DIRETTA ROMA VERONA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0)
Roma Verona Primavera 1-0: sorride ai padroni di casa giallorossi il risultato finale allo stadio Tre Fontane nell’anticipo dell’ottava giornata di Primavera 1. Tutto si è deciso nella ripresa con il gol di Cassano, dopo che la prima frazione di gioco aveva visto un dominio territoriale e nel possesso per i giallorossi, privi però della necessaria lucidità e pazienza per capitalizzare questa superiorità poco concreta. Verona tuttavia troppo remissivo e nel secondo tempo lo pagherà.
Il secondo tempo di Roma Verona Primavera vede dunque al 55’ il gol del vantaggio giallorosso con un capolavoro di Cassano: doppio dribbling, difesa fuori giri e destro millimetrico che si infila in porta a pochi millimetri dal secondo palo. La Roma sfiora il raddoppio, ma clamorosamente nel recupero il Verona ha l’occasione colossale di un calcio di rigore per pareggiare. Fallo di mano di Chesti e penalty calciato da Cazzadori, che però si fa respingere il tiro da un eccellente Boer, autore di una parata splendida e che vale la vittoria. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
Roma Verona Primavera sta per cominciare allo stadio “Tre Fontane”, sede dell’anticipo che apre l’ottava giornata del campionato Primavera 1. La Roma Primavera si è rilanciata battendo nell’ultima di campionato i campioni d’Italia dell’Inter e salendo così al terzo posto in campionato. La scorsa settimana però anche il Verona ha gioito, perché ha trovato la prima vittoria di questa stagione contro il Torino.
Ecco allora le formazioni ufficiali. ROMA: Boer, Missori, Chesti, Keramitsis, Oliveras, Faticanti, Tahirovic, Pisilli, Volpato, Satriano, Cassano. A disp.: Baldi, Del Bello, Vetkal, Cherubini, Pagano, Padula, Pellegrini, Koffi, D’Alessio, Majchrzak, Ruggiero, Falasca, Ciuferri, Costa Cesco. HELLAS VERONA: Boseggia, Signorini, Calabrese, Schirone, Florio, Bernardi, Rihai, Gomez, Cazzadori, Ebengue, Bragantini. A disp.: Ravasio, Toniolo, Piantedosi, Patanè, Larsen, Matijevicz, Camara, Minnocci, Furini, Cisse, Dentale, Nwanege. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ROMA VERONA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Roma Verona Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: la partita dunque è un appuntamento in chiaro come del resto sarà tutta la stagione dedicata al campionato Primavera 1. Per assistere al match sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale 60 del digitale terrestre. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta streaming video di Roma Verona Primavera gratuitamente tramite la medesima emittente: basterà quindi dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e collegarsi sul sito www.sportitalia.com.
PER TROVARE CONTINUITÀ
La diretta di Roma Verona aprirà l’ottava giornata del campionato di Primavera 1: la partita andrà in scena venerdì 14 ottobre a partire dalle 15.00 allo Stadio Tre Fontane. Le due squadre hanno vissuto un avvio di stagione diverso. I baby giallorossi infatti stanno conducendo una stagione al vertice, tanto che al momento si trovano al terzo posto della classifica a quota 14 insieme alla Fiorentina. I baby gialloblù invece si trovano al tredicesimo posto, a quota 7 come l’Atalanta, a solo un punto di distanza dalla zona play-out.
Nonostante la differenza in classifica, in occasione dello scorso turno entrambe le squadre hanno ottenuto un risultato favorevole. La Roma Primavera infatti ha battuto senza difficoltà i pari età dell’Inter, mentre il Verona Primavera ha ottenuto una vittoria di misura contro i pari età del Torino approfittando di un autogol. Le due compagini hanno dunque una grande voglia di trovare continuità per portare avanti i rispettivi obiettivi.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA VERONA
Le probabili formazioni della diretta Roma Verona Primavera non dovrebbero dare mostra di molte variazioni rispetto agli undici dello scorso turno, dato che entrambe le squadre hanno ottenuto un risultato utile. I padroni di casa, guidati da mister Guidi, dovrebbero dunque optare per un 4-3-3 così strutturato: Baldi; Louakima, Chesti, Foubert-Jacquemin, Oliveras; Pagano, Faticanti, Tahirovic; Satriano, Cherubini, Cassano. Anche gli ospiti, guidati da mister Bocchetti, dovrebbero schierarsi con un modulo a specchio. Questa la possibile formazione di partenza: Boseggia; Calabrese, El Wafi, J-Renson, Bernardi; Joselito, Rihai, Schirone; Bragantini, Cazzadori, Cisse.