DIRETTA SALERNITANA BARI (RISULTATO 0-2): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Arechi il Bari batte in trasferta la Salernitana per 2 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro gli Ippocampi faticano a produrre azioni realmente pericolose e non hanno fortuna di nuovo con Njoh nemmeno al 75′ incappando in una deviazione decisiva. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Bari di portarsi a quota 17 nella classifica della Serie B mentre la Salernitana resta ferma a 13 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA SALERNITANA BARI, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Salernitana Bari sarà come di consueto garantita da DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la messa in onda in esclusiva di tutte le partite del campionato di Serie B 2024/2024 attualmente in corso. Chi vorrà vedere la partita dovrà quindi possedere un abbonamento valido per utilizzare il servizio streaming via smart phone, tablet, smart tv oppure collegandosi al sito ufficiale tramite il browser sul proprio pc.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Salernitana e Bari è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 2 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Bronn e Ghiglione al posto di Amatucci e del già ammonito Stojanovic tra le file della Salernitana, i campani rientrano andando a caccia del pari sebbene calcino sul fondo sia al 49′ con Hrustic che al 54′ con Njoh. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Salernitana e Bari sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 2. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti guidati dal tecnico Longo trovano maggior spazio di manovra riuscendo anche a passare in vantaggio al 29′ grazie alla rete messa a segno da Lasagna, su assist di Oliveri. Al 32′ Verde non batte Radunovic per il pari ed al 36′ è invece Novakovich a siglare il gol del raddoppio di testa su lancio dalla sinistra di Dorval. Al 44′ i campani ci riprovano inutilmente di testa con Wlodarczyk, venendo bloccato da Radunovic. Fino a questo momento il direttore di gara Livio Marinelli di Tivoli ha ammonito soltanto Stojanovic al 45’+3′ tra i calciatori della Salernitana. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Campania la partita tra Salernitana e Bari è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa partono bene affacciandosi in avanti verso il 7′ calciando alto con Verde ma si vedono poi costretti a sostituire Maggiore con Hrustic a causa di un infortunio già al 13′. Ecco le formazioni ufficiali: SALERNITANA (4-3-3) – Fiorillo, Ruggeri, Njoh, Wlodarczyk, Soriano, Maggiore, Stojanovic, Verde, Ferrari, Tello, Amatucci. All.: Martusciello. BARI (3-4-1-2) – Radunovic, Pucino , Simic, Mantovani, Oliveri, Benali, Maita (c), Dorval, Sibilli, Lasagna, Novakovich. All.: Longo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Andiamo a vedere i precedenti dell’ultimo match di Serie B di questa giornata: la diretta di Salernitana Bari. Le due squadre sono gemellate e nel corso della storia hanno giocato contro 12 volte. Un bel numero di partite per fare in modo di trovare la favorita per i nostri testa a testa di tipo storico. L’unico vero vincitore di questa rivalità è senza dubbio l’equilibrio, sono infatti sei le partite che sono terminate con un segno X. Per il resto abbiamo tre vittorie per i campani e altrettante per il Bari.
Anche nell’ultimo match disputato ormai parecchi anni fa i galletti riuscirono a di imporsi per 1-0 sotto una pioggia londinese in quel di Salerno. Vediamo se oggi il pareggio uscirà fuori, per farlo ci affideremo alle statistiche pre match raccolte dalla nostra redazione ne prossimo aggiornamento. Perciò rimanete su questa pagina e se non vedete le statistiche aggiornate, ormai la diretta di Salernitana Bari sta entrando nel vivo. (agg. Gianmarco Mannara)
SALERNITANA BARI, I TRE PUNTI MANCANO AD ENTRAMBE
La diretta Salernitana Bari è in programma per domenica 10 novembre 2024 alle ore 17:15 presso lo Stadio Arechi di Salerno come partita valida per la tredicesima giornata della Serie B 2024/2025. I padroni di casa si trovano al quattordicesimo posto con tredici punti conquistati esattamente come Carrarese, Mantova, Reggiana e Sudtirol che occupa il primo posto valido per i playout. I campani sono reduci da due pareggi consecutivi mentre dura da più tempo la striscia senza vittorie per gli ospiti.
I galletti hanno collezionato addirittura otto pareggi dall’inizio dell’anno collocandosi al decimo posto con quattordici punti come il Catanzaro, dietro solo per una peggiore differenza reti. Ricordiamo che la direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Livio Marinelli, proveniente dalla sezione AIA di Tivoli, che sarà coadiuvato dagli assistenti Marcello Rossi di Biella e Simone Biffi di Treviglio insieme con il quarto uomo Giuseppe Mucera di Palermo mentre al VAR ci saranno Daniele Minelli di Varese e Marco Serra di Torino.
SALERNITANA BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Cerchiamo adesso di conoscere le decisioni prese dagli allenatori delle due squadre per chi scenderà in campo dal primo minuto attraverso le probabili formazioni della diretta Salernitana Bari valida per il girone A. Per i suoi campani mister Giovanni Martusciello dovrebbe optare per il 4-3-3 con Sepe in porta, Stojanovic, Bronn, Ferrari e Jaroszynski in difesa, Hrustic, Amatucci e Soriano a centrocampo e tridente formato da Verde, Wlodarczyk e Dalmonte.
Mister Moreno Longo dovrebbe invece scegliere di schierare i suoi con il modulo 3-4-2-1 e dunque puntando su Radunovic tra i pali, Pucino, Vicari ed Obaretin in difesa, Oliveri, Dorval, Benali e Maita in mediana mentre Manzari e Sibilli agiranno sulla trequarti del campo per dare supporto ad uno tra Lasagna oppure Favilli, entrato a gara in corso contro la Reggiana.
SALERNITANA BARI, LE QUOTE
Infine, tentiamo di capire quale sarà il pronostico dell’esito finale per la diretta Salernitana Bari prendendo in esame le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in relazione a questo incontro valevole per il tredicesimo turno del campionato cadetto. Stando a quanto offerto sia da Planetwin che da Snai, la Salernitana sembra essere la favorita per aggiudicarsi la vittoria visto che l’1 viene dato a 2.45 mentre il 2, e quindi l’eventuale successo del Bari, è fissato a 2.95. Attenzione anche alle chances concernenti il pari, con l’x pagato a 3.10.