DIRETTA ROMA BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1)

Roma Bologna Primavera 2-1: il risultato finale della diretta di questa partita sancisce la terza vittoria consecutiva per i giallorossi padroni di casa, che così restano da soli a punteggio pieno al comando della classifica, in attesa di eventuali repliche altrui. Il Bologna Primavera ha provato a riaprire i giochi nel finale, ma non è bastato, per cui gli emiliani incassano la prima sconfitta e restano a quota 4 punti in classifica.



La diretta Roma Bologna Primavera ha visto i padroni di casa passare in vantaggio già al 19’ minuto di gioco con il gol di Coletta, che insacca da pochi passi sfruttando una deviazione su un precedente tiro di Mannini. Il raddoppio arriva immediatamente all’inizio del secondo tempo con un calcio di rigore concesso per fallo di Pessina e trasformato da Graziani spiazzando lo stesso estremo difensore rossoblù. Al 79’ minuto il Bologna accorcia le distanze con un tiro al volo di De Luca da calcio d’angolo, ma il risultato non cambierà più. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



SI COMINCIA!

L’appuntamento con la diretta Roma Bologna Primavera è ormai dietro l’angolo: andamento curioso nei precedenti recenti, perché nell’ultimo campionato la squadra giallorossa ha vinto entrambe le partite ma il Bologna arrivava da tre vittorie consecutive. L’ultima a Trigoria ha visto la Roma prevalere con un netto 4-1: dopo il gol iniziale dei felsinei, con Naim Byar, i capitolini avevano dominato trovando la doppietta di Riccardo Pagano e le reti di Niccolò Pisilli e Leonardo Graziani; in trasferta invece le reti decisive per i tre punti erano maturate grazie a Muhammed Bah e Luka Mlakar, una per tempo e sempre a inizio frazione.



Dicevamo poi delle tre vittorie in fila del Bologna: quella sul campo della Roma risale a fine agosto 2022 ed era la seconda giornata di campionato, dunque contesto simile a quello di oggi. La Primavera allenata da Luca Vigiani era passata al Tre Fontane con Kalle Wallius e Gennaro Anatriello, ma anche grazie al portiere Nicola Bagnolini che, sul risultato di 0-1, aveva parato un rigore a Claudio Cassano. Noi siamo pronti a scoprire cosa succederà in campo in questa partita molto intrigante, possiamo metterci comodi e lasciar parlare il campo perché la diretta Roma Bologna Primavera sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA ROMA BOLOGNA PRIMAVERA: COME VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO

Per chi abbia voglia di seguire la diretta Roma Bologna Primavera, l’appuntamento rimane invariato: anche quest’anno Sportitalia detiene i diritti esclusivi per le trasmissioni del campionato Primavera. La partita programmata per questo sabato pomeriggio sarà visibile sui canali del digitale terrestre e in diretta streaming video via internet sul sito di Sportitalia.

LA PRESENTAZIONE

La diretta Roma Bologna Primavera, sfida della terza giornata del torneo con fischio d’inizio alle ore 16.30 del 31 agosto 2024, dirà la verità sulle ambizioni di una Roma che è partita alla grande in questa nuova stagione. Già 6 punti e 8 gol in 2 partite disputate, 4-1 all’esordio al Cagliari e rocambolesco 3-4 in casa della Cremonese alla seconda giornata, con i giallorossi che si sono fatti rimontare 3 gol prima di sferrare il colpo del ko con Misitano.

Sarà subito una verifica importante per i giallorossi perché anche il Bologna è partito in maniera decisamente convincente nelle prime due giornate. Pari sul sempre difficile campo dell’Inter all’esordio, quindi la prima stagionale casalinga dei felsinei ha fatto registrare una convincente vittoria per 3-0 contro il Genoa, in un match già impostato con un doppio vantaggio nella prima frazione di gioco.

ROMA BOLOGNA PRIMAVERA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a scoprire quali potrebbero essere gli undici titolari con i quali le due formazioni potrebbero affrontare la sfida. A partire dalla Roma, schierata con un 4-3-2-1 con Marin a difesa dei pali, Mannini e Reale esterni di fascia e Seck e Golic centrali nella difesa a quattro, Tumminelli, Romano e Coletta titolari nel terzetto di centrocampo mentre Marazzotti e Graziani si muoveranno da trequartisti alle spalle dell’unica punta di ruolo, Misitano. Risposta del Bologna affidata a un 4-3-2-1 con Nesi, Papazov, De Luca e Baroncioni nella difesa a quattro schierata davanti all’estremo difensore finlandese Happonen. A centrocampo Lai, Karlsson e Menegazzo, mentre Tonin e Tordiglione giocheranno di supporto al centravanti Ravaglioli.

ROMA BOLOGNA PRIMAVERA: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà concedersi una puntatina sulla diretta Roma Bologna Primavera ecco cosa pensano i principali bookmaker, con i giallorossi che appaiono favoriti. Vittoria interna fissata a 1.65, l’eventuale pareggio alza la quota fino a 3.20 mentre il successo dei rossoblu in trasferta viene proposta a una quota di 4.50.