DIRETTA SALISBURGO ATLETICO MADRID (RISULTATO 1-4), GOL DELLA BANDIERA
Finisce la diretta del match valido per l’ultimo turno di Champions League tra Salisburgo e Atletico Madrid, una gara mai davvero in discussione e che ha regalato tante emozioni. Spagnoli scatenati fin dai primi minuti e che hanno chiuso la pratica austriaca dopo mezzora di gioco, poco da dire e sfida a senso unico con spagnoli subito a segno grazie alle reti di Simeone e Griezmann.
Nel secondo tempo l’Atletico sfiora a più riprese il quarto gol e lo trova dopo un’ora di gioco con Marcos Llorente, a segno invece il Salisburgo che trova la rete della bandiera a pochi minuti dal termine con Adam Daghim, uno dei più propositivi della squadra austriaca. Buona comunque l’avventura dell’Atletico che raggiunge cosi gli Ottavi di finale del torneo (Agg. Mario Tramo)
DOVE VEDERE DIRETTA SALISBURGO ATLETICO MADRID, STREAMING VIDEO
Per vedere la diretta Salisburgo Atletico Madrid siete obbligati ad abbonarvi al pacchetto Calcio di Sky, che vi offrirà la possibilità esclusiva di visionare l’evento in diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA SALISBURGO ATLETICO MADRID (RISULTATO 0-4), SPAGNOLI IN CONTROLLO
Prosegue la diretta del match valido per l’ultimo turno di Champions League con Atletico Madrid e Salisburgo e spagnoli in netto controllo. Tre gol nel primo tempo e gara mai in discussione con il Salisburgo che ci prova a metà tempo ma poco da dire a questa gara. Inizia la ripresa e cambi da ambo le parti e Simeone inizia ad attuare alcuni cambi di gioco.
Molto ispirato De Paul che serve un altro assist e Marcos Llorente firma il poker dell’Atletico Madrid. Altri cambi per una sfida che non ha praticamente altro da dire con il club spagnolo che gestisce, il Salisburgo fatica e non riesce a trovare il gol. Pochi minuti alla fine e Atletico che ha sfiorato anche il quinto gol, uomini di Simeone scatenati (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SALISBURGO ATLETICO MADRID (RISULTATO 0-3), TRIS DI GRIEZMANN
Termina la diretta del primo tempo del match di Champions League tra Salisburgo e Atletico Madrid. Gli spagnoli dovevano vincere per legittimare la Top 8 e la formazione spagnola ha gestito i primi 45 minuti dominando gli avversari in lungo e in largo e segnando nella prima mezzora prima con Simeone e poi con Griezmann, tra i migliori in campo.
Il Salisburgo prova a reagire con diverse occasioni da gol, ci prova ma l’Atletico fa muro e prima della fine del tempo realizza il tris. Contropiede spagnolo con Samuel Lino che sgroppa scatenato sulla fascia, mette al centro e Griezmann firma la sua doppietta personale. Si va all’intervallo con l’Atletico Madrid in controllo e praticamente certo delle prime posizioni (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SALISBURGO ATLETICO MADRID (RISULTATO 0-2), DOMINIO SPAGNOLO
Comincia la diretta del match valido per l’ultimo turno di Champions League tra Salisburgo e Atletico Madrid con gli spagnoli chiamati a mantenere la qualificazione nella Top 8 e quindi obbligati alla vittoria. Match che parte benissimo per la formazione di Simeone e gara sbloccata dopo pochi minuti di gioco.
Minuto 5 e gol di Giuliano Simeone ben innescato da Alvarez e con una grande botta il figlio d’arte regala il vantaggio alla formazione del padre con una gara che sembra non essere davvero mai in discussione. Il Salisburgo prova a rispondere con Daghim ma c’è anche il raddoppio dell’Atletico Madrid, stavolta assist di Simeone e gol di Griezmann. Dominio Atletico Madrid (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SALISBURGO ATLETICO MADRID (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Salisburgo Atletico Madrid inizia tra poco: partita che ormai non ha più valore per gli austriaci, tra le squadre più in difficoltà in questo girone di Champions League e infatti già eliminati. La vittoria di Rotterdam contro il Feyenoord, dopo tre sconfitte da zero gol segnati, aveva fatto sperare in un cambio di rotta ma poi sono arrivati altri tre ko con ben 13 gol subiti, qui il calendario (Bayer Leverkusen, Psg e Real Madrid) ha giocato un ruolo importante e dunque il Salisburgo ha perso la possibilità di qualificarsi ai playoff all’inizio del percorso, perdendo contro Sparta Praga, Brest e Dinamo Zagabria subendo 9 gol (in totale nel girone sono 22 quelli incassati, con appena 4 realizzati).
Per quanto riguarda l’Atletico Madrid, i Colchoneros hanno avuto un avvio di Champions League altrettanto negativo: due sconfitte nelle prime tre, lo 0-4 di Lisbona e il ko interno contro il Lille, ma poi Diego Simeone ha trovato la sua strada verso gli ottavi con quattro vittorie consecutive, interessante e importantissimo il 2-1 al Bayer Leverkusen arrivato in rimonta e con l’uomo in meno. Adesso si tratta di completare l’opera in una partita assolutamente abbordabile: scopriamo insieme quello che succederà, la diretta Salisburgo Atletico Madrid sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
SALISBURGO ATLETICO MADRID, DI NUOVO SPAGNA PER GLI AUSTRIACI
Ben dodici punti di differenza in Champions League con tanto di ultimo turno completamente opposto. Questa è la diretta Salisburgo Atletico Madrid che si giocherà mercoledì 29 gennaio 2025 alle ore 21:00 alla Red Bull Arena.
Gli austriaci sono reduci dal pesante tracollo del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid per 5-1 e ora affronteranno l’altra squadra della capitale spagnola. L’unica gioia europea di questa stagione del Salisburgo è stato contro il Feyenoord per 3-1.
L’Atletico Madrid ha conquistato il 15esimo punto del proprio girone unico di Champions League con una vittoria strepitosa con il Leverkusen: i Colchoneros a fine primo tempo erano sotto di un uomo (dal 23′) e di un gol mentre al triplice fischio esultavano grazie alla doppietta di Julian Alvarez.
LE PROBABILI FORMAZIONI SALISBURGO ATLETICO MADRID
Il Salisburgo giocherà con il modulo 4-4-2 con Blaswich in porta, difesa a quattro formata da Dedic, Baidoo, Blank e Terzic. A centrocampo, da destra verso sinistra, Yeo, Capaldo, Bidstrup e Gloukh. Tandem offensivo Nene-Daghim.
L’Atletico Madrid replica allo stesso modo con quattro difensore davanti a Oblak ovvero Molina, Gimenez, Lenglet e Lino. Gli esterni saranno Simeone e Llorente con De Paul e Koke in mediana e le due punte Griezmann-Alvarez.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE SALISBURGO ATLETICO MADRID
Pochi dubbi secondo i bookmakers dato che il 2 fisso per l’Atletico Madrid è offerto a 1.33. L’1 lo troviamo in lavagna a 8.50 mentre la X a 5.25. Gol a 1.91, stesso discorso per il No Gol.