DIRETTA SAMPDORIA A SAMPDORIA B: RISULTATO FINALE 2-2
È terminata sul risultato di 2-2 l’amichevole in famiglia tra Sampdoria A e Sampdoria B. Due tempi da 35′ ciascuno per testare le diverse soluzioni a disposizione di Marco Giampaolo: una il 4-4-2 e l’altra il 4-1-4-1. Dopo le reti messe a segno nella prima frazione di gioco da De Luca, Sabiri e Caputo, a decidere il punteggio finale in un secondo tempo maggiormente sottotono è stato il gol del giovane danese Damsgaard con un ottimo diagonale. A sfiorare la rete negli ultimi minuti è stato anche La Gumina, che però complice un clamoroso intervento di Ferrari ha colpito il palo.
Un poker di gol dunque in questo test in famiglia che poco conta a livello di risultato. Il tecnico Marco Giampaolo però avrà sicuramente tratto delle indicazioni importati dalla prestazione dei suoi giocatori in vista dei prossimi impegni. (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA SAMPDORIA A SAMPDORIA B (RISULTATO 1-2): PRIMO TEMPO
Il primo tempo della diretta dell’amichevole in famiglia tra Sampdoria A e Sampdoria B è terminato. Prima di vedere cosa è accaduto, andiamo a dare un’occhiata alle formazioni. SAMPDORIA A in maglia blu è scesa in campo con un 4-4-2: Audero; Depaoli, Ferrari, Murillo, Murru; Candreva, Trimboli, Verre, Damsgaard; De Luca, Quagliarella. SAMPDORIA B in maglia bianca è scesa in campo con un 4-1-4-1: Ravaglia; Bereszynski, Farabegoli, Colley, Augello; Yepes; Leris, Sabiri, Rincon, Stoppa; Caputo.
A prevalere in questi primi 35 minuti è stata la formazione B. Ad aprire le marcature era stata però la formazione B con De Luca. Assist dalla destra di Candreva per la conclusione di prima intenzione ad opera dell’attaccante blucerchiato. A lui hanno risposto poi Sabiri e Caputo. Prima una rete magnifica del fantasista blucerchiato, poi un tap in del bomber su un traversone di Bereszynski. (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA SAMPDORIA A SAMPDORIA B (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Sta finalmente per cominciare la diretta di Sampdoria A Sampdoria B. Abbiamo parlato di Fabio Quagliarella, ma un altro giocatore che sarà sotto i riflettori è sicuramente Mikkel Damsgaard. Arrivato in blucerchiato nel 2020, acquistato dal Nordsjelland, Damsgaard si è immediatamente messo in luce: esterno di qualità che può giocare a destra come a sinistra, ha chiuso il primo campionato di Serie A con 35 presenze e due gol e agli Europei è stato tra i grandi trascinatori della Danimarca che ha raggiunto la semifinale.
Per Damsgaard, che fino a quel momento aveva tre apparizioni in nazionale, cinque presenze e due gol giocando da titolare ottavi, quarti e semifinale contro l’Inghilterra; purtroppo nella seconda stagione con la Sampdoria ha subito un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per mesi. Si è rivisto solo nel finale di stagione, ma le apparizioni in campo sono appena 11: un’estate fa lo volevano la Juventus e altre big, oggi Damsgaard è un giocatore che deve ritrovare innanzitutto continuità. Vedremo allora cosa succederà, ma intanto mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare siano i protagonisti di questa amichevole in famiglia: è tutto pronto, la diretta di Sampdoria A Sampdoria B può prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA SAMPDORIA A SAMPDORIA B STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Sampdoria A Sampdoria B non dovrebbe essere fornita da alcun canale della nostra televisione: nessuna emittente ha acquistato i diritti per mandare in onda il test in famiglia della formazione blucerchiata, e dunque non sarà a disposizione nemmeno un servizio di diretta streaming video Sampdoria A Sampdoria B. Per avere tutti gli aggiornamenti utili potrete comunque consultare le pagine ufficiali che la Sampdoria mette a disposizione sui social network, in particolare consigliamo di visitare gli account presenti su Facebook e Twitter.
SAMPDORIA A SAMPDORIA B: TEST IN FAMIGLIA!
Sampdoria A Sampdoria B, in diretta mercoledì 20 luglio alle ore 17 nel ritiro in Val Camonica sarà una sfida che chiuderà il periodo di preparazione in alta montagna della formazione blucerchiata. Una situazione che vede la Samp ancora in fase di stallo, con Marco Giampaolo che non ha potuto ancora avere dal calciomercato i giusti rinforzi per iniziare a pianificare una stagione più tranquilla della scorsa, in cui la Samp è riuscita a riacciuffare la salvezza solo nelle ultime giornate, soprattutto grazie all’emozionante derby vinto contro il Genoa, con il gol di Sabiri e il rigore parato da Audero a Criscito allo scadere del recupero.
La Sampdoria ha affrontato tre giorni fa in un match amichevole da due tempi 30′ l’uno il Bienno, formazione dilettantistica lombarda che partecipa al campionato di Seconda Categoria. 7-0 il risultato finale in favore degli uomini di Giampaolo con De Luca autore di una tripletta, quindi doppietta di La Gumina e una rete a testa per Stoppa e Bonazzoli, mentre nel test odierno il tecnico blucerchiato cercherà di preparare al meglio la squadra mettendo in campo tutti gli elementi a disposizione per il ritoro a Ponte di Legno.
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA A SAMPDORIA B
Per quanto riguarda le probabili formazioni di Sampdoria A Sampdoria B, il tecnico Marco Giampaolo come è ovvio per un test in famiglia dividerà i giocatori a sua disposizione in due squadre, mischiando anche le carte a match in corso con le sostituzioni. E’ utile ricordare quello che è l’elenco dei convocati blucerchiati per il ritiro a Ponte di Legno. Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia, Tantalocchi. Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Farabegoli, Ferrari, Murillo, Murru, Somma. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Léris, Malagrida, Rincon, Sabiri, Thorsby, Trimboli, Verre, Viera, Yepes. Attaccanti: Bonazzoli, Caputo, De Luca, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Stoppa.