DIRETTA ROMA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-2): CHE SUCCESSO PER DE ROSSI!

Si chiude col risultato finale di 4-2 e dunque con la pirotecnica vittoria dei capitolini, la diretta tra Roma e Juventus primavera, posticipo della 6^ giornata del primo campionato di categoria. Venendo alle azioni salienti del secondo tempo, va detto che dopo un emozionate primo tempo, conclusosi col 4-1 sul tabellone, ecco che nella ripresa i ritmi non sono affatto calati, anche se i giallorossi si sono accontentai di gestire il vantaggio. Già nei primi minuto sono diverse occasioni a gol per i bianconeri e al 52’ è vero capolavoro di Soule su calcio di punizione, che pone la Vecchia Signora sul 4-2. La squadra ospite continua ad attaccare a testa bassa, anche se comincia a sentire un po’ la stanchezza da parte di entrambe le squadre: al 72’ è nuova occasione da gol per i bianconeri con Bonetti e al 80’ sono sempre i ragazzi di Bonatti a riprovarci, senza successo. Nonostante tanti sforzi la Juventus primavera non riesce ad accorciare ulteriormente lo svantaggio e al triplice fischio finale è grande festa per la Roma. (agg Michela Colombo)



ROMA SUPER NEL 1^ TEMPO CONTRO LA JUVENTUS

Si è chiuso solo pochi istanti fa il primo tempo della diretta tra Roma e Juventus primavera e va detto che nei primi 45 minuti della sfida per la 6^ giornata davvero è accaduto di tutto: sul tabellone del risultato infatti campeggia il 4-1 in favore dei giallorossi. Dunque una prima frazione di gioco super per gli uomini di De Rossi, che davvero non ci hanno messo molto ad entrare in partita. Dopo appena 26 secondi dal via, per i giallorossi arriva la prima occasione da gol con Providence: all’ottavo minuto arriva la prima rete a firma di Riccardo Ciervo e tempo tre minuti è già 2-0 per i capitolini col raddoppio di Darboe. La Juventus primavera, sopraffatta dalla potenza avversaria, ci mette un poco a rientrare in partita: al 18’ ecco che però tutto si riapre con un gran gol di Cosimo Da Graca. E’ sempre ritmo altissimo in campo e al 33’ arriva il terzo gol della Roma con Milanese: tempo pochi minuti e i ragazzi di De Rossi trovano il poker con Zalewski. Nel finale sono sempre i giallorossi a tenere in mano le redini del match e pure arriva per loro la chance del 5-1 con Milanese, davvero scatenato. E’ dunque in primo tempo pirotecnico nella capitale: che succederà ora nella ripresa? (agg Michela Colombo)



DIRETTA ROMA JUVENTUS IN STREAMING VIDEO E TV, COME SEGUIRE IL MATCH DELLA PRIMAVERA

Ricordiamo a tutti gli appassionati che anche quest’anno gli incontri del campionato Primavera sono una proposta del canale Sportitalia. La diretta tv di Roma Juventus Primavera dunque sarà visibile appunto su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando, e ancora una volta, senza costi aggiuntivi, ci sarà la possibilità di seguire la sfida anche in diretta streaming video, visitando il sito www.sportitalia.com con dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

DIRETTA ROMA JUVENTUS PRIMAVERA: IN CAMPO, VIA!

Si accende la diretta tra Roma e Juventus primavera, ma prima di far parlare solo il campo per il big match della 6^ giornata di campionato, pure sarà utile andare a controllare ora qualche dato. Serve ricordare che i capitolini tornano in campo da leader assoluti della classifica: per i giallorossi bottino pieno finora, con 5 successi su 5 incontri disputati e una differenza reti importante, con 17 gol segnati (attacco più prolifico) e 6 incassati finora. Sono poi numeri di peso anche per la Juventus primavera, che pure ha finora disputato appena tre incontri e ne ha due da recuperare: pure i bianconeri finora hanno recuperato tre successi e un pareggio. Buona ma migliorabile la differenza reti, con un solo gol subito (miglior difesa), ma solo 4 reti a favore. Ora diamo la parola al campo, si comincia! (agg Michela Colombo)



ESAME DI MATURITÀ PER DE ROSSI!

La diretta Roma Juventus, domenica 1 novembre 2020 alle ore 10.00 presso lo stadio Tre Fontane, sarà una sfida valevole per la sesta giornata d’andata del campionato Primavera 1. Grande sfida con i giallorossi lanciatissimi, in testa a punteggio pieno nella classifica del campionato Primavera 1 e reduci da un’esaltante vittoria 0-4 nel derby in casa della Lazio. Da diverse stagioni i giovani allenati da Alberto De Rossi non iniziavano in maniera così convincente la loro stagione e la sfida contro la Juventus sarà senz’altro un banco di prova importante. I bianconeri finora hanno disputato due partite in meno e il loro cammino in campionato di fatto si è fermato alla vittoria di misura contro il Milan del 3 ottobre scorso. Sette punti in tre partite che hanno comunque rappresentato un avvio incoraggiante per la Primavera juventina, che dovrà ora testare le proprie ambizioni contro una Roma che oltre a non sbagliare finora un colpo ha anche messo in mostra un attacco atomico, con 17 reti realizzate nei primi cinque incontri di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA JUVENTUS

Le probabili formazioni di Roma Juventus, sfida che andrà in scena presso lo stadio Tre Fontane di Roma. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Alberto De Rossi con un 3-4-2-1: Boer; Ndiaye, Vicario, Feratovic; Milanese, Tripi, Darboe, Providence; Podgodeanu, Zalewski; Tall. Gli ospiti guidati in panchina da Bonatti schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-2-3-1 come modulo di partenza: Garofani; Leo, Riccio, De Winter, Ntenda; Miretti, Barrenechea; Sekulov, Da Graca, Iling; Bonetti.