DIRETTA RIMINI TORRES (RISULTATO FINALE 1-1)
Rimini Torres 1-1: grande beffa per la squadra ospite che, nella 14^ giornata del girone B di Serie C, viene ripresa proprio al 90’ minuto e manca così una vittoria che sarebbe stata molto importante per tenere il passo del Pescara, come abbiamo già detto. Invece la Torres, in vantaggio con Adama Diakité nel primo tempo, ha saputo gestire il risultato favorevole sino all’ultimo, ma poi è caduta: il gol di Giacomo Parigi è arrivato appena prima del recupero, ad esaltare un Rimini che viene premiato per averci creduto e porta a casa un punto comunque prezioso.
Significa infatti che la squadra romagnola, vadano come vadano le prossime partite di Serie C che si giocheranno nelle prossime, resta in zona playoff salendo a 18 punti, ed è comunque una bella iniezione di fiducia questo risultato contro la seconda in classifica. La Torres si trova ora a tre punti dal Pescara che deve anche recuperare una partita, manca la quarta vittoria consecutiva e soprattutto rischia adesso di farsi sorpassare dalla Ternana, decisamente una delusione questo pareggio per la squadra sassarese. (agg. di Claudio Franceschini)
RIMINI TORRES (RISULTATO 0-1): INTERVALLO
Rimini Torres 0-1: al momento è un gol di Adama Diakite a decidere la partita del Romeo Neri, valida per la 14^ giornata nel girone B di Serie C. Va ancora a segno l’attaccante ivoriano, già in gol la scorsa settimana: per lui sono 4 le marcature nel corso di questo campionato e la cosa più importante è che la Torres, certo ancora con un tempo da disputare, sta conducendo in porto una vittoria che sarebbe davvero importante nell’economia della corsa alla promozione diretta, considerando anche che il Pescara ha già ottenuto i 3 punti in questa giornata e dunque può aprire un tentativo di fuga in classifica.
La Torres in questo momento si porterebbe al secondo posto, a -1 dal Delfino che ha sempre una partita da recuperare; i sassaresi conserverebbero la loro posizione anche qualora Ternana ed Entella, che giocheranno nel primo pomeriggio, dovessero vincere. Per quanto riguarda invece il Rimini, si tratterebbe della seconda sconfitta consecutiva: i romagnoli sono già in calo e potrebbero ritrovarsi fuori dalla zona playoff o comunque in uno scenario tutto da ricostruire, lo scopriremo ovviamente più avanti e soprattutto vedremo come finirà la diretta Rimini Torres. (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA RIMINI TORRES, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Chi vorrà seguire la diretta Rimini Torres streaming dovrà necessariamente possedere un abbonamento valido per Now o Sky, le due piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta disputando.
RIMINI TORRES (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Ci siamo, prima della diretta Rimini Torres ci resta giusto il tempo di osservare le statistiche scaturite per i padroni di casa romagnoli e per i loro ospiti sardi dalle prime tredici giornate del girone B di questo campionato di Serie C 2024-2025. Il Rimini naviga in una posizione di centro classifica con 17 punti, frutto fino a questo momento di quattro vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, l’ultima delle quali è arrivata a spezzare una discreta serie di una vittoria più tre pareggi nelle precedenti quattro giornate di campionato.
La Torres invece è una delle migliori realtà del girone B e si gode un bottino di otto vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, per un totale di 28 punti in classifica e anche un eccellente stato di forma confermato da quattro vittorie più un pareggio nelle ultime cinque giornate. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Rimini Torres comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
RIMINI TORRES: I TESTA A TESTA
Passiamo alla diretta di Rimini Torres da un punto di vista storico con i nostri testa a testa sui precedenti. L’obiettivo rimane quello di capire chi tra le due compagini ha o meno il favore del pronostico dalla loro parte, per farlo quindi cerchiamo di riesumare i quattro precedenti che abbiamo in archivio: il Rimini ha vinto una sola partita contro i sardi, lo stesso vale però anche per questi ultimi. Il vero vincitore della rivalità infatti è l’equilibrio con il segno X uscito per due volte.
C’è però da dire che nelle ultime due partite hanno vinto o una o l’altra squadra. Il Torres si impose per 2-1 con la doppietta di Diakite, mentre invece il Rimini nell’ultimo match disputato ha vinto 3-1, reti di Delcarro, Ubaldi e per finire Morra. E pensare che il Torres quella sera aprì per prima le marcature. Adesso spostiamoci sul prossimo aggiornamento della diretta di Rimini Torres, ormai il fischio di inizio è vicino e dobbiamo ancora analizzare il match in chiave statistica. (agg. Gianmarco Mannara)
RIMINI TORRES, GLI OSPITI VOGLIONO LA VETTA
La diretta Rimini Torres è in programma per domenica 10 novembre 2024 alle ore 12:30 presso lo Stadio Romeo Neri di Rimini come partita valida per il lunch match della quattordicesima giornata del girone B di Serie C 2024/2025. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita in casa del Gubbio, diretta concorrente per un posto nei playoff, ma i diciassette punti sin qui conquistati insieme con il decimo posto fanno per il momento sorridere i biancorossi, che vorrebbero in ogni caso consolidare la propria posizione il più in alto possibile prima della sosta.
Dal canto suo, la compagine ospite vuole continuare a vincere e provare a strappare la vetta del girone al Pescara, distante appena un punto e reduce dalla sconfitta patita sul campo della Vis Pesaro. Ricordiamo inoltre che l’arbitro designato per dirigere questo incontro è il signor Gioele Iacobellis, proveniente dalla sezione AIA di Pisa, che sarà coadiuvato dagli assistenti Ionut Eusebiu Nechita di Lecco e Fabio Cantatore di Molfetta insieme con il quarto uomo Simone Gambin di Udine.
RIMINI TORRES, LE PROBABILI FORMAZIONI
Proviamo adesso a capire quali saranno le scelte dei due allenatori relative agli schieramenti di partenza per la diretta Rimini Torres del girone B tramite le probabili formazioni in attesa del fischio d’inizio. Mister Antonio Buscè punterà ancora sul 4-3-2-1 come modulo per i suoi e dunque Colombi in porta, Fiorini, De Vitis, Lepri e Cioffi in difesa, Megelaitis, Langella, Semeraro in mediana, Malagrida e Cinquegrano sulla trequarti con Chiarella unica punta.
Il tecnico Alfonso Greco, invece, dovrebbe optare per il 3-4-2-1 come soluzione per la sua squadra affidandosi a Zaccagno tra i pali, Dametto, Antonelli e Fabriani sulla linea difensiva, Zecca, Mastinu, Brentan e Liviero a comporre il centrocampo mentre anche qui ci saranno i trequartisti Valera Djamanca e Nanni ad offrire supporto al centravanti Fischnaller.
DIRETTA RIMINI TORRES, LE QUOTE
Infine, analizziamo insieme le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive così da poter intuire il pronostico riguardante l’esito finale della diretta Rimini Torres valevole come quattordicesimo turno del campionato di Serie C. Stando a quanto offerto da Snai, la sfida si preannuncia abbastanza equilibrata e dall’esito incerto visto che il successo degli ospiti viene dato a 2.45 mentre quello dei padroni di casa ad appena 2.75. Inoltre, anche il pareggio ha buone possibilità di concretizzarsi se si pensa che l’x viene quotato a 2.95.