DIRETTA ROMA OLYMPIACOS (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Centro Italia-Manlio Scopigno le formazioni di Roma ed Olympiacos si annullano pareggiando per 1 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i capitolini insistono calciando a giro sul fondo con El Shaarawy al 71′ ma rischiano grosso sul colpo di testa di Velde parato da Svilar al 74′. I biancorossi ci riprovano infine con Kostoulas che di testa non centra il bersaglio. La Roma tornerà in campo il prossimo 6 agosto quando giocherà contro il Coventry City. (cronaca Alessandro Rinoldi)
COME VEDERE LA DIRETTA ROMA OLYMPIACOS IN STREAMING VIDEO TV
Parliamo di un’amichevole precampionato suggestiva per entrambe le squadre. La Roma sa di affrontare una squadra forte e sa che per vincere dovrà sudare le cosiddette sette camicie. Un test valido per capire a che punto sono i capitolini in questa preparazione estiva. C’è grande curiosità da parte dei tifosi romanisti di vedere all’opera la truppa di De Rossi, anche se all’appello mancano sicuramente dei rinforzi.
Per i sostenitori giallorossi e gli appassionati di calcio sarà possibile seguire la diretta di Roma Olympiacos su DAZN. Si potrà inoltre seguire la sfida su Sky o attraverso l’app su varie piattaforme (smart TV, Playstation, Xbox, Amazon Stick). Le due società potranno comunque fornire aggiornamenti e notizie vari con le loro pagine ufficiali sui social network e tramite i rispettivi siti Internet.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il risultato tra Roma ed Olympiacos è ancora saldamente bloccato sull’1 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Bove Smalling, Sangare, Dybala, El Shaarawy e Dovbyk al posto di Cristante, Mancini, Celik, Zalewski, Abraham e Pellegrini nella Roma, i greci suonano la carica al 48′ con un tiro impreciso di Velde e sul fronte opposto Dybala non inquadra la porta con un tiro sporcato da Dovbyk al 54′. All’ora di gioco è Ndicka a mandare la sfera oltre la linea di fondo campo. Intanto l’arbitro ha ammonito Le Fee al 62′ tra i calciatori della Roma. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Roma ed Olympiacos sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti guidati dal tecnico Mendilibar trovano immediatamente il gol del pareggio al 22′ per merito di Rodinei che trasforma a sua volta un calcio di rigore in questo caso concesso per fallo di Celik su Velde. Il raddoppio greco viene evitato da Ndicka disinnescando Koustulas al 43′. Fino a questo momento il direttore di gara Ermanno Feliciani non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questo pomeriggio a Rieti. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
Nel Lazio la partita tra Roma ed Olympiacos è cominciata da poco più di una quindicina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister De Rossi partono forte e riescono anche a spezzare l’equilibrio al 17′ grazie alla rete messa a segno da Pellegrini, bravo a trasformare il calcio di rigore concesso per il fallo subito da Abraham. Ecco le formazioni ufficiali: ROMA (4-3-3) – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, LE Fée, Pellegrini; Soulé, Abraham, Zalewski. A disp.: Ryan, Marin, Bove, Joao Costa, Dahl, Darboe, Dybala, El Shaarawy, Graziani, Kumbulla, Nardin, Pisilli, Sangaré, Smalling, Solbakken, Dovbyk. All.: Daniele De Rossi. OLYMPIACOS: Tzolakis; Ortega, Biancone, Pirola, Velde; Mas Jaume, Chiquinho, De Almeida; Bakoulas, Richardos, Kostoulas. A disp.: Paschalakis, Anagnostopoulos, Mouzakitis, Koutsidis, Apostolopoulos, Papajanellos, Retsos, Abbey, Costinha, Masouras, Batalha, Yaremchuk. All.: José Luis Mendilibar. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA
Manca ormai davvero poco alla diretta di Roma Olympiacos che si disputa quest’oggi sabato 3 agosto tra la squadra giallorossa e i greci. Dunque potrebbe essere interessante spendere almeno qualche parola sulla formazione capitolina che fra pochissimi minuti affronterà in amichevole una delle top squadre europee. La Roma per l’occasione, dovrebbe indossare il nuovo kit da trasferta in occasione di questa sfida amichevole.
Ma la diretta di Roma Olympiacos ci regalerà senza dubbio anche qualche giocata interessante in vista del campionato, coi tifosi capitolini che si aspettano una grande prestazione dalla truppa di Daniele Rossi, ma soprattutto il desiderio di riscatto dopo aver subito un’inaspettata sconfitta contro il Tolosa. Ora però è giunto il momento di far parlare finalmente il campo, via alla diretta Roma Olympiacos! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
AMICHEVOLE DI LIVELLO PER I DE ROSSI BOYS
Altra amichevole per la squadra allenata da Daniele De Rossi, atteso dalla diretta Roma Olympiacos, a partire dalla ore 17.00 di oggi, sabato 3 agosto. L’amichevole si disputa allo Stadio Manlio Scopigno di Rieti, coi capitolini che vogliono reagire alla sconfitta contro il Tolosa. Oggi dunque la Roma alza il livello contro i greci dell’Olympiakos, club greco, fresco di vittoria della Conference League. Le due compagini si sono affrontate l’ultima volta diciotto anni fa, in Champions, in una gara che terminò 1-1. Più recente invece un’amichevole disputata il 10 agosto 2010, che vide i giallorossi perdere per cinque reti a uno.
I tifosi giallorossi arrivano alla diretta di Roma Olympiacos con tanta curiosità, ma anche con la voglia di scoprire dove potrà arrivare questa squadra sotto la guida di De Rossi fin dall’inizio del campionato. La diretta di Roma Olympiacos sarà senza dubbio un’amichevole estiva interessante ed un antipasto di grande calcio per chi desidera vedere all’opera due squadre di qualità e che di sicuro si affronteranno a viso aperto per oliare i meccanismi in vista della nuova stagione. Tutti elementi che possono rendere ancora più affascinante scoprire il verdetto della diretta di Roma Olympiacos.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA OLYMPIACOS IN STREAMING VIDEO TV
Dando alcuni cenni pure sulle probabili formazioni verso la diretta Roma Olympiacos dobbiamo segnalare che Daniele De Rossi, molti probabilmente, ripartirà dagli undici che hanno affrontato il Tolosa, almeno nello scacchiere di partenza. Ecco quali potrebbero essere le scelte dei giallorossi, in vista della diretta Roma Olympiacos.
Probabile 4-3-3 per i capitolini con Svilar; Buba Aboubacar, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini, Solbakken, Dybala, El Shaarawy. Ora la parola al campo per la diretta di Roma Olympiacos.