DIRETTA RIMINI PONTEDERA (RISULTATO FINALE 5-1): ANCORA A SEGNO GARETTO

Con le rete realizzata da Cioffi, di fatto, il Pontendera alza definitivamente bandiera bianca. Il Rimini, infatti, sbaglia anche un calcio di rigore (concesso per un fallo di Pretato su Malagrida) al 72′ con Cernigoi che manda altissimo il pallone. Quest’ultimo errore, però, non incide sull’andamento del match.



Il Rimini, infatti, riesce a segnare il quinto gol qualche minuto dopo con il secondo gol personale da parte di Garetto. Ma ‘ultima occasione della gara, davvero a sopresa, è del Pontedera, visto che colpisce una traversa all’80’ con Corona. Dopo questo sussulto dei toscani, dunque, il match si chiude 5-1 per i padroni di casa. (Agg.William Scuotto).



RIMINI PONTEDERA, COME VEDERE LA PARTITA IN  STREAMING VIDEO E TV

Per vedere la diretta Rimini Pontedera sarà necessario abbonarsi a Sky o alle piattaforme streaming di Sky GO e NOW TV. Sarà anche possibile seguire la nostra diretta testuale che vi terrà aggiornati sullo svolgimento della match con il racconto delle azioni salienti.

DIRETTA RIMINI PONTEDERA (RISULTATO 4-1): DOMINIO DEI PADRONI DI CASA

Pochi minuti dopo, esattamente al 40′, il Rimini segna ancora, calando così un tris che indirizza in maniera importante la gara. A segnare questa volta è Falbo, che segna di tuffo su un cross di Cioffi. Nel secondo tempo, di fatto, il Pontedera ci prova con il colpo di testa di Corona: Colombi si fa trovare pronto e blocca.



La squadra toscana, di fatto, sempra più propositiva in questi minuti della seconda frazione di gara. il Pontedera, infatti, riesce a portarsi sul 3-1, grazie al colpo di testa su azione da corner di Pretato. Tuttavia, il Rimini risponde subito e cala il poker due minuti dopo con Cioffi (Agg.William Scuotto).

DIRETTA RIMINI PONTEDERA (RISULTATO 2-0): GARA SENZA STORIE

Il vero tentativo pericoloso della tra gara tra il Rimini ed il Pontedera è proprio per la squadra ospite. All’8′, infatti, per i toscani ci provano su schema da calcio di punizione da parte di Guidi che tira: sfera alta sopra la traversa. Ma la svolta del match, di fatto, arriva tre minuti dopo, ovvero quando l’arbitro assegna un calcio di rigore ai romagnoli per un fallo di Ladinetti su Cioffi.

Dagli undici metri si presenta Parigi che riesce a spiazzare Tantalocchi. Dopo il gol del Rimini, di fatto, bisogna aspettare il 33′, ovvero quando sempre Tantalocchi esce basso sul tiro-cross velenoso di Cinquegrano. La squadra padronde di casa, però, riesce comunque ad andare sul doppio vantaggio con Garetto: difesa toscana davvero rivedibile. (Agg.William William Scuotto).

DIRETTA RIMINI PONTEDERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Siamo pronti a scoprire quello che succederà nella diretta Rimini Pontedera, una partita nella quale la squadra romagnola vuole tornare a vincere al Romeo Neri anche se a dirla tutta non è poi troppo lontana nel tempo l’ultima affermazione, si parla del 29 ottobre con il successo contro il Legnago Salus, da quel momento il Rimini ha giocato solo due volte davanti al proprio pubblico e ha ottenuto un buon pareggio contro la Torres, ancora seconda in classifica in quel momento, e la sconfitta interna contro la competitiva Vis Pesaro, per contro però due vittorie nelle ultime due trasferte che hanno tenuto in ottima posizione la squadra.

Grazie al roboante e inatteso 5-1 alla Spal il Pontedera è tornato a vincere dopo sei turni in cui aveva ottenuto tre pareggi e altrettante sconfitte: chiaro che quel successo vada ora confermato, intanto la formazione toscana si è anche ripresa una vittoria casalinga che le mancava addirittura dalla terza giornata e che era rimasta l’unica in tutto il percorso del girone B, di conseguenza parliamo comunque di una realtà ancora complicata e tutta da migliorare. Oggi però potrebbe appunto arrivare una conferma importante, a noi dunque non resta che metterci comodi e stare a vedere cosa ci racconterà il campo perché la diretta Rimini Pontedera prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

TESTA A TESTA

Passiamo ai testa a testa storici della diretta di Rimini Pontedera, per chi non ci seguisse da molto in questa rubrica cerchiamo di capire chi tra le due squadre ha il favore del pronostico dalla sua, ma guardando i precedenti delle due squadre. In questo caso abbiamo sei partite prima di quella che andremo a commentare quest’oggi, leggero vantaggio per i toscani che possono vantare tre vittorie a discapito delle due invece della squadra romagnola. Invece la partita che manca all’appello sono finite con il segno X alla fine dei novanta minuti.

Attenzione che l’anno scorso, e per essere precisi in una notte primaverile abbastanza gradevole, il Rimini in casa è riuscito a vincere per 3-1 contro i toscani. Quella sera andarono a segno Lamestra e poi una doppietta di Morra. Per il Pontedera invece segnò Ianesi. Sarà interessante vedere le statistiche pre match della diretta di Rimini Pontedera nel prossimo aggiornamento, per capire se ci sono i presupposti per una gara simile anche oggi. (agg. Gianmarco Mannara)

TRE PUNTI FONDAMENTALI IN PALIO

La diretta Rimini Pontedera andrà in scena sabato 7 dicembre 2024 alle 15,00 e varrà per la diciottesima giornata del Girone B di Serie C. La sfida sarà tra due squadre che hanno dimostrato di essere in forma e cercano i tre punti per migliorare la loro classifica.

Il Rimini è settimo in classifica ed in piena zona playoff e arriva da un’importante vittoria in casa del Campobasso per 1 a 2. In piena zona playout c’è il Pontedera che è riuscito a rispondere convincendo nell’ultima partita vinta per 5 a 1 contro la Spal.

RIMINI PONTEDERA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo in rassegna anche quelle che sono le probabili formazioni della diretta Rimini Pontedera. Il Rimini di Busce schiera la difesa a tre con Longobardi, Megalaitis e Gorelli davanti a Colombi. Falbo e Cinquegrano agiranno sull’esterno a sostengo anche delle due punte che saranno Parigi e Cioffi.

Attacco a due anche per il Pontedera di Menichini con Ianesi e Italeng come punti di riferimento sostenuti dai due esterni che saranno Cerretti e Peretta. Ladinetti agirà in mediana e sarà il collegamento tra i centrocampo e la difesa formata da Gagliardi, Espeche e Martinelli.

RIMINI PONTEDERA, LE QUOTE

Possiamo fare una breve valutazione sulle quote che l’agenzia Snai ha stabilito a corredo della diretta Rimini Pontedera, quote che ci dicono come il segno 1 abbia un valore di 1,92 volte la giocata rendendo dunque i romagnoli favoriti, perché il segno 2 sul quale puntare per l’affermazione del Pontedera porta in dote una vincita che corrisponde a 3,60 volte la vostra puntata, con questo bookmaker invece l’opzione del segno X per il pareggio prevede che si intaschi una somma equivalente a 3,20 volte l’importo.