la seconda forza del campionato, ma la vittoria per i biancorossi manca dallo scorso 29 settembre. Dall’altra parte il Legnago Salus è reduce da una sconfitta interna contro la Torres, altra formazione che sta veleggiando nell’alta classifica del girone B, alla rincorsa del Pescara capolista. Dopo un inizio disastroso il club veronese si è scosso con le vittorie contro Pineto e Milan Futuro ma resta sempre da solo sul fondo della classifica, con la rimonta verso zone più tranquille della graduatoria che sembra ancora lunga.
RIMINI LEGNAGO SALUS: LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo a scoprire le possibili mosse dei due tecnici provando ad anticipare le probabili formazioni della diretta Rimini Legnago Salus. Per il Rimini 4-3-3 di partenza con Colombi estremo difensore dietro una linea difensiva a quattro composta da Longobardi, Megelaitis, Lepri e Falbo. Piccoli, Langella e Garetto saranno titolari nel terzetto di centrocampo mentre nel tridente offensivo partiranno dal 1′ Cinquegrano, Ubaldi e Dobrev. La risposta del Legnago Salus sarà affidata a un 3-4-1-2 con Ampollini, Noce, Zanandrea schierati dal 1′ nella difesa a tre davanti al portiere Toniolo. A centrocampo quartetto con Muteba, Casarotti, Viero e D’Amore, Demirovic giocherà da trequartista alle spalle del duo Svidercoschi-Rossi.
RIMINI LEGNAGO SALUS: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Passando alle quote principali per scommettere sulla diretta Rimini Legnago Salus, i bookmaker indicano una vittoria del Rimini quotata a 1.60, il pareggio a 3.60, mentre la quota per il successo del Legnago Salus è fissata a 5.00.