DIRETTA ROMA EINTRACHT (RISULTATO FINALE 2-0): TRIPLICE FISCHIO
La Roma chiude la partita con una vittoria netta per 2-0 contro l’Eintracht Francoforte, confermando solidità e qualità nel gioco. Dopo il vantaggio iniziale, i giallorossi trovano il raddoppio grazie a Eldor Shomurodov, che al termine di una splendida azione riesce a concretizzare un assist perfetto di Matias Soulé.
L’attaccante uzbeko controlla il pallone al limite dell’area, si coordina rapidamente e con un destro preciso infila il pallone nell’angolino basso alla sinistra del portiere tedesco, chiudendo definitivamente i giochi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ROMA EINTRACHT (RISULTATO LIVE 1-0): ATTENZIONE
Nei primi minuti del secondo tempo della diretta di Roma Eintracht i giallorossi si rendono più pericolosi e alzano il baricentro, am stranamente non sono gli attaccanti a giovarne, infatti Dovbyk e Dybala si allargano molto per favorire l’ingresso in area sia dei centrocampisti ma sopratutto degli esterni con Angelino che va vicino alla seconda rete ma questa volta manca clamorosamente il bersaglio e finisce per vedere il pallone stamparsi sui cartelloni pubblicitari.
Ma una cosa è certa in questi minuti è stata la Roma a far un gioco più propositivo dei tedeschi. Loro infatti sono rimasti stabili nella propria metà campo ma non hanno provato sul serio a fare qualcosa di diverso per questa partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ROMA EINTRACHT (RISULTATO LIVE 1-0): DUPLICE FISCHIO
Termina il primo tempo della diretta di Roma Eintracht però il risultato non cambia e rimane sullo 1-0, anche se bisogna dire che la Roma è andata vicina alla rete del vantaggio su corner con Mancini che svetta più in alto di tutti. Purtroppo però arriva una smanacciata da parte del portiere che arriva e riesce ad intervenire.
Questo però non significa che i tedeschi non siano stati da meno anche se non hanno mai realmente impressionato sotto la porta di Svilar, ed ecco che le occasioni per i giallorossi potrebbero aumentare nella seconda parte di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ROMA EINTRACHT (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Si inizia finalmente con la diretta di Roma Eintracht e il risultato rimane sullo 0-0, come era prevedibile sono i tedeschi ad avere il controllo del gioco ma non riescono ancora ad affacciarsi sulla retroguardia romana visto che i giallorossi difendono davvero bene. Quando la squadra di Ranieri può ripartire, si rende pericolosa innanzitutto con Dovbyk, anche se la punta manca di parecchio lo parecchio della porta in questi primi minuti di gioco.
Il pressing ospite rimane molto alto e questo non offre molte possibilità alla Roma di fare la partita. Dopotutto ai tedeschi non serve particolarmente vincere questo match e si sta vedendo tranquilamente sul rettangolo verde. (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Roma Eintracht, i giallorossi devono vincere!
La diretta Roma Eintracht andrà in scena alle ore 21.00 e sarà valida per l’8° e ultima giornata della fase a girone della nuova Europa League, è una gara che vede sfidarsi due squadre che hanno vissuto un cammino europeo profondamente diverso e che si approcceranno con diversi obiettivi, i giallorossi sono al 21° posto in classifica e con una sconfitta non sarebbero certi di un posto nelle prime 24 mentre gli ospiti sono al 2° posto e sono abbastanza sicuri di un posto nelle prime 8. Anche la stagione è stata fino a questo momento un po’ diversa, la Roma è 9° in Serie A mentre l’Eintacht Francoforte è 3° in Bundesliga, i padroni di casa si presentano alla partita da una sconfitta 1-0 contro l’AZ Alkmaar mentre gli ospiti hanno vinto 2-0 contro il Ferencvaros.
Formazioni Roma Eintracht, i possibili protagonisti della gara
Per l’importante partita in diretta Roma Eintracht dello Stadio Olimpico i padroni di casa dovrebbero essere schierati da Claudio Ranieri con un 3-5-2 con Svilar in porta, Ndicka, Hummels e Mancini terzetto di difensori centrali, Rensch e Angelino sulle fasce, Pisilli, Koné e Pellegrini a centrocampo e Dybala alle spalle di Dovbyk. Gli ospiti invece dovrebbero rispondere con un 4-2-3-1 scelto da Jan Fiesser con Trapp tra i pali, Kristensen, Tuta, Koch e Theate in difesa, Skhiri e Larsson in mediana, Ekitiké unica punta supportato alle spalle da Knauff, Uzun e Gotze.
Diretta Roma Eintracht in streaming video e tv, come seguirle
Come per tutte le partite della competizione per poter seguire la diretta Roma Eintracht sarà obbligatorio essere abbonati ai servizi di Sky Sport, la gara sarà poi visibile sintonizzandosi ad uno tra i canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 252) e Sky Sport (canale 251), o collegandosi alle piattaforme streaming SkyGo o NowTv.
Scommesse Roma Eintracht, le quote e il possibile risultato
La diretta Roma Eintracht potrebbe essere una delle gare più interessanti di questo turno di Europa League con i padroni di casa che se vogliono essere certi di passare il primo turno, per giocarsi gli spareggi, devono vincere la gara casalinga, questo potrebbe aprire molti spazi alla squadra tedesca molto forte e abile nelle ripartenze. All’Eintacht potrebbe bastare anche un pareggio e forse questa possibile mancanza di attenzione potrebbe permettere ai giallorossi di riuscire a vincere e passare al prossimo turno, i bookmakers quotano la vittoria della Roma 1.70, gli ospiti vincitori al 5.25 mentre il pareggio 3.70