DIRETTA RIMINI MILAN FUTURO (RISULTATO 1-0), RIMINI IN VANTAGGIO

Comincia la diretta del secondo tempo della sfida di campionato tra Rimini e Milan Futuro e inizia subito con una sorprendente e clamorosa notizia. Il Milan Futuro parte subito a razzo, tenta di rendersi pericoloso con Cuenca e con Liberali, ma è fin troppo sprecone e all’improvviso è il Rimini a passare in vantaggio. Dormita generale della giovane difesa rossonera e ne approfitta il numero 9 del Rimini Cernigoi che firma cosi la rete del vantaggio.



1 a 0 a sorpresa del Rimini dopo il dominio rossonero tra primo tempo e inizio ripresa e match da rifare. Il Milan prova a reagire subito con Cuenca ma l’esterno offensivo è ancora inconcludente, troppi errori di fraseggio e un Milan che fatica a decollare, pochissime palle per il baby prodigio Camarda, ora bloccato dalla difesa. Al minuto 67 ci prova Liberali ma il tiro dal limite finisce altissimo. Rimini al momento in vantaggio mentre continua la crisi e l’astinenza da gol del Milan Futuro (Agg. Mario Tramo)



RIMINI MILAN FUTURO STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Come tutte le partite serali di Serie C, anche la diretta Rimini Milan Futuro è disponibile agli abbonati della televisione satellitare: il match in questione sarà trasmesso su Sky Sport Uno (numero 201 del decoder) e Sky Sport 251, ricordando che per tutti i clienti di questa emittente è garantito il servizio di diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, che non prevede costi aggiuntivi. Anche la piattaforma Now Tv consente la visione della partita in mobilità, anche in questo caso dovrete aver sottoscritto un abbonamento.



DIRETTA RIMINI MILAN FUTURO (RISULTATO 0-0), COMINCIA LA RIPRESA

Comincia la diretta del secondo tempo di Serie C Lega Pro tra Rimini e Milan Futuro con le due squadre ancora ferme sul risultato di 0 a 0. Nessun cambio all’intervallo e squadre subito aggressive, in particolare i rossoneri con un Jimenez partito a razzo e in grande condizione, pochi minuti e subito chance per il club rossonero che giunge ad un passo dal vantaggio.

Minuto 48: cavalcata di Jimenez e cross sul secondo palo dove Traorè ci prova di testa, la palla viene messa dentro e la difesa respinge con grande affanno. Minuto 50 e Milan ancora pericoloso: stavolta tiro dalla distanza di Mattia Liberali e palla che viene murata dalla difesa. Possesso palla continuo del club rossonero e Rimini che difende; grande azione di Cuenca che dribbla due uomini e ci prova, manca la palla e colpisce il portiere in uscita. Ammonizione e gioco fermo con entrambi a terra (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA RIMINI MILAN FUTURO (Ris. 0-0), si va all’intervallo

Prosegue la diretta del match di Lega Pro tra il Rimini e Milan Futuro e padroni di casa costretti al cambio nel primo tempo a causa di un infortunio. Si ferma Longobardi e al suo posto subentra Cinquegrano. Dopo un ottimo inizio è tempo di sofferenza per il Milan Futuro che soffre l’aggressività dei padroni di casa, errori importanti come quello di Hodzic che rischia grosso al minuto 30. Pochi minuti e proteste del Rimini per un contatto nell’area rossonera, l’arbitro lascia correre e chiude a ogni protesta da parte del Rimini.

Al minuto 38 gol annullato a Camarda. Sandri lancia Traorè che fa una bella sponda di Camarda che ha solo bisogno di sfiorare la palla per firmare il vantaggio. Tutto fermo, Chaka era in fuorigioco. Camarda autore di un ottimo primo tempo, sfiora ancora la rete a due minuti dal termine. Dopo due minuti di recupero l’arbitro decide di fischiare, tra Rimini e Milan Futuro il risultato è ancora sullo 0 a 0 (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA RIMINI MILAN FUTURO, OTTIMA PARTENZA DEI ROSSONERI

Prosegue la diretta di Rimini-Milan e ottimo inizio da parte della squadra di Bonera. Il baby prodigio Camarda si rende subito pericoloso, al 7 minuto corner dei rossoneri e Camarda stacca di testa, Colombi salva con un grandissimo intervento. Il Milan futuro prosegue sotto l’onda dell’entusiasmo, ci riprova ancora Camarda che al limite dall’area tenta al 12 minuto una girata un pò debole e sicuramente fuori misura.

Il Milan non si ferma, forcing asfissiante e il club rossonero si fa notare stavolta con Cuenca, grande azione e salta l’uomo, gran conclusione di sinistro e Colombi respinge non senza difficoltà, palla in corner. Fino ad ora nessun lavoro per Nava che è al momento fermo. Minuto 23 e Milan ancora pericolosissimo: grande azione di Chaka Traorè che salta un uomo ed effettua un tiro cross, il Rimini riesce a spazzare ma non senza difficoltà. Ottimo inizio gara da parte del club rossonero (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA RIMINI MILAN FUTURO, SI COMINCIA SOTTO LA PIOGGIA

Comincia ufficialmente la diretta del match di serie C tra il Rimini e il Milan futuro. La squadra rossonera punta la vittoria e affronterà una trasferta insidiosa, ma Bonera lancia tutti i big in campo, a partire dal bomber Camarda e dal centrocampista Zeroli. Comincia ufficialmente la partita, si parte!

