DIRETTA SAMPDORIA BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1)
Sampdoria Bologna Primavera 0-1, il risultato finale è quello che era già maturato nel primo tempo, quindi la vittoria rossoblù è il verdetto della diretta della partita a Bogliasco, un colpaccio decisamente prezioso nella decima giornata del Campionato Primavera 1, firmato dal gol segnato da Byar al 34’ minuto di gioco, che è rimasto l’unico del match e quindi decisivo.
La diretta di Sampdoria Bologna Primavera sancisce di conseguenza un significativo balzo in avanti per i rossoblù felsinei, che salgono a quota 17 punti in classifica, in piena zona playoff, mentre la Sampdoria resta ferma a 5 punti, con l’ennesima sconfitta consecutiva e pericolosamente in zona retrocessione. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Sampdoria Bologna Primavera 0-1, il vantaggio per gli ospiti rossoblù è il verdetto della diretta della partita per la decima giornata del Campionato Primavera 1 quando siamo giunti all’intervallo a Bogliasco. Sorride quindi per ora il Bologna, grazie al gol segnato da Byar al 34’ minuto di gioco.
Già il minuto prima il Bologna Primavera aveva ottenuto un calcio d’angolo, poi gli ospiti insistendo hanno trovato il gol del vantaggio con il bel tiro di Byar dal limite dell’area, che si è infilato all’incrocio dei pali alla destra del portiere blucerchiato Ceppi. Che cosa succederà ancora nella diretta di Sampdoria Bologna Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA SAMPDORIA BOLOGNA PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Sampdoria Bologna Primavera dovrebbe essere come di consueto garantita da Sportitalia, emittente che detiene i diritti esclusivi per la trasmissione di tutte le partite del campionato Primavera 1 per la stagione 2024/2025 che si sta attualmente disputando. Appuntamento dunque sul canale 60 del digitale terrestre su cui, se possedete una smart tv, potrete scegliere quale partita delle 13:00 vedere, oppure utilizzate l’applicazione dedicata o anche il sito ufficiale dal browser del pc per lo streaming.
SI COMINCIA
Ormai a ridosso della diretta Sampdoria Bologna Primavera, partita che avrà inizio fra pochissimi minuti, possiamo adesso curiosare fra gli ultimi dieci precedenti, che sono stati disputati tutti dal mese di ottobre 2019 in poi, con un bilancio in perfetto equilibrio in virtù di quattro vittorie per parte più due pareggi. Volendo scendere ancora più nel dettaglio, i blucerchiati avevano vinto tre partite consecutive tra il febbraio 2020 e il maggio 2021, poi il trend è diventato più favorevole al Bologna, mentre nello scorso campionato 2023-2024 ci sono state una vittoria per parte, curiosamente sempre in trasferta.
Colpaccio per 1-2 della Sampdoria Primavera nel match d’andata disputato domenica 17 settembre 2023 in Emilia e replica del Bologna con il medesimo punteggio per nella sfida di ritorno, naturalmente in terra ligure, andata in scena domenica 14 aprile scorso. Adesso però i numeri della storia recente assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Sampdoria Bologna Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BLUCERCHIATI ANCORA IN DIFFICOLTA’
La diretta Sampdoria Bologna Primavera è in programma per sabato 2 novembre alle ore 13:00 presso il Campo Sportivo Tre Campanili di Bogliasco come gara valida per la decima giornata del campionato Primavera 1 2024/2025. I giovani blucerchiati si presetano a questo appuntamento con una situazione di classifica ancora parecchio complicata occupando il penultimo posto con appena 5 punti conquistati ma, nonostante i liguri siano stati anche eliminati in Coppa Italia durante la settimana, la salvezza è ancora possibile con Cesena ed Empoli distanti rispettivamente solo due e tre punti.
Può invece sorridere la compagine rossoblu, che si trova al momento in ottava posizione con 14 punti racimolati in nove gare oltre ad essere reduce dal passaggio del turno in Coppa. Ricordiamo inoltre che la direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Andrea Zoppi, proveniente dalla sezione AIA di Firenze, che sarà coadiuvato dagli assistenti Ionut eusebiu Nechita di Lecco e Badreddine Mamouni di Tolmezzo.
SAMPDORIA BOLOGNA PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Aspettando il calcio d’inizio della diretta Sampdoria Bologna Primavera, proviamo ad analizzare quali potrebbero essere le scelte dei due tecnici per i rispettivi schieramenti iniziali nelle probabili formazioni. Bisognerà capire se mister Alessandro Lupi continuerà a puntare sul 3-4-3 come modulo oppure se sceglierà di tornare alla difesa a quattro provando quindi un’altra soluzione al fine di ritrovare un successo che manca da diverse gare.
Mister Claudio Rivalta non dovrebbe cambiare praticamente nulla rispetto al successo ottenuto contro l’Udinese e dunque i rossoblu si presenteranno in campo con il 4-3-1-2 come modulo: Happonen in porta, A. Puukko, A. De Luca, A. Jaber e D. Papazov in difesa, L. Lai, S. Diop e M. Tirelli in mediana, N. Byar sulla trequarti a supporto della coppia offensiva formata da T. Ravaglioli e T. Ebone.
SAMPDORIA BOLOGNA PRIMAVERA, LE QUOTE
Tentiamo infine di conoscere il pronostico dell’esito finale della diretta Sampdoria Bologna Primavera prendendo in esame le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per questo evento valido per il decimo turno di campionato.