DIRETTA RZESZOW CONEGLIANO (RISULTATO 1-3), FINISCE IL MATCH
Continua la diretta del match valido per la terza giornata di Champions League femminile tra Rzeszow e Conegliano con Conegliano che prova subito a scappare con Lubian e Fahr, si va in parità fino al 10 pari e poi c’è di nuovo un break di 4 punti consecutivi targati con Conegliano che si porta sul 15 a 11 e allunga, forse in maniera decisiva. Le padroni di casa sono in difficoltà ma provano a reagire.
Grandissimo quarto set di Conegliano che infila un break pazzesco di 10 a 1, trascinata da una super Haak, autrice di un paio di ace e ora Conegliano è vicinissima al traguardo. Le padroni di casa realizzano qualche punto ma sul 24 a 15 Conegliano ha una grande serie di match point e sembra ormai in controllo del match. Finisce 30-28;25-20;23-25;25-15 per Conegliano che chiude 3 a 1 e si porta in vetta solitaria nel gruppo A (Agg. Mario Tramo)
RZESZOW CONEGLIANO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Non ci sarà la possibilità di assistere alla diretta tv di Rzeszow Conegliano, almeno sui canali tradizionali della nostra televisione: già nelle partite precedenti abbiamo ricordato come la Champions League di volley femminile sia appannaggio, nel nostro Paese, solo della piattaforma DAZN. Di conseguenza l’appuntamento sarà per gli abbonati a questa emittente, che potranno godere della tradizionale diretta streaming video su PC, tablet e smartphone oppure utilizzare uno dei dispositivi compatibili, anche una smart tv che sia dotata di connessione a internet.
DIRETTA RZESZOW CONEGLIANO (RISULTATO 1-2), SI RIAPRONO I GIOCHI
Prosegue la sfida valida per la terza giornata della Champions League femminile tra le polacche delle Rzeszow e Conegliano con le italiane avanti due set a zero. Buona partenza delle polacche nel terzo set ma c’è grande equilibrio finora con Lubian e Zhu sempre trascinatrici e qualche errore di troppo delle italiane al servizio.
Tanto equilibrio tra le due squadre con nessuna che riesce a staccare l’avversaria, si va sull’8 a 8 e poi sull’11 a 11, e provano la fuga le polacche che si portano sul 15 a 11. Dopo una fuga iniziale rispondono le padroni di casa e che si va avanti punto su punto con un grande ace della Jasper sul 23 pari e set point per Rzeszow. Sbaglia Conegliano e set per Rzeszow (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA RZESZOW CONEGLIANO (RISULTATO 0-2), CHIUDONO LE AZZURRE 25-20
Prosegue la diretta del match valido per la terza giornata di pallavolo tra le polacche del Resovia e Conegliano e la squadra ospite – italiana – è partita bene e avanti anche nel secondo parziale. Subito prima 3 a 1 e poi 6 a 3 per Conegliano con Lubian letteralmente scatenata e le polacche in difficoltà. Qualche errore di troppo al servizio di Conegliano che si porta comunque sul 9 a 5.
Le polacche provano a reagire ma un ace della Fahr permette a Conegliano di allungare e portarsi sul 13 a 10. Polacche in difficoltà ora, nuova serie di errori e Conegliano scappa, portandosi cosi sul 18 a 13, grande muro della Haak. Due muri di fila delle polacche e sfida nuovamente in equilibrio. Muro della Zhu e nuovamente 20 a 17 per Conegliano che guida sempre. Muro decisivo della Zhou e quattro set point per Conegliano che può scappare. Il secondo set termina 25 a 20 per Conegliano (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA RZESZOW CONEGLIANO (RISULTATO 0-1), CHE BATTAGLIA NEL PRIMO SET
Comincia la diretta del match valido per la terza giornata della Champions League femminile tra le polacche del Rzeszow e Conegliano che si giocano il primato del Gruppo A. Finora entrambe le squadre a punteggio pieno con le italiane che ancora devono cedere un set e partono grandi favorite anche oggi. Comincia ora ufficialmente la sfida. Dopo un buon inizio equilibrato Conegliano prova a scappare nel primo set e si porta subito sul 6 a 3 grazie ad un muro importante e al primo tempo della Fahr.
Reazione polacca che fa qualche punto e squadre sul 7-7. Errore della Korneluk e nuovo mini break di Conegliano, match finora molto equilibrato. Le polacche prendono la fuga con gli attaccanti e a metà set sono avanti 15 a 11. Torna in gara Conegliano e ora dal 19-18 è sfida su pochi punti, sale in cattedra la Lubian prima con un muro e poi con un ace. Conegliano avanti 23 a 22. Pareggiano le polacche ed è davvero punto a punto in questo primo set. Set point per Conegliano sul 24 a 23, ma Rzeszow pareggia. Diversi set point per Conegliano ma le padroni di casa annullano sempre e si arriva sul 28 pari. Finalmente le azzurre chiudono il primo set 30 a 28 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA RZESZOW CONEGLIANO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Rzeszow Conegliano sta per cominciare, e allora sarà un ennesimo ritorno nel suo Paese per Joanna Wolosz che ancora una volta è la palleggiatrice titolare della Imoco di cui è diventata una bandiera. Per la Wolosz abbiamo infatti l’ottava stagione a Conegliano; due le aveva giocate anche a Busto Arsizio tra il 2013 e il 2015, prima di tornare in patria per un biennio con il Chemik Police. A questo proposito dobbiamo dire che la palleggiatrice del 1990 conosce molto bene il Rzeszow per averlo affrontato parecchie volte come avversaria, ma il Developres non è una squadra che l’ha vista protagonista in carriera.
