DIRETTA SALERNITANA SPEZIA (RISULTATO FINALE 3-3, 5-4 DCR): NAGY ERROER FATALE
Finisce definitivamente la diretta Salernitana Spezia e a festeggiare sono i campani col punteggio di 5-4 ai calci di rigore. Perfetti i tiratori campani con Dia, Kallon, Simi, Bronn e Bradaric che non sbagliano nemmeno un singolo rigore.
Quattro su cinque invece per lo Spezia con Nagy che dopo aver sbagliato sul gol del 3-3 nei regolamentari, è anche l’unico a non aver segnato il proprio rigore. Grande rimonta della Salernitana che era sotto 3-1 al 67esimo. Ora ci sarà la sfida all’Udinese. (aggiornamento di Christian Attanasio=
DIRETTA SALERNITANA SPEZIA (RISULTATO FINALE 2-3): DOPPIETTA DIA, SI VA AI RIGORI!
Terminano i tempi regolamentari della diretta Salernitana Spezia che verrà decisa dai calci di rigore. Clamoroso all’Arechi: Dia, molto fischiato dal suo pubblico vista la situazione dell’anno scorso, mette a segno la doppietta per il 3-3.
L’attaccante separato in casa sfrutta un grave errore di Nagy che regala di fatto la rete del pareggio all’ex Villareal. Grande rimonta dei campani quando sembrava ormai tutto finito: ora ci sarà la lotteria dei rigori! (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SALERNITANA SPEZIA (RISULTATO FINALE 2-3): AVANTI I BIANCONERI
Finisce qui la diretta Salernitana Spezia, risultato finale di 3-2 per gli ospiti che sbancano l’ArEchi e si qualificano per i 16esimi dove affronteranno l’Udinese, capace di battere senza troppi problemi l’Avellino per 4-0.
La Salernitana ha avuto anche l’occasione di pareggiarla co Simy che sbaglia un gol clamoroso a porta vuota. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SALERNITANA SPEZIA (RISULTATO 2-3): GOL SU GOL ALL’ARECHI
Stiamo entrando nel vivo della diretta Salernitana Spezia, risultato che è sempre a favore dello Spezia ma per 3-2. Ad inizio ripresa, al 53esimo, Kallon neo-entrato trova una rete potente che lascia impietrito l’incolpevole Sarr.
Al 55′ è di nuovo lo Spezia con la rete di Soleri su assist di Aurelio: la doppietta dell’ex Palermo fissa il risultato sul 3-1. La Salernitana non ci sta e al 69′ dimezza lo svantaggio con il rigore di Dia, fischiassimo dai suoi stessi tifosi: (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SALERNITANA SPEZIA (RISULTATO 0-2): CANDELARI, GOL ASSIST
Termina il primo tempo della diretta Salernitana Spezia, avanti 2-0 i liguri dopo i 45′ iniziali. A sbloccare l’incontro è stato Candelari al 43′, abile a ribadire in rete la grande respinta di Sepe sulla prima conclusione da parte di Falcinelli.
Due minuti più tardi di nuovo Candelari protagonista anche se questa volta dell’assist vincente per Soleri che con una rete meravigliosa raddoppia: uno-due terrificante per lo Spezia, Salernitana in bambola in questo finire di tempo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SALERNITANA SPEZIA (RISULTATO 0-0): SI PARTE!
È iniziata la diretta Salernitana Spezia, risultato di 0-0 dopo poco meno di mezz’ora. Al quarto minuto occasione per gli ospiti con Bronn miracoloso a salvare sul linea la conclusione di Soleri, abile a saltare Sepe prima di calciare.
Prima parte di gara tutto sommato a ritmi blandi, nessuna grande occasione se non quella sventata dai campani. Entrambe le squadre sono alla propria prima partita ufficiale della stagione 2024/2025, non avendo giocato altre gare precedenti in questa Coppa Italia. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SALERNITANA SPEZIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
Sta per cominciare la diretta Salernitana Spezia, trentaduesimo di finale tra i campani e liguri. Gli uomini di Martusciello scenderanno in campo col 3-5-2. In porta Sepe, difesa a tre con Velthuis, Daniliuc e Bronn. Giocheranno larghi Njoh e Sfait con Coulibaly, Maggiore e Amatucci. Davanti Dia a sorpresa e Valencia.
