DIRETTA ROMA TORINO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2)

Roma Torino Primavera 2-2: il risultato finale della bella partita per il Campionato Primavera 1 sancisce una divisione della posta che può essere considerata giusta dopo una partita ricca di spunti di cronaca. Nel primo tempo di Roma Torino Primavera avevamo avuto la doppietta del granata Baeten e il gol di Missori per la Roma, che poi ha ottenuto il pareggio con Volpato immediatamente all’inizio della ripresa del match.



Al primo minuto del secondo tempo ecco infatti subito il pareggio ad opera di Volpato, che viene servito con una bella giocata da Voelkerling (appena entrato in campo), se ne va con una serpentina e supera il portiere avversario. La Roma sfiora subito il gol del sorpasso, ma in seguito il Torino reagisce e sono i granata ad andare più vicini al tris. Alla fine è pareggio, che probabilmente fa più felici gli ospiti in una partita giocata sul campo della capolista. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA ROMA TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 1-2): INTERVALLO

Roma Torino Primavera 1-2: si va al riposo con il risultato che premia forse a sorpresa gli ospiti granata in questa grande sfida per il Campionato Primavera 1, comunque già caratterizzata da ben tre gol. Mattatore è stato Baeten, autore di entrambi i gol del Torino Primavera: il vantaggio dei giovani granata è arrivato al 25’ minuto di gioco grazie ad una fulminea esecuzione di Baeten, che ha ricevuto un bel lancio dalle retrovie e ha approfittato di una difesa colta in fallo per fulminare Mastrantonio.

Il Torino sfiora addirittura il raddoppio, poi la Roma reagisce e ottiene il pareggio al 38’ minuto grazie a Missori, che si fa trovare pronto sul secondo palo per sfruttare al meglio un cross di Rocchetti dalla sinistra. Tuttavia la risposta del Torino arriva quasi immediata, perché al 42’ Akhalaia conquista un calcio di rigore per fallo commesso da Ndiaye ai suoi danni. Dal dischetto si presenta Baeten, che firma la doppietta personale e il nuovo vantaggio del Torino. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



ROMA TORINO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Roma Torino Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, offrendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.

DIRETTA ROMA TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Roma Torino Primavera sta per cominciare e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa giallorossi si tratta di fatto di una marcia trionfale: la Roma Primavera ha 40 punti in classifica grazie a dodici vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta su diciassette incontri disputati, con 36 gol segnati a fronte dei 13 subiti, per una differenza reti pari a +23.

Soffre decisamente di più il Torino, perché la Primavera granata ha in classifica 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, con una differenza reti comunque in positivo ma davvero di un soffio (+1), in virtù di 29 gol segnati a fronte dei 28 incassati finora. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Roma Torino Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

GIALLOROSSI AL COMANDO DELLA CLASSIFICA

Roma Torino Primavera, in diretta sabato 12 febbraio alle ore 11:00, è valida per la diciottesima giornata del campionato Primavera 1. I giallorossi sono reduci dal successo nel recupero giocato contro il Genoa, gara terminata con il risultato di 1-0. Grazie a questa vittoria, la squadra di Alberto De Rossi, ha riscattato la precedente sconfitta subita in casa della Fiorentina. La Roma Primavera è al comando della classifica con 40 punti, nove in più rispetto al Cagliari secondo.

Il Torino arriva alla sfida contro la Roma, dopo il pareggio casalingo arrivato contro il Lecce, partita terminata con il punteggio di 1-1. La compagine allenata da Luca Chiappino, con questo risultato ha posto fine alla serie di sconfitte che durava da tre giornate, tra cui il derby contro la Juventus. La gara di andata, disputata lo scorso agosto, è terminata con l’ampio successo della Roma, che si è imposta sul Torino con un netto 0-4.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA TORINO PRIMAVERA

Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Roma Torino Primavera, le quali scenderanno in campo nella gara valevole per la diciottesima giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore giallorosso, Alberto De Rossi, dovrebbe schierare i suoi ragazzi con il modulo 3-4-1-2. Questa la probabile formazione titolare della Roma Primavera: Mastrantonio; Ndiaye, Morichelli, Keramitsis; Missori, Tripi, Tahirovic, Rocchetti; Volpato; Voelkerling Persson, Cherubini.

Luca Chiappino, tecnico del Genoa Primavera, dovrebbe rispondere schierando la sua squadra con lo speculare modulo 3-4-1-2. Ecco la probabile formazione titolare genoana, la quale dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nella trasferta di Roma: Corci; Marcandalli, Calvani, Gjini; Nesci, Sadiku, Macca, Dellepiane; Besaggio; Sahli, Buska.