DIRETTA SAMPDORIA BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-3)

Sampdoria Bologna Primavera 2-3: ricco di gol ed emozioni il primo anticipo del campionato Primavera 1, ma il risultato finale fa sorridere solamente il Bologna, che sale a quota 19 punti e quindi in una posizione di classifica decisamente interessante, mentre purtroppo dobbiamo dire l’opposto per la Sampdoria Primavera, che resta ferma a quota 8 punti in classifica. Una doppietta di Raimondo e il gol di Urbanski hanno spianato la strada al successo del Bologna, nel finale i gol doriani di Leonardi e Chilafi hanno soltanto reso il passivo meno pesante.



Andiamo allora a descrivere i gol che hanno caratterizzato la diretta di Sampdoria Bologna Primavera. Al 30’ Mazia di testa serve Raimondo, che a sua volta di testa riesce a trafiggere il portiere blucerchiato per portare in vantaggio il Bologna, che raddoppia con Urbanski ad inizio ripresa, di nuovo con un colpo di testa. Il tris di Raimondo arriva invece al 71’ con un bel tiro a incrociare, Leonardi poco dopo risponde con un altro colpo di testa e infine Chilafi segna depositando in rete un pallone mancato dalla difesa del Bologna, che però poi evita altre sorprese e porta a casa la vittoria. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



SI GIOCA

La diretta di Sampdoria Bologna Primavera inizierà fra pochissimi minuti. I blucerchiati ci arrivano con appena 8 punti in classifica, frutto di una vittoria, cinque pareggi e quattro sconfitte nelle precedenti dieci giornate del campionato Primavera 1, con sette gol segnati e undici subiti. Sta andando meglio il Bologna Primavera, che con cinque vittorie, un pareggio e quattro sconfitte ha ottenuto 16 punti, esattamente il doppio, sia pure con 11 gol segnati a fronte dei 16 già incassati.

Ecco qui di seguito le formazioni ufficiali per Sampdoria Bologna Primavera. SAMPDORIA: Tantalocchi, Migliardi, Conti, Cecchini, Paoletti, Malagrida, Porcu, Segovia, Ntanda, Marocco, Peretti. A disp. Zorzi, Ragher, Pellizzaro, Pozzato, Chilafi, Muratori, Miettinen, Caruana, Cesari, Leonardi, Lika, Uberti. BOLOGNA: Bagnolini, Wallius, Mercier, Amey, Pyythia, Raimondo, Mazia, Corazza, Diop, Rosetti, Urbanski. A disp. Gasperini, Franzini, Maltoni, Anatriello, Karlsson, Bynoe, Busato, Paananen, Motolese, Schiavoni. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



SAMPDORIA BOLOGNA PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH

La diretta tv di Sampdoria Bologna Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 60 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Sampdoria Bologna Primavera della 11^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.

PUNTI IN PALIO IMPORTANTI…

Sampdoria Bologna Primavera, in diretta venerdì 4 novembre 2022 alle ore 15.00 presso lo Centro Sportivo “Gloriano Mugnaini” di Genova, sarà una sfida in programma per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2022-2023. Punti importanti in palio per due sqaudre ambiziose e sicuramente di qualità.

La Sampdoria ha raccolto 8 punti nelle prime dieci partite, frutto di una vittoria, cinque pareggi e quattro sconfitte. I blucerchiati arrivano a questo appuntamento dal pareggio per 0-0 contro l’Empoli. Il Bologna, invece, è a quota 16, raccolti grazie a cinque vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. Dopo due vittorie di fila, i rossoblu sono stati sconfitti 0-3 dalla Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA BOLOGNA PRIMAVERA

Qualche ballottaggio ancora da risolvere per i due allenatori, ma è tempo di andare a scoprire le probabili formazioni della diretta Sampdoria Bologna Primavera. Partiamo dalla compagine genovese, in campo con il 3-4-2-1: Tantalocchi, Villa, Paoletti, Peretti, Savio, Segovia, Conti, Porcu, Malagrida, Migliardi, Ivanovic. Passiamo adesso alla formazione rossoblu, schierata con il 3-5-2: Bagnolini, Amey, Mercier, Motolese, Rosetti, Urbanski, Pyyhtia, Bynoe, Corazza, Raimondo, Mazia.