DIRETTA SAMPDORIA JUVE STABIA (RISULTATO FINALE 1-2): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Sampdoria Juve Stabia si conclude con una vittoria per gli ospiti, che si impongono 2-1 in rimonta. La Sampdoria era passata in vantaggio nel primo tempo grazie a un gol di Coda, che aveva sfruttato un calcio d’angolo per svettare di testa e battere il portiere avversario. Tuttavia, la Juve Stabia ha reagito con determinazione nella ripresa.



Adorante, subentrato nella ripresa, ha segnato una doppietta che ha ribaltato il risultato a favore della squadra campana. Il primo gol è arrivato con un tiro preciso, mentre il secondo è stato il risultato di un’ottima azione di squadra. La Sampdoria ha cercato di reagire, ma non è riuscita a concretizzare le occasioni create, permettendo alla Juve Stabia di portare a casa i tre punti. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA SAMPDORIA JUVE STABIA (RISULTATO LIVE 1-2): RIMONTA

Nella ripresa della diretta di Sampdoria Juve Stabia, la partita ha subito un ribaltamento inatteso. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie a un colpo di testa vincente di Coda su calcio d’angolo, la Sampdoria ha subito la reazione determinata degli ospiti. Juve Stabia è riuscita a trovare il pareggio con una giocata incisiva di Adorante, che ha poi completato la sua personale doppietta, portando il risultato sul 2-1.

La squadra blucerchiata è apparsa disorientata dal ritorno degli ospiti, che hanno sfruttato al meglio le occasioni create, mentre Adorante si è dimostrato letale sotto porta, guidando la rimonta della Juve Stabia. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA SAMPDORIA JUVE STABIA (RISULTATO LIVE 1-0): DUPLICE FISCHIO

Alla fine del primo tempo della diretta di Sampdoria Juve Stabia, il risultato è 1-0 in favore dei blucerchiati. Il gol è arrivato grazie a Coda, che ha sfruttato un calcio d’angolo svettando di testa e mandando il pallone in rete.

La Sampdoria ha mantenuto un costante pressing per gran parte della frazione, cercando di mettere in difficoltà la difesa della Juve Stabia, che finora ha resistito, ma non è riuscita ad evitare il vantaggio doriano. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SAMPDORIA JUVE STABIA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Nei primi minuti della diretta di Sampdoria-Juve Stabia, il risultato rimane sullo 0-0, ma la Sampdoria sta imponendo un pressing costante, cercando di sbloccare la partita. Tutino ha già avuto una clamorosa occasione per portare in vantaggio i blucerchiati, ma ha mancato il bersaglio.

Mentre Coda, pur senza ancora aver concluso in porta, sta cercando di creare spazi e dialogare con i compagni in attacco. La Juve Stabia, finora, è riuscita a reggere l’assalto, ma la pressione della Sampdoria continua a crescere. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SAMPDORIA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

La diretta Sampdoria Juve Stabia ci offrirà fra pochissimo una partita già molto intrigante per aprire l’ottava giornata del nuovo campionato di Serie B. Le statistiche ci ricordano che finora la Sampdoria ha avuto un inizio di campionato abbastanza complicato, anche se il cambio di allenatore sembra iniziare a portare frutto, perché con 8 punti la risalita è cominciata con due vittorie dopo un primo scorcio davvero disastroso, senza dimenticare l’ulteriore gioia della vittoria ai calci di rigore nel derby di Coppa Italia contro il Genoa.

Molto brava invece la Juve Stabia, che da neopromossa troviamo a quota 11 punti con tre vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte, tre lunghezze sopra i più blasonati blucerchiati. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Sampdoria Juve Stabia comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA SAMPDORIA JUVE STABIA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERE LA PARTITA?

Vedere la Serie B è possibile solo su DAZN e anche la diretta Sampdoria Juve Stabia sarà visibile solo sulla piattaforma streaming. L’alternativa è quella di seguire con noi una diretta testuale che vi aggiornerà sulle azioni più importanti della partita.

TESTA A TESTA

Sebbene il blasone della squadra di casa farebbe pensare al contrario, la diretta di Sampdoria Juve Stabia è stata giocata già in tre occasioni, due volte in Serie B con la vittoria dei blucerchiati e una volta in Coppa Italia sempre con la vittoria della squadra che gioca al Ferraris. Con cosi poche partite disputate è difficile fare un’analisi storica degna di nota per questi testa a testa, ecco perché vi presentiamo invece un confronto di tipo economico.

La Samp ha una somma di tutti i cartellini che valgono la bellezza di 36 milioni, numeri che sembrano già da Serie A, in più dopo la precedente sessione di mercato il bilancio fa registrare un verde di più sette milioni nelle casse della società. Il giocatore più costoso è la bandiera Depaoli, con tre milioni di valore a bilancio. Per la Juve Stabia invece ha un bilancio negativo di meno 700mila euro, in più la somma di tutti i cartellini arriva a 7 milioni, numeri molto diversi da quelli analizzati prima, quindi la Sampdoria dovrebbe avere vita facile, sarà davvero così? Scopriamolo insieme anche con l’analisi delle statistiche della diretta di Sampdoria Juve Stabia. (agg. Gianmarco Mannara)

DUE SQUADRE IN CRESCITA

L’ottava giornata di Serie B inizia con la diretta Sampdoria Juve Stabia in campo dalle 20,30 al Ferraris di Genova. Ad affrontarsi ci saranno due squadre che vivono momenti opposti ma che sono divise da soli tre punti in classifica.

La Sampdoria è a quota otto punti al 14esimo posto ma arriva da un 1 a 3 contro il Modena e la vittoria ai rigori nel derby di Coppa Italia che ha riportato grande entusiasmo. Arriva da un colpaccio in casa contro il Pisa capolista una Juve Stabia che ha iniziato molto bene prima di incontrare qualche difficoltà.

SAMPDORIA JUVE STABIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo alle probabili formazioni della partita con i due allenatori pronti ad affidarsi alle loro certezze. Sottil andrà in campo confermando ancora il duo composto da Coda e Tutino in attacco. Venuti e Ioannu stanno diventando delle certezze sugli esterni mentre Yepes e Bellemo riescono a dare grande equilibrio a centrocampo con Kasami e Benedetti che sono in ballottaggio per completare il reparto. Difesa a tre anche per Pagliuca che manderà in campo buona parte della squadra che ha battuto il Pisa capolista. Varnier, Ruggero e Folino comporranno la difesa con Floriani e Rocchetti sugli esterni. Adorante sarà l’unica punta con Maistro e Candellone in vantaggio per una maglia da titolare su Piscopo e Meli.

LE QUOTE DELLE SCOMMESSE SU SAMPDORIA JUVE STABIA

Vediamo insieme anche le quote di Sampdoria Juve Stabia andando ad utilizzare le proposte di Sisal per questo match. I padroni di casa partono favoriti e vedono la loro vittoria a 1,80 contro il 2 per gli ospiti a 4,75 e il pareggio X a 3,30.