DIRETTA ROMA INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)
Roma Inter Primavera 1-1: questo è il verdetto della diretta del big match per la 26^ giornata del campionato 1. I giovani giallorossi confermano il secondo posto anche se non riesce l’assalto al primo posto, perché la Roma Primavera sale a quota 47 punti. L’Inter Primavera probabilmente sorride di più, perché supera questa difficile trasferta e mantiene il +4 sulla più vicina inseguitrice, salendo a quota 51 punti.
La diretta di Roma Inter Primavera ha regalato emozioni in un primo tempo con botta e risposta: al 16’ minuto ecco il vantaggio degli ospiti nerazzurri grazie al gol di Spinacce, mentre la Roma Primavera è riuscita ad evitare di andare al riposo in svantaggio grazie alla rete segnata da Pagano proprio al 45’ minuto di gioco. Nel secondo tempo invece non sono arrivati gol e così è stata sancita la parità come verdetto di questa sfida di vertice per il Campionato Primavera 1. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI COMINCIA!
La diretta di Roma Inter Primavera è certamente il big match in questa 26^ giornata del campionato 1. I giovani giallorossi hanno vinto le ultime tre partite e quattro delle ultime cinque, ma è interessante soprattutto il dato relativo ai gol segnati: in questo tris di successi sono stati 14, di cui 11 realizzati fuori casa contro Atalanta e Fiorentina che erano e sono squadre in netta ripresa. Nel girone di ritorno comunque sono già arrivate tre sconfitte, due di queste in casa; ad ogni modo, in termini generali il passo della Roma Primavera è certamente in ascesa.
Non si può dire lo stesso dell’Inter, che conserva il primo posto in classifica ma è in calo: i giovani nerazzurri sono in serie positiva dall’inizio del girone di ritorno, fanno otto partite ma di queste ne hanno vinte la metà, tre pareggi consecutivi per entrare in questa gara e dunque parliamo di una squadra sempre ostica da battere ma alla quale ultimamente manca qualcosa per andare davvero in fuga. Lo spettacolo oggi dovrebbe essere assicurato, dunque ora noi mettiamoci comodi e stiamo a vedere quello che ci dirà il campo perché la diretta di Roma Inter Primavera sta davvero per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA ROMA INTER PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere in diretta Roma Inter Primavera basterà collegarsi sul canale 60 del digitale terrestre, lì troverete – ovviamente in chiaro – Sportitalia che detiene i diritti per questa e per tutte le partite del campionato Primavera. In seconda battuta sarà possibile seguire il match anche in streaming sul sito ufficiale dell’emittente televisiva.
LA PRESENTAZIONE
Impossibile perdersi questo big match del calcio giovanile perché oggi c’è la diretta di Roma Inter Primavera, come già detto l’ora X è stata fissata per oggi 16 marzo alle 13,00 per un pranzo calcistico ad alti ritmi. I giallorossi arrivano all’incontro galvanizzati dalla recente vittoria travolgente per 6-1 contro la Fiorentina, che li ha catapultati al secondo posto in classifica.
Con una serie di tre vittorie consecutive alle spalle, la Roma è decisa a mantenere la propria striscia positiva e continuare la scalata verso la vetta della classifica. Passando ai nerazzurri si presentano allo scontro dopo una serie di tre pareggi consecutivi, ma rimangono saldamente al comando della classifica.
ROMA INTER PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
Analizziamo come di consueto le probabili formazioni della diretta di Roma Inter cercando i protagonisti di questo match: l’obiettivo principale nerazzurro potrebbe essere fermare Cherubini, un giocatore dotato di tecnica nell’uno contro uno e di un tiro da fuori micidiale.
Dall’altra parte invece, l’Inter potrebbe guardare a Owusu come elemento chiave per la propria strategia. Owusu, attaccante esterno in grado di ricoprire anche il ruolo di prima punta, ha segnato una doppietta nell’ultimo match, dimostrando il suo valore in attacco e soprattutto la sua pericolosità quando entra in area.
ROMA INTER PRIMAVERA, LE QUOTE
Vediamo insieme le quote relative alla diretta di Roma Inter Primavera sul sito di Bwin: il bookmaker mette il segno 1 che decreterebbe la vittoria romanista a 2,1 mentre quella nerazzurra a 2,3. Il segno X che decreterebbe il pareggio invece a 2.