DIRETTA SAMPDORIA BRESCIA (RISULTATO 0-1): LA DECIDE BJARNASON!

Inizia la ripresa tra Sampdoria e Brescia. Akinsanmiro entra in area e calcia, Lezzerini salva in angolo. Errore in uscita di Vismara, poi però salva su Juric. Akinsanmiro respinge male un cross, palla tra i piedi di Bertagnoli che trova la risposta di Vismara. Bjarnason! La sblocca il Brescia! Verreth in mezzo da angolo, Juric allunga per Bjarnason che di testa supera Vismara. Riccio viene espulso, Sampdoria in dieci uomini! Termina il match! (agg. Umberto Tessier)



KASAMI PERICOLOSO!

Inizia il match tra Sampdoria e Brescia. Kasami calcia a giro, vola Lezzerini che salva anche su Depaoli. Akinsanmiro la sblocca ma il direttore di gara annulla per un tocco di mano. Venuti pericoloso su punizione, balzo di Lezzerini che salva all’ultimo istante. Romagnoli colpisce di testa, ancora bravo Lezzerini, c’era comunque fuorigioco. Termina la prima frazione di gara, ancora zero a zero tra Sampdoria e Brescia. (agg. Umberto Tessier)



COME SEGUIRE LA DIRETTA SAMPDORIA BRESCIA IN STREAMING VIDEO TV

Bisogna ricordare che anche la diretta tv di Sampdoria Brescia non godrà di una messa in onda sui canali della nostra televisione, essendo che il campionato di Serie B viene fornito interamente, per questa stagione, dalla piattaforma DAZN: ecco allora che tutti gli abbonati a questo servizio potranno godere delle immagini del match di Marassi, si tratterà naturalmente di una visione in diretta streaming video o comunque utilizzando tutti quei dispositivi che siano compatibili con l’emittente.

SI GIOCA!

Passiamo alla diretta di Sampdoria Brescia da un punto di vista statistico per capire quali saranno i trend delle due squadre in vista del prossimo incontro di Serie B, parliamo di un match che mette di fronte i blucerchiati che sono una squadra dedita al contropiede veloce ricordando un po’ quello del primo Conte, infatti la squadra ha abbastanza qualità per mettersi in proprio con le giocate dei suoi calciatori e infatti il dato sui dribbling tentati per partita e tra i più alti di tutto il campionato.



Il Brescia invece è una squadra più classica con il blocco basso a circa 24 metri dalla porta e un numero sui cross progressivi tentati per partita è di circa 54 tentati, la percentuale di realizzazione invece è sul 25%. Attenzione dunque a due stili di giocare simili ma che potrebbero dare parecchi grattacapi, sopratutto perché con l’arrivo di Sottil la squadra blucerchiata ha già segnato tre reti da calcio d’angolo. Passiamo adesso al commento live della diretta di Sampdoria Brescia. (agg, Gianmarco Mannara)

SAMPDORIA BRESCIA: SFIDA NOBILE!

Eccoci alla diretta Sampdoria Brescia, che potremmo definire una partita nobile: alle ore 17:15 di domenica 3 novembre, per la 12^ giornata di Serie B 2024-2025, si affrontano due squadre che hanno un passato importante anche nel massimo campionato, in epoca recente o meno, e che ora stanno provando a tornarci. Meglio la Sampdoria in questo periodo, anche se i blucerchiati dopo due vittorie sono tornati a pareggiare non riuscendo a battere il Cittadella: pareggio che ovviamente lascia l’amaro in bocca, ma è pur vero che con Andrea Sottil il passo della squadra è cambiato e i playoff sono sicuramente alla portata.

Potrebbero esserlo anche per il Brescia, che però da quando si è trovato a correre per la promozione diretta è calato: le rondinelle non vincono da quattro giornate, dopo due sconfitte è arrivato il pareggio contro lo Spezia che può essere considerato un risultato positivo anche se rimane il problema di una vittoria che tarda ancora ad arrivare. Adesso noi dobbiamo valutare in che modo le due squadre potrebbero essere disposte sul terreno di gioco, è davvero arrivato il momento di andare a leggere insieme le probabili formazioni mentre aspettiamo che la diretta Sampdoria Brescia prenda il via.

SAMPDORIA BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Per la diretta Sampdoria Brescia avremo un 3-5-2 blucerchiato nel quale, anche per turnover, cambierà qualcosa rispetto a mercoledì: in porta dovrebbe andare Vismara con Simone Romagnoli che torna in difesa per affiancare Vulikic e uno tra Riccio e Alex Ferrari, c’è Depaoli a destra sulla linea mediana con Ioannou confermato a sinistra mentre in mezzo Bellemo, Leonardo Benedetti e Gerard Yepes rischiano sulla pressione di Matteo Ricci e Akinsanmiro, almeno uno dei tre potrebbe rimanere fuori così come uno tra Tutino e Massimo Coda, scalpitano sia Borini che Sekulov e Pedrola.

Rolando Maran imposta i suoi, nella diretta Sampdoria Brescia, con il rombo di centrocampo: Bertagnoli è il trequartista alle spalle di due punte che dovrebbero essere ancora Olzer e Borrelli, da vertice basso gioca invece uno tra Verreth e Paghera con Besaggio, Fogliata e Bjarnason a contendersi i posti sulle mezzali. Per quanto riguarda la difesa, Corrado insidia Alexander Jallow sulla fascia mancina; Dickmann rimane favorito a destra, a protezione di Lezzerini andranno Cistana e Adorni ma Papetti non parte battuto.

QUOTE E PRONOSTICO SAMPDORIA BRESCIA

A margine della diretta Sampdoria Brescia possiamo leggere come le quote garantite dall’agenzia Eurobet indichino nelle rondinelle la squadra favorita: il valore posto sul segno 1 per la vittoria del Brescia corrisponde a una vincita da 1,75 volte quello che avrete messo sul piatto, già il segno X che regola il pareggio arriva ad un valore pari a 3,55 volte la giocata e con il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione della Sampdoria, il vostro guadagno con questo bookmaker equivarrebbe a 4,40 volte la somma che avrete pensato di investire.