DIRETTA SAMPDORIA LECCE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-1): I BLUCERCHIATI TORNANO A VINCERE!
Sampdoria Lecce Primavera 3-1: grande colpo salvezza per i giovani blucerchiati, che tornano alla vittoria battendo un’avversaria insidiosa come il Lecce e respirano. Succede di fatto tutto all’inizio del secondo tempo: i salentini bussano al 54’ minuto trovando il gol del vantaggio, potrebbe essere una rete che taglia le gambe alla Sampdoria e invece i padroni di casa non solo reagiscono, ma nello spazio di pochi secondi ribaltano addirittura la situazione con due marcature, che li portano avanti e con tutta l’inerzia dalla loro parte.
Il tris viene calato quando sul cronometro mancano 11 minuti al termine: con questa vittoria la Sampdoria Primavera si porta a 9 punti scavalcando l’Udinese – che però sarà in campo in questi minuti, in un match abbordabile contro il Cesena – e arriva a -6 dalla salvezza, ancora distante ma ora con qualche speranza in più. Il Lecce invece resta dodicesimo a 21 punti, con la zona playoff lontana 6 lunghezze: anche in questo caso naturalmente, visto che è appena terminato il girone di andata, c’è tutto il tempo per recuperare. (agg. di Claudio Franceschini)
SAMPDORIA LECCE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo pronti a raccontare la diretta Sampdoria Lecce Primavera, dobbiamo dire che questa partita non ha avuto troppi episodi nel passato e infatti si parla di appena sei partite, che sono quelle delle ultime tre stagioni e tutte valide per la stagione regolare di campionato. Abbiamo un totale equilibrio fatto di due vittorie a testa e due pareggi; entrambe le squadre hanno vinto un match in casa e uno in trasferta, se vogliamo in questo momento il trend premia i salentini perché la Sampdoria si è imposta nelle due partite del 2021-2022 (1-0 a Bogliasco grazie al gol di Marco Bontempi) e da quel momento non è più riuscita a vincere.
La vittoria esterna del Lecce è datata febbraio 2023, era la squadra salentina che faceva le onde in testa alla classifica e che avrebbe vinto lo scudetto: vantaggio blucerchiato con Daniele Montevago, rimonta firmata dai soliti noti Rares Burnete e Medon Berisha, quest’ultimo a segno al 94’ minuto. Cosa succederà dunque oggi sul terreno di gioco? La partita appare scritta perché la Sampdoria Primavera è ultima in classifica e non riesce a risalire la corrente, ma in un campionato come questo le sorprese sono sempre all’ordine del giorno: dunque mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo, comincia la diretta Sampdoria Lecce Primavera! (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA SAMPDORIA LECCE PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Anche gli amanti del campionato Primavera possono godersi lo spettacolo grazie a Sportitalia: Sto arrivando!rà dunque possibile assistere anche alla diretta Sampdoria Lecce Primavera. La diretta streaming video invece o sul sito web oppure sull’applicazione.
SAMPDORIA LECCE PRIMAVERA, PUNTI IMPORTANTI
Le due formazioni vivono situazioni ben diverse e a testimoniarlo non sono solo i numeri in classifica, ma anche le ultime partite. La diretta Sampdoria Lecce Primavera si giocherà domenica 22 dicembre 2024 alle ore 11:00. I blucerchiati non riescono più a trovare la retta via e i risultati sono sempre più una delusione per i ragazzi della Samp. L’ultima vittoria e tutt’ora l’unica è quella arrivata contro il Cesena addirittura alla quinta giornata di campionato.
Il Lecce vive uno stato di forma maggiormente positivo dato che negli ultimi cinque incontri sono state bene tre le vittorie ovvero quelle con Milan, Atalanta e Torino, tutte avversarie di livello. Per il resto, pareggio con la Lazio e ko col Genoa.
LE PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA LECCE PRIMAVERA
I blucerchiati scenderanno in campo con il modulo 4-3-3 con Scardigno in porta. Difesa a quattro con Ovalle, Malanca, D’Amore e Zeqiraj. A centrocampo spazio per Sava, Patrignani e Casalino con Lukisa, Forte e Bacic in attacco.
Stesso identico assetto tattico per il Lecce che si dispone in cambio con Rafaila tra i pali, pacchetto arretrato formato da Addo, Esposito, Pehlivanov e Ubani. Nella zona nevralgica del campo McJannet, Gorter e Kovac più Delle Monache, Bertolucci e Agrimi in avanti.
SAMPDORIA LECCE PRIMAVERA, LE QUOTE
Senza entrare nel merito se sia etico scommettere sulle partite del settore giovanile, il regolamento lo consente e molti appassionati di scommesse possono decidere di puntare sulle quote della diretta Sampdoria Lecce Primavera. I liguri partono sfavoriti essendo dati a 3.35 contro i 3.70 del pareggio ma soprattutto alla quota 1.90 del 2.
L’Over 2.5 è pagato a 1.55 contro l’Under a 2.25. Gol e No Gol a 1.50 e 2.30.