Gli aquilotti replicano con lo stesso medesimo modulo. Tra i pali Sarr, protetto da Mateju, Vignali e Bertola. A destra Wisniewski, a sinistra Aurelio con Esposito in regia e Candelari e Bandinelli larghi. In attacco spazio a Falcinelli e Soleri.
DIRETTA SALERNITANA SPEZIA, LA PAROLA A MARTUSCIELLO
Giovanni Martusciello ha presentato la diretta di Salernitana Spezia, naturalmente dal punto di vista dei padroni di casa, quindi noi ci affidiamo alle parole dell’allenatore nella conferenza stampa della vigilia per avvicinarci a questo incontro di Coppa Italia: “La prima gara ufficiale è sempre un’emozione. Scenderemo in campo davanti ai nostri tifosi dopo un mese di lavoro assieme: siamo alle prove generali del campionato e vorremmo ben figurare davanti al nostro pubblico”, si può leggere sul sito Internet ufficiale della Salernitana.
Il nuovo mister Martusciello ha poi voluto lanciare una sorta di vero e proprio ‘appello’ indirizzato a tutti i tifosi della Salernitana in vista del debutto ufficiale stagionale nel 2024-2025: “Chi sarà sugli spalti dell’Arechi domani (oggi, ndR) è perché ama la Salernitana e noi dobbiamo fare in modo che questo amore rifiorisca. Ci vuole tempo, siamo appena all’inizio e bisogna provare a partire col piede giusto soprattutto sotto il profilo dell’approccio, al di là del risultato”. Per scoprire quale sarà l’esito, ancora qualche ora di pazienza… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE SALERNITANA SPEZIA, DIRETTA STREAMING TV
La diretta tv di Salernitana Spezia sarà disponibile gratuitamente e in chiaro per tutti su 20 Mediaset. L’emittente televisiva detiene tutti i diritti per la trasmissione della coppa nazionale.
Se per qualsiasi motivo non siete in grado di vedere la partita davanti al televisione, vi basterà collegarvi ad Infinity (app Mediaset) su qualsiasi dispositivi.
AQUILOTTI IN TRASFERTA
Ci siamo, la diretta Salernitana Spezia, oggi 12 agosto 2024 alle ore 2045, è alle porte. Il turno dei 32esimi di Coppa Italia ha riservato questa interessante sfida tra i campani e i liguri che si giocano la qualificazione e il posto ai 16esimi contro l’Udinese che ha eliminato 4-0 l’Avellino.
I campani hanno giocato tre amichevoli dopo la retrocessione della scorsa stagione in Serie B con l’ultimo posto a 17 punti. La Salernitana ha vinto agilmente contro la Delfino Curi Pescara, perso col Volos e pareggiato contro il Bari.
Quattro invece le amichevoli dello Spezia che dopo aver pareggiato con l’Arminia Bielefled e perso contro l’Empoli è riuscito a battere il Bochum per 3-1, squadra di Bundesliga, e con un netto 5-2 la Fezzanese (Serie D Girone A).
PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA SPEZIA
Le probabili formazioni Salernitana Spezia aumenteranno l’attesa considerando il match da dentro o fuori. Gli eroi in granata si disporranno nel 4-3-3. Sepe in porta, difesa a quattro con Gentile, Daniliuc, Bronn e Njoh. A centrocampo Legowski, Amatucci e Coulibaly M. ritrovano il loro posto con Dia, Valencia, ma è presto.
Risponde lo Spezia col modulo 3-4-1-2. Tra i pali sarà presente Sarr con Mateju e Hristov insieme a Bertola. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Elia, Cassata, Nagy e Reca. In avanti spazio a Verde-Esposito dietro a D’Angelo..
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE SALERNITANA SPEZIA
Le quote per scommette su Salernitana Spezia sono molto più equilibrata di cosa si possa pensare. Il successo degli ospiti nei novanta minuti è dato a 3.30 rispetto ai 2.20 messo a referto anche da bet365.
L’esisto Over 2.5, vale a dire almeno tre gol nel corso dei novanta minuti, è offerto a 1.80 mentre il No Gol a 2.20.