Prima del match si è tenuto – come in tutti i campi il minuto di silenzio per la perdita di Totò Schillaci, grande campione venuto a mancare negli ultimi giorni. La sfida del Romeo Menti è cominciata ufficialmente, il Rimini si schiera con il consueto 4-4-2 mentre Bonera schiera in campo un 4-2-3-1 con il rientro di Jimenez tra i titolari, Zeroli, Traorè e Cuenca dietro il bomber Camarda, gioiellino della squadra rossonera. Buona partenza dei padroni di casa e il Milan che prova a chiudere con Zeroli a centrocampo al 5 minuto. Si gioca sotto una pioggia battente e sicuramente questo può incidere ai fini del match (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA RIMINI MILAN FUTURO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta Rimini Milan Futuro sta per cominciare, uno dei ben tre posticipi del lunedì della quinta giornata del girone B del nuovo campionato di Serie C vedrà sfidarsi fra pochissimo quindi romagnoli e lombardi. Curiosamente possiamo notare che si parte da una posizione di classifica identica e per la verità decisamente deludente, perché sia il Rimini sia la nuova seconda squadra dei rossoneri finora hanno raccolto solamente due pareggi e altrettante sconfitte.

Per cui ovviamente hanno a testa solamente 2 punti in classifica e sono entrambe ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. La differenza reti è negativa per entrambi, -2 per il Rimini e leggermente peggio per il Milan Futuro, il cui dato è infatti pari a -3. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Rimini Milan Futuro comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

RIMINI MILAN FUTURO: I TESTA A TESTA

Evidentemente la diretta Rimini Milan Futuro sarà una prima volta assoluta per il calcio italiano e d’altronde questo varrà sempre per la seconda squadra rossonera, che è al suo primo anno d’esistenza, almeno nel girone d’andata che fornirà un termine di paragone per le partite di ritorno. La storia non ci può dire altro, allora ci affidiamo al sito specializzato Transfermarkt per un altro tipo di testa a testa che metta a confronto Rimini e Milan Futuro in vista della partita di questa sera.

I numeri ci dicono che la rosa dei padroni di casa del Rimini vale complessivamente 4,03 milioni di euro, pari a 149.000 euro di media per ogni singolo giocatore della società romagnola. Il Milan Futuro invece può difettare d’esperienza ma di certo non di talento, per cui ha un valore economico globale di ben 33,72 milioni di euro, quindi la media per ogni giocatore della rosa della seconda squadra rossonera arriva a toccare il valore di ben 963.000 euro – la differenza è evidente nei numeri, sul campo chissà… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

RIMINI MILAN FUTURO: PER LA PRIMA VITTORIA!

La diretta Rimini Milan Futuro è particolarmente intrigante anche perché si incrociano, alle ore 20:45 di lunedì 23 settembre, due squadre che nella quinta giornata di Serie C 2024-2025, per il girone B, vanno ancora a caccia della prima vittoria. Due contesti comunque diversi: il Rimini dopo tutto è abituato a giocare in terza divisione e curiosamente ha sempre perso qui al Romeo Neri, anche se ha dovuto giocare contro due avversarie toste come Pescara ed Entella, mentre in trasferta ha ottenuto due pareggi e quindi, almeno stando al fattore campo per quanto riguarda oggi, potrebbe essere complicato sfidare il Milan Futuro.

Il quale ha aperto questa esperienza della seconda squadra e tutto sommato non ha fatto male: in Coppa Italia ha raggiunto gli ottavi di finale, in campionato ha ottenuto due pareggi e nel recupero di mercoledì ha fermato la Torres a Sassari, ci sono poi anche due sconfitte per un percorso che appare in divenire verso un miglioramento, anche se questo bisognerà valutarlo strada facendo. Adesso però verso la diretta Rimini Milan Futuro spendiamo qualche parola in più sulle scelte che i due allenatori potrebbero operare sul terreno di gioco, andando a leggere insieme le probabili formazioni.

DIRETTA RIMINI MILAN FUTURO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Verso la diretta Rimini Milan Futuro Antonio Buscé pensa a un 4-3-3 con Colombi tra i pali, due difensori centrali che potrebbero essere Bellodi e Gorelli e poi Longobardi a destra con il ballottaggio tra Semeraro e Falbo a sinistra, mandando invece Langella a occuparsi del settore nevralgico del campo insieme ai compagni di reparto che dovrebbero essere Megelaitis e Garretto, anche se Marco Piccoli può dire la sua. Tridente offensivo invece con Malagrida schierato a destra, Cioffi o Accursi ad agire sulla sinistra e Cernigoi nettamente favorito come prima punta.

Daniele Bonera, per la diretta Rimini Milan Futuro, manda in campo il 4-2-3-1: abbiamo allora Minotti e Coubis a coprire il portiere Lapo Nava con due terzini che dovrebbero essere Alex Jimenez a destra e Bozzolan a sinistra (oppure Jimenez a sinistra con Magni titolare), nel settore nevralgico del campo Malaspina e Sandri sembrano essere ancora favoriti rispetto a Hodzic, sulla trequarti abbiamo Alesi, Hugo Cuenca e Diego Sia che fanno concorrenza a Chaka Traoré, Vos e Mbarick Fall, come centravanti potrebbe giocare Camarda che se la vede con Longo.

PREVISIONI E QUOTE RIMINI MILAN FUTURO

Sono i romagnoli ad essere favoriti nella diretta Rimini Milan Futuro, secondo le quote che sono state fornite dall’agenzia Snai: la differenza non è nettissima, infatti il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vale 2,10 volte quanto messo sul piatto mentre il segno 2, che identifica il successo del Milan Futuro, vi garantirebbe una vincita corrispondente a 3,10 volte la posta in palio. Vicina anche la quota che questo bookmaker ha previsto per il segno X, sul quale puntare per il pareggio: in questo caso abbiamo un valore che ammonta a 3,25 volte l’importo investito.