DIRETTA SALERNITANA SPEZIA (RISULTATO 0-2): LA CHIUDE BERTOLA
Tongya a botta sicura, grande respinta di Gori. Bandinelli calcia da ottima posizione, grandissima risposta di Sepe. Bertola! Raddoppia lo Spezia! Esposito in mezzo da angolo, Bertola di testa sigla il raddoppio. Cinque i minuti di recupero, per la Salernitana sconfitta ad un passo. Ferrari e Vignali vengono intanto ammoniti. Termina il match, colpo esterno dello Spezia. (agg. Umberto Tessier)
EUROGOL DI SOLERI!
Inizia la ripresa tra Salernitana e Spezia. Reca la mette in mezzo, Stojanovic anticipa il suo avversario. Tello in ritardo su Bandinelli, arriva il giallo. Soleri! La sblocca lo Spezia! Spizzata in area con Soleri che si coordina e in rovesciata sigla un grandissimo gol! Molto bello il gol di Soleri, da premiare il gesto tecnico. Ci prova Tello, conclusione deviata. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA SALERNITANA SPEZIA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Salernitana Spezia sarà, come di consueto, garantita da DAZN, piattaforma che detiene in esclusiva i diritti del campionato di Serie B per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. La diretta Salernitana Spezia sarà dunque visibile tramite l’applicazione dedicata oppure attraverso il pc via streaming mentre non dovrebbe essere trasmessa su Sky ai canali Zona Dazn 1 e 2 per tutti coloro i quali possiedono entrambi gli abbonamenti ed hanno attivato questa opzione.
RECA PERICOLOSO!
Inizia il match tra Salernitana e Spezia. Verde ci prova da fuori area, grande respinta di Gori. Stojanovic in ritardo su Reca, primo giallo della gara. Soleri in area controlla e calcia, Ferrari chiude e salva i suoi. Tello la mette in mezzo, Gori agguanta la sfera in uscita. I granata hanno alzato il baricentro a caccia del vantaggio. Da corner Di Serio ha l’occasione di testa per sbloccarla ma non centra la porta. Azione personale di Reca che salta due avversari e calcia, la sfera sfiora il palo di Sepe. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
La diretta Salernitana Spezia sta veramente per prendere il via: momento positivo per la squadra campana che prima della sosta ha vinto a Palermo, e ha così timbrato la terza partita consecutiva senza subire gol. Peccato che le prime due fossero state pareggiate, e che prima ancora la Salernitana avesse perso contro Mantova e Pisa: stiamo ancora parlando di una squadra che non è riuscita a decollare, ha appena tre vittorie con altrettante sconfitte e infatti ha una classifica non drammatica ma certamente poco in linea con le aspettative, che parlavano di corsa concreta verso l’immediato ritorno in Serie A.
Molto bene invece lo Spezia, che la promozione diretta se la sta giocando: la squadra ligure non ha ancora perso in questo campionato e ha ottenuto quattro vittorie con altrettanti pareggi, tuttavia c’è un dato che deve far riflettere ed è quello delle trasferte, perché in quattro gare esterne lo Spezia non ha mai vinto e in due occasioni non ha nemmeno segnato. Al momento basta per mettere pressione al Pisa, le cose però potrebbero cambiare rapidamente senza blitz fuori casa e allora sarà interessante scoprire come andrà tra pochi minuti all’Arechi, possiamo accomodarci e lasciare che a parlare sia il campo perché la diretta Salernitana Spezia sta finalmente per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DUE SQUADRE A CACCIA DI UN NUOVO SUCCESSO
La diretta Salernitana Spezia valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2024/2025 in programma allo stadio Arechi sabato 19 ottobre 2024 si preannuncia molto interessante per diversi aspetti. I liguri di mister Luca D’Angelo sono stati sin qui protagonisti di un cammino davvero invidiabile che ha permesso appunto ai bianconeri di raggiungere la seconda posizione solitaria in classifica con 16 punti, uno in più rispetto al Sassuolo e distante appena tre punti dal Pisa capolista che potrebbe essere raggiunto in caso non facesse risultato in casa del Sudtirol.
I campani invece, dopo aver ottenuto una bella vittoria in trasferta contro il Palermo nello scorso turno, vorrebbero iniziare a collezionare una serie di risultati utili consecutivi così da rilanciare le proprie ambizioni e confermarsi quantomeno come una delle principali indiziate a ritagliarsi un posto nei playoff promozione. Il tecnico Giovanni Martusciello è in ogni caso consapevole che i suoi giocatori dovranno fare ancora meglio se vorranno aggiudicarsi i tre punti contro gli Aquilotti.
SALERNITANA SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Manca ancora diverso tempo prima del fischio d’inizio della diretta Salernitana Spezia e intanto proviamo quindi ad analizzare insieme quelle che potrebbero essere le probabili formazioni da schierare per i due allenatori. Chi potrebbe fare la differenza in questo match è Daniele Verde, oggi alla Salernitana ma grande ex del Modena con cui ha giocato per quattro stagioni. Per il momento Verde non ha segnato ancora nessun gol dal’inizio dell’annata e c’è dunque grande attesa per la sua prima rete in granata.
Un altro elemento che vivrà la sfida forse in maniera particolare è Giulio Maggiore, nativo di Spezia e capace anche di esordire in Serie A con la maglia bianconera dopo esser partito dal settore giovanile. In difesa mister Martusciello potrà di nuovo puntare su Dylan Bronn mentre in attacco tornerà a farsi vedere pure Jayden Braaf.
DIRETTA SALERNITANA SPEZIA, LE QUOTE
Il pronostico della diretta Salernitana Spezia appare davvero interessante se si ragiona guardando alle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive. Il risultato finale del match appare decisamente incerto visto che ad esempio Snai paga sia l’1 che il 2 a 2.70, indicando invece come meno probabile il pareggio, quotato a 3.10. Discorso molto simile pure per Planetwin che offre però il 3.05 per l’x finale mentre in generale la Salernitana potrebbe essere leggermente favorita per i tre punti anche solo pensando al fattore campo.