DIRETTA ROMA LECCE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0)
Roma Lecce Primavera 1-0: a decidere la partita valida per la 10^ giornata del campionato 1 è ancora una volta Claudio Cassano. Il calciatore della Roma ormai è diventato un leader: cognome pesante e quel numero 18 che l’omonimo Antonio ha vestito in carriera (con la maglia giallorossa), è lui a realizzare al 30’ minuto il gol che decide la questione e lancia la Primavera di Federico Guidi al primo posto in classifica.
Continua il testa a testa con la Juventus: per la Roma arriva la quarta vittoria consecutiva in campionato, 23 punti come i giovani bianconeri e 2 di vantaggio sul sorprendente Frosinone, che ha pareggiato nuovamente e dunque si è staccato. Per quanto riguarda il Lecce Primavera, i giovani salentini cadono per la seconda volta in fila e la terza nelle ultime quattro, in cui non hanno mai vinto: adesso la posizione di classifica è l’ottava insieme all’Empoli, fuori dalla zona playoff ma comunque in una stagione tutto sommato ancora positiva. (agg. di Claudio Franceschini)
ROMA LECCE PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH
La diretta tv di Roma Lecce Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 61 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Roma Lecce Primavera della 10^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.
ROMA LECCE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
La settimana che ha preceduto la diretta di Roma Lecce Primavera è stata scossa dal caso Coric. Il croato classe 1997 è tornato ai giallorossi l’estate scorsa dopo un lungo periodo in prestito tra Almeria, VVV-Venlo, Olimpia Lubiana e Zurigo. Improvvisamente però il calciatore è stato messo fuori rosa considerato un esubero scatenando dunque varie polemiche. Il Corriere della Sera ha raccontato un particolare molto curioso visto che il calciatore, forse per provocazione, ha detto di sentirsi parte integrante della Primavera a 25 anni.
Su Instagram ha modificato la sua biografia scrivendo di far parte della formazione di Guidi e sabato scorso ha postato addirittura un video della formazione specificando nei commento “la mia squadra”. Il calciatore ha scadenza 2023 e potrebbe dunque essere lasciato fino a conclusione del rapporto fuori rosa. A modo suo il ragazzo però ha fatto ironia ed è riuscito a far parlare di sé dai tifosi che hanno accolto con divertimento questo gesto. (Matteo Fantozzi)
ROMA LECCE PRIMAVERA: PADRONI DI CASA FAVORITI!
Roma Lecce Primavera, in diretta domenica 30 ottobre 2022 alle ore 13.00 presso lo Stadio delle Tre Fontane di Roma, sarà una sfida in programma per la decima giornata del campionato Primavera 2022-2023. Una sfida tra giallorossi, protagonisti di un’ottima prima parte di stagione.
La Roma di mister Guidi condivide la vetta della classifica con Juventus e Frosinone a 20 punti, frutto di sei vittorie, due pareggi e una sconfitta. I capitolini sono reduci da tre successi di fila, l’ultimo per 1-4 contro il Milan. Il Lecce, invece, è a 14 punti, raccolti grazie a quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte. II pugliesi hanno raccolto un punto nelle ultime tre partite, nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 0-1 contro il Bologna.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA LECCE PRIMAVERA
Andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Roma Lecce Primavera. Partiamo dalla formazione giallorossa, in campo con il consueto 4-3-2-1: Baldi, Missori, Keramitsis, Chesti, Oliveras, Pisilli, Faticanti, Pagano, Cassano, Satriano, Cherubini. Passiamo adesso alla compagine pugliese, in campo con il 4-3-3: Borbei, Munoz, Abdellaoui, Hasic, Dorgu, Samek, Vulturar, Berisha, Corfitzen, Voelkerling Persson, Salomaa.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Infine analizziamo il pronostico su Roma Lecce Primavera in base alle quote offerte dall’agenzia Snai, che ritiene nettamente favoriti i padroni di casa capitolini e quota il segno 1 a 1,45, mentre in caso di vittoria esterna del Lecce e quindi segno 2 la quota sarebbe pari a 5,50. Infine, il pareggio varrebbe 4,50 volte la posta in palio sul segno X.