Infatti la Wolosz ha iniziato di fatto nel Gwardia Wroclaw per poi trasferirsi al BKS, squadra di Lodz, ma è con il Chemik Police che ha vinto i suoi primi trofei e nello specifico, due campionati, due Coppe di Polonia e una Supercoppa, prima di riempire la bacheca personale a Conegliano con la bellezza di 22 titoli, tra cui due Champions League e due Mondiali per Club. Ora tocca metterci comodi e stare a vedere cosa succederà in campo, perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: l’intrigante diretta Rzeszow Conegliano, sfida al vertice del girone di Champions League, sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
RZESZOW CONEGLIANO: I TESTA A TESTA
La diretta Rzeszow Conegliano ci fornisce un particolare abbastanza curioso, ovvero il fatto che per la terza stagione consecutiva le due squadre si affrontano nel corso della fase a gironi di Champions League. Sono state quattro vittorie per la Imoco, ma possiamo dire che Rzeszow non sia stata avversaria indifferente: nel 2022-2023 Conegliano si era imposta per 3-1 in trasferta per poi vincere 3-0 in casa, tra l’altro le polacche avevano poi conquistato la semifinale grazie al golden set vinto contro Le Cannet e questo ci dice anche della competitività di una società che ormai è abituata a giocare in questa competizione.
L’anno seguente invece la Imoco aveva vinto entrambe le partite per 3-1, a causa del quoziente set peggiore rispetto allo Stoccarda Rzeszow si era qualificata ai playoff come terza ed era finita in pasto al VakifBank, secondo alle spalle di Milano: la corazzata turca aveva spento i sogni di gloria della squadra polacca imponendosi con un doppio 3-0, ma poi come ben ricordiamo sarebbe stata eliminata proprio da Conegliano. Ad ogni buon conto possiamo dire che per le venete la sfida contro Rzeszow stia diventando una sorta di classica in Champions League, per questa sera c’è solo da sperare che l’esito della partita sia lo stesso delle ultime due stagioni. (agg. di Claudio Franceschini)
RZESZOW CONEGLIANO: PER BLINDARE IL PRIMATO!
Con la diretta Rzeszow Conegliano, in programma alle ore 20:30 di mercoledì 27 novembre presso l’Hala Podpromie, vivremo la sfida al vertice nel gruppo A di volley Champions League 2024-2025: siamo arrivati alla terza giornata e dunque si conclude il percorso di andata, in questo momento le due squadre condividono la prima posizione in classifica anche se a dire il vero il vantaggio spetta alla Imoco, che ha vinto entrambe le sue partite per 3-0 laddove le polacche del Developres hanno lasciato un set a Plovdiv nel corso della prima giornata, per ora un dettaglio che però potrebbe fare la differenza.
Conegliano come sempre ha iniziato da rullo compressore, lasciando solo le briciole alle avversarie e per di più potendosi anche permettere di tenere a riposo le titolari nel corso di questa fase a gironi di Champions League; forse stasera non sarà così perché la sfida si presenta decisamente più tosta, lo scopriremo in ogni caso quando la diretta Rzeszow Conegliano arriverà a farci compagnia e allora nel frattempo studiamo altri temi principali di una sfida diretta per la qualificazione ai quarti che potrebbe darci altre indicazioni interessanti sullo stato di forza di una Imoco che ad ogni buon conto ha ormai ben pochi segreti.
DIRETTA RZESZOW CONEGLIANO: UN’ALTRA VITTORIA?
Parlando della diretta Rzeszow Conegliano dobbiamo appunto dire che la Imoco sta dominando anche nel corso di questa stagione: tanto per cambiare ha messo in bacheca la Supercoppa togliendosi subito lo sfizio di proseguire la striscia di annate con almeno un trofeo in bacheca, poi in Serie A1 ha aperto la sua campagna verso l’ennesimo scudetto con dieci vittorie in altrettante partite e un primo posto che appare blindato, inoltre per l’appunto abbiamo queste due affermazioni in Champions League arrivate contro le modeste Mladost e Plovdiv, come già detto con le seconde linee in campo che hanno fatto benissimo.
Adesso arriva una partita che almeno per il livello dell’avversaria può essere di altro spessore; certamente non si può sfuggire al fatto che Conegliano sia favorita anche questa sera, del resto stiamo pur sempre parlando della squadra che ha vinto l’ultima Champions League e che ha dominato in lungo e in largo in un decennio che fa già part e della leggenda del volley, vincere aiuta a vincere e di conseguenza la Imoco non si vuole ancora fermare, intanto battendo Rzeszow questa sera avvicinerebbe la qualificazione diretta ai quarti di finale e non sarebbe già male, pensando al fatto che anche questa stagione sarà particolarmente lunga.