DIRETTA RIMINI VIS PESARO (RISULTATO 5-0): POKERISSIMO DEI ROMAGNOLI

Inizia la ripresa tra Rimini e Vis Pesaro. Santini! Calano il pokerissimo i padroni di casa! Doppietta per il centravanti. Un lancio dalla difesa con Santini che salta due volta Gavazzi prima di piazzarla sul palo lontano. Piscitella sfiora il sesto gol, Vis Pesaro fuori partita. Termina il match con il Rimini che cala il pokerissimo. (agg. Umberto Tessier)



SANTINI!

Vano in mezzo, tocco di mano in area e calcio di rigore per i padroni di casa. Santini non sbaglia, poker dei romagnoli. Vis Pesaro completamente fuori partita, Rimini che ha chiuso il match già nella prima frazione di gara. Bel tiro di Tonelli che sfiora il pokerissimo. Termina la prima frazione di gara, Rimini saldamente avanti nel punteggio. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA RIMINI VIS PESARO VIDEO TV: DOVE VEDERE LA GARA DI SERIE C

La diretta di Rimini Vis Pesaro, in programma domenica 16 ottobre alle ore 14.30 per l’ottava giornata del campionato di Serie C, sarà trasmessa in televisione soltanto per quel che concerne i momenti salienti, dato che è una delle partite selezionate per la Diretta Gol dell’emittente Sky Sport: la visione sarà disponibile a tutti gli abbonati nel canale 251. Per assistere alla partita Rimini Vis Pesaro in modo integrale in diretta video streaming, ad ogni modo, sarà sempre valido anche l’appuntamento con Eleven Sports, piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato. È possibile acquistare l’abbonamento mensile, annuale oppure la singola gara e successivamente collegarsi alle applicazioni nonché al sito ufficiale.



TRIS DI DELCARRO!

Inizia il match tra Rimini e Vis Pesaro. Gabbianelli! La sbloccano i padroni di casa dopo appena due minuti! Dalla destra supera due uomini per poi trovare il bersaglio grosso! Gabbianelli! Doppietta e Rimini che vola sul doppio vantaggio! Passaggio direttamente dalle retrovie, aggancio di Gabbianelli in area e palla messa in rete. Delcarro! Arriva il tris del Rimini che in venti minuti potrebbe aver chiuso la gara. Cross di Gabbianelli per il compagno di squadra che in spaccata super il portiere avversario. (agg. Umberto Tessier)

 

SI GIOCA

Allo Stadio Romeo Neri la diretta di Rimini Vis Pesaro, prima di oggi, si è giocata già in tre occasioni col bilancio in favore dei padroni di casa. Il Rimini infatti ha vinto una volta con due pareggi che completano il quadro. Vis Pesaro non ha mai vinto in trasferta contro questo avversario riuscendo a ottenere appena un successo in casa, dove però ha perso in due occasioni. L’ultimo precedente rappresenta anche una vittoria per i padroni di casa con le due squadre che si affrontarono al 13esimo turno del Gruppo B di Serie C.

La partita terminò col risultato finale di 1-0 decisa da un gol di Zamparo dopo appena sette minuti, gli ospiti non furono in grado di riprenderla. Dall’altro lato Vis Pesaro riuscì a vincere appunto una sola volta in casa il 18 agosto del 2019. La partita fu decisa da una giocata quando il cronometro segnava sessanta minuti grazie a una preziosa giocata di Tessiore. (Matteo Fantozzi)

DIRETTA RIMINI VIS PESARO: PARTITA COMBATTUTA!

La diretta di Rimini Vis Pesaro rappresenta uno scontro diretto nella zona alta della classifica di Serie C, che per quel che concerne il Girone B è ancora piuttosto corta. Le due squadre si trovano infatti rispettivamente al quinto e settimo posto con 13 e 12 punti, con la vetta che si trova a quota 15. Le possibilità di puntare ai vertici dunque sono concrete. L’appuntamento è fissato per domenica 16 ottobre alle ore 14.30 allo Stadio Romeo Neri.

In occasione dello scorso turno, entrambe le compagini hanno risposto “presente” alla corsa verso la promozione. Il Rimini ha trionfato in casa del Gubbio grazie a due reti realizzate nei primi minuti del match. La Vis Pesaro invece ha ottenuto una vittoria di misura tra le mura amiche contro il San Donato attraverso una rete messa a segno da Fedato nel secondo tempo. Adesso sarà tempo della prova del nove con un avversario alla pari.

 

PROBABILI FORMAZIONI RIMINI VIS PESARO

Le probabili formazioni della diretta Rimini Vis Pesaro rivelano che le due squadre non dovrebbero cambiare molto in occasione dell’ottava giornata del campionato di Serie C, dato che gli schieramenti dello scorso turno hanno dato i loro frutti. Il Giudice Sportivo tra l’altro non ha disposto provvedimenti per tesserati delle rose in questione. I due tecnici, salvo qualche acciacco last-minute, non hanno dunque particolari assenze con cui fare i conti.

L’allenatore dei padroni di casa, Marco Gaburro, metterà in campo i suoi con un 4-3-3 che dovrebbe essere così strutturato: Zaccagno; Laverone, Panelli, Pietrangeli, Regini; Tonelli, Pasa, Delcarro; Santini, Vano, Gabbianelli. Il tecnico degli ospiti, David Sassarini si schiererà a specchio, questo il suo possibile 4-3-3 dal primo minuto: Farroni; Rossoni, Gavazzi, Zoia, Borsoi; Marcandella, Coppola, Aucelli; Provazza, Fedato, Cannavo.

QUOTE RIMINI VIS PESARO

Le quote della diretta Rimini Vis Pesaro danno per favoriti gli emiliani, anche in virtù del fattore campo: andiamo a vedere quelle offerte da Snai. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, si trova a 1.80. Il successo degli ospiti, con il segno 2, è proposto invece a 4.25. Il pareggio, con il segno X, è infine fissato a 3.40.