DIRETTA ROMA ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-0): GIALLOROSSI SCATENATI
Cala il sipario sulla diretta di Roma Atalanta Primavera, coi giallorossi che si impongono con un netto 4-0. Partita a senso unico, coi capitolini che la sbloccano già al minuto due grazie a Tall. L’entusiasmo giallorosso porta ad una pressione continua sul fronte offensivo: così al quarto d’oro i giovani talenti della Roma vanno sul 2-0, con Zalewski che non fallisce dalla distanza ravvicinata. La partita si complica maledettamente per la formazione nerazzurra, che poco prima della mezzora resta in inferiorità numerica per il rosso rimediato da Scanagatta. Nel secondo tempo la musica non cambia: i padroni di casa allungano il passo con Darboe, che di fatto chiude la contesa. L’Atalanta Primavera stacca definitivamente la spina, la Roma ne approfitta per calare il poker e congelare i tre punti. Ci pensa ancora a Darboe, a venti minuti dalla fine, ad infilare in porta il gol del 4-0. Il finale è di pura gestione per i capitolini. Atalanta al tappeto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI COMINCIA!
Sta per cominciare la diretta di Roma Atalanta Primavera, ma prima di dare la parola al campo sarà bene considerare anche il ricco storico che interessa i due club, oggi chiamati in campo. I dati davvero non ci mancano: dal 2011 a oggi le due formazioni si sono scontrate in ben 15 occasioni tra campionato nazionale, Coppa Italia di categoria e Torneo di Viareggio. Fissando dunque un bilancio complessivo dello storico troviamo dunque sette successi per parte appena un pareggio realizzato entro il triplice fischio finale. Va dunque aggiunto alla nostra analisi che l’ultimo testa a testa segnato tra Roma e Atalanta Primavera risale al turno dei quarti di finale della Coppa Italia 2019-20: allora furono i giallorossi ad avere la meglio col risultato di 4-1. Ora torniamo al presente e diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)
DIRETTA ROMA ATALANTA IN STREAMING VIDEO E TV, COME SEGUIRE IL MATCH DELLA PRIMAVERA
Ricordiamo a tutti gli appassionati che anche quest’anno gli incontri del campionato Primavera sono una proposta del canale Sportitalia. La diretta tv di Roma Atalanta Primavera dunque sarà visibile appunto su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando, e ancora una volta, senza costi aggiuntivi, ci sarà la possibilità di seguire la sfida anche in diretta streaming video, visitando il sito www.sportitalia.com con dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
ROMA ATALANTA: INIZIO SPRINT PER I GIALLOROSSI!
Roma Atalanta, sabato 17 ottobre 2020 alle ore 12.00 sarà una sfida valevole per la quarta giornata del campionato Primavera 1. Sfida al vertice con i giallorossi che hanno iniziato come meglio non potevano il loro campionato. Tre vittorie su tre negli impegni che li vedevano opposti a Ascoli, Genoa e Fiorentina, con una capacità di reagire alle avversità che è sicuramente il dato più importante, oltre alla scoperta del bomber Zalewski, che con 4 gol divide la vetta della classifica marcatori del girone assieme al laziale Raul Moro. Da migliorare invece è la difesa che ha già incassato 6 gol: sarà un buon test affrontare un’Atalanta anche in questa stagione tra le favoritissime del torneo, ma reduce da un’inaspettata sconfitta interna contro l’Empoli. Un 2-4 che ha messo in discussione le certezze degli uomini di Brambilla, che non sono riusciti a mettere in mostra la consueta solidità difensiva incassando la loro prima sconfitta stagionale.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA ATALANTA PRIMAVERA
Le probabili formazioni di Roma Atalanta Primavera. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Alberto De Rossi con un 4-2-3-1: Boer; Buttaro, Vicario, Feratovic; Milanese, Tripi, Darboe, Providence; Podgoreanu, Tall, Zalewsky. Gli ospiti guidati in panchina da Massimo Brambilla schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Vismara, Renault, Ceresoli, Berto, Scanagatta, Scalvini, Sidibe A., Gyabuaa, Kobacki, Cortinovis, Carrà.