DIRETTA SAMPDORIA CATANZARO (RISULTATO 3-3): LEONARDI IN PIENO RECUPERO!

Inizia la ripresa tra Sampdoria e Catanzaro. Iemmello! Pareggia il Catanzaro! Pontisso la mette in mezzo, Iemmello tocca con la punta e supera Silvestri. Bonini tocca con il braccio in area, rigore per la Sampdoria! Calcia Tutino che non sbaglia, Sampdoria di nuovo avanti! Rigore a favore del Catanzaro! Ferrari commette fallo su Buso, il direttore di gara indica il dischetto. Grandissimo rigore realizzato da Iemmello per il pareggio! Iemmello! Tripletta e sorpasso Catanzaro! Pompetti in mezzo da punizione, Iemmello di testa sigla un gran gol. Espulso Pompetti! Secondo giallo e Catanzaro in dieci uomini! Pedrola calcia da fuori area, grandissimo salvataggio di Pigliacelli! Leonardi! Iannou in mezzo, Leonardi calcia con Bonini che respinge, la sfera torna sui piedi di Leonardi che trova il tre a tre! Leonardi per Tutino che spreca il gol della vittoria! (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA SEKULOV!

Inizia il match tra Sampdoria e Catanzaro. Iniziativa di Tutino sulla fascia, il cross viene controllato dalla difesa avversaria. Iemmello ci prova da fuori area, conclusione alta. Akinsanmiro fa da sponda per La Gumina che sfiora il vantaggio! Pontisso ci prova direttamente su punizione, ottima la risposta di Silvestri. Venuti in mezzo, Tutino al volo non trova la sfera. Sekulov! La sblocca la Sampdoria! Akinsanmiro serve La Gumina in area, tiro deviato che arriva sui piedi di Sekulov, da due passi la mette in rete. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA SAMPDORIA CATANZARO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Sampdoria Catanzaro sarà come di consueto garantita dalla piattaforma DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le partite del campionato di Serie B 2024/2025 che si sta attualmente disputando. La sfida sarà dunque visibile via streaming su smart phone, tablet, console e smart tv, oppure dal sito ufficiale sul browser del pc, attraverso l’applicazione dedicata.

SI GIOCA

Cosa ci raccontano i numeri della diretta di Sampdoria Catanzaro? Siamo di fronte a due team che sulla carta dovrebbero regalare spettacolo, perché facendo un rapido calcolo entrambe le compagini finiscono le loro partite nel 50% dei casi con un gol fatto e uno subito, quindi è lecito aspettarsi una gara con almeno due gol. Interessante anche vedere che abbiamo di fronte due squadre abbastanza fallose, visto che la Samp subisce 2,24 cartellini per partita, mentre invece la squadra calabrese 2,24.



Ma quanti sono i cartellini rossi in percentuale? 0,14% per i blucerchiati, la metà invece per gli ospiti. Attenzione poi alla Sam che di solito batte 5 corner per partita, mentre il Catanzaro solamente tre. Sorprende però che i calabresi abbiano una percentuale più alta di reti segnata su calcio d’angolo: 8% contro invece il 4% della squadra genovese. Passiamo adesso al commento live della diretta di Sampdoria Catanzaro, il match sta per avere il suo fischio di inizio! (agg. Gianmarco Mannara)

SAMPDORIA CATANZARO: I TESTA A TESTA

Prima di immergerci nella diretta di Sampdoria Catanzaro, cerchiamo di tornare indietro nel tempo per capire da un punto di vista storico chi ha il favore o meno del pronostico. Se siete nostri lettori abituali lo avrete già capito: in questo aggiornamento vi proporremmo la nostra solita rubrica sui testa a testa sui precedenti delle due squadre. Questa rivalità però si svolse anche in Serie A, perciò cominciamo parlando di questa porzione: abbiamo sei partite disputate nella massima serie italiana, queste sfide si dividono in maniera equa con due vittorie per i blucerchiati, due pareggi e infine due vittorie per i calabresi.

Queste partite però sono abbastanza datate, perché spostandoci in Serie B abbiamo invece due partite risalenti alla scorsa stagione dove invece il computo si divide con una vittoria della Samp, poi una per il Catanzaro. La rivalità quindi è in perfetto quilibrio, andiamo a vedere nel prossimo aggiornamento chi delle due invece può avere o meno il favore delle statistiche dalla propria parte. La diretta di Sampdoria Catanzaro sta entrando nel vivo! (agg. Gianmarco Mannara)

SAMPDORIA CATANZARO, DUE SQUADRE A META’ CLASSIFICA

La diretta Sampdoria Catanzaro è in programma per sabato 30 novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova come partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. La sfida vede protagoniste due compagini che hanno sin qui racimolato sedici punti ciascuna, distanti tre lunghezze dai playoff così come dalla zona retrocessione, ed occupano rispettivamente la dodicesima e l’undicesima posizione nella classifica del torneo cadetto ed il match, almeno sulla carta alla vigilia, dovrebbe quantomai essere equilibrato.

I blucerchiati nell’ultimo turno hanno strappato un punto in casa del Palermo ritornando a salire dopo due sconfitte consecutive. Il tecnico Sottil deve ritrovare la quadratura migliore per i suoi. I giallorossi si stanno facendo invece notare ormai da diverso tempo collezionando diversi risultati utili consecutivi sebbene abbiano pure loro ottenuto solo un pari nella scorsa giornata di B. La gara potrebbe essere molto calda sia in campo che sugli spalti visto che allo scorso martedì erano già stati venduti addirittura 1.322 biglietti per il settore ospiti che sarà occupato dai supporters della compagine guidata dal tecnico Fabio Caserta.

SAMPDORIA CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Aspettando il fischio d’inizio della diretta Sampdoria Catanzaro, cerchiamo adesso di intuire quali sono le scelte compiute dagli allenatori delle due squadre in relazione alle probabili formazioni e dunque gli schieramenti iniziali. Modulo 4-2-3-1 per i blucerchiati con Silvestri in porta, Venuti, Romagnoli, Riccio e Ioannou in difesa, Bellemo e Meulensteen in mediana, Akinsanmiro, Tutino e Pedrola sulla trequarti dietro a La Gumina.

Il tecnico Fabio Caserta per le Aquile del Sud dovrebbe invece optare per il 3-5-2 affidandosi a Pigliacelli tra i pali, Brighenti, Scognamillo e Bonini sulla linea di difesa, Seck, Koutsoupias, Pompetti, Pontisso e Ceresoli a comporre il centrocampo mentre la coppia d’attacco sarà costituita da Iemmello insieme con il collega di reparto Biasci.

SAMPDORIA CATANZARO, LE QUOTE

Infine, proviamo a capire quale sarà il pronostico dell’esito finale per la diretta Sampdoria Catanzaro tramite l’analisi delle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in occasione di questo match valido per il quindicesimo turno del campionato cadetto. Secondo Snai, Lottomatica, Betflag ed anche per Goldbet, i blucerchiati partono come nettamente favoriti per ottenere la vittoria dando l’1 ad appena 1.87 mentre il successo degli ospiti è invece fissato a 4.00. I giallorossi hanno quindi ancor meno chances di aggiudicarsi i tre punti rispetto a quelle relative al pareggio, dato invece a 3.45.