DIRETTA SAMPDORIA BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO 2-0): LA CHIUDE OBERT

Inizia la ripresa tra Sampdoria e Bologna. Obert! Arriva il raddoppio della Sampdoria! Un tiro che viene fuori cadendo, la sfera colpisce Arnolfoli che fa impennare la sfera, l’estremo difensore è messo fuori causa. Quindici minuti alla fine, Bologna che non riesce a reagire. La Sampdoria intanto va a caccia della terza rete per chiuderla definitivamente. Ottima occasione per Aquino su una punizione, il tiro termina contro un difensore avversario. Termina un match dominato dalla Sampdoria che ha siglato con Prelec e Obert. (agg. Umberto Tessier)



PRELEC DI TESTA!

Inizia il match tra Sampdoria e Bologna. Di Stefano viene messo giù in area da Molla, rigore per la Sampdoria. Sulla sfera si presenta Prelec che fallisce la ghiotta occasione! Molla respinge con la sfera che termina sul palo e poi fuori. Sampdoria sempre padrona del gioco. Occasione per Di Stefano anticipato da Milani. Rabbi si inserisce in area ma viene chiuso dalla difesa avversaria. Prelec! La sbloccano i padroni di casa! Slatounis imbecca il compagno di squadra che di testa non lascia scampo a Molla! Vantaggio meritato per la compagine ligure che aveva anche sprecato un calcio di rigore. Strada in salita ora per il Bologna. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA SAMPDORIA BOLOGNA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Sampdoria Bologna Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

SI COMINCIA

Si accende la diretta di Sampdoria Bologna primavera, big match della 8^ giornata del campionato, e certo prima di dare la parola al campo sarà bene anche anche analizzare qualche dato fin qui segnato. Ricordiamo infatti che i doriani, con solo 5 partite finora disputate, già registrano un tabellino di 2 vittorie e un pareggio, sufficiente per collocarli alla ottava piazza della classifica, con 7 punti. Aggiungiamo per i liguri una differenza reti ancora risicata; bene i soli sette gol subiti, ma si può segnare molto di più (8 reti). Altri numeri sono per il Bologna primavera, che pure ha messo a tabella già sei partite finora (e dunque ha solo un recupero ancora da disputare): per gli emiliani si contano già 3 successi e due pari e con 11 punti, per loro c’è posto al 4^ gradino della classifica. Aggiungiamo che i rossoblu hanno fin qui segnato un bilancio gol sul 12:9. Ora tocca dare la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)



DIRETTA SAMPDORIA BOLOGNA PRIMAVERA: TESTA A TESTA

Ci avviciniamo a grandi passi alla diretta di Sampdoria Bologna primavera: prima di dare la parola al campo andiamo a controllare anche lo storico che interessa i due club. Dati alla mano possiamo oggi fare riferimento a una solida tradizione: alla vigilia di questo turno contiamo infatti per i due club già 15 precedenti ufficiali, questi segnati dal 2007 in avanti e validi per il primo campionato nazionale come per il Torneo di Viareggio. Nel bilancio complessivo, pesano poi giù le dieci vittorie strappate dalla Sampdoria primavera nello scontro diretto: solo tre i successi del Bologna e 2 i pareggi realizzati. Aggiungiamo che l’ultimo testa a testa segnato tra Sampdoria e Bologna primavera risale alla precedente stagione del campionato nazionale: qui i due club riuscirono a sfidarsi regolarmente nel doppio turno, prima che la pandemia fermasse tutto. Nel campionato 2019-20 ricordiamo allora del successo casalingo degli emiliani col risultato di 2-0 all’andata: al ritorno furono i liguri ad avere la meglio, per 4-2. (agg Michela Colombo)

DIRETTA SAMPDORIA BOLOGNA PRIMAVERA: RISULTATO IN EQUILIBRIO!

Sampdoria Bologna, in diretta dallo Stadio Riccardo Garrone, in programma sabato 30 gennaio 2021 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato Primavera 1. Momento chiave della stagione per due formazioni che possono coltivare buone ambizioni nel campionato Primavera. Dopo la ripresa del campionato la Sampdoria ha messo a segno due vittorie consecutive contro Ascoli ed Empoli che hanno energicamente rilanciato i blucerchiati in classifica, riportandoli a un passo dai play off e soprattutto lontano dai bassifondi della graduatoria. Il Bologna ha fatto ancora meglio stazionando al terzo posto a braccetto con Spal e Sassuolo, dopo la lunga sosta forzata i felsinei sono tornati in campo venerdì scorso e hanno dimostrato di essere di nuovo pronti, battendo 0-2 in trasferta l’Empoli grazie ai gol messi a segno da Vergani e Rabbi e confermandosi in piena zona play off.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA BOLOGNA PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Sampdoria e Bologna Primavera presso lo Stadio Riccardo Garrone. I padroni di casa allenati da Felice Tufano scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Avogadri; Obert, Aquino, Napoli; Giordano, Trimboli, Yepes, Francofonte, Ercolano; Marrale, Prelec. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Luciano Zauri con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Molla; Arnofoli, Milani, Khailoti, Montebugnoli; Viviani, Farinelli, Roma; Rocchi, Vergani, Rabbi.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Sampdoria Bologna Primavera: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.30 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 2.65 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.40 volte l’importo giocato con questo bookmaker.