DIRETTA SAMPDORIA PALERMO (RISULTATO 1-0): LA DECIDE BORINI
Inizia la ripresa tra Sampdoria e Palermo. Giordano in mezzo, Lund la mette fuori. Vieira in mezzo, Esposito colpisce male di testa. Cross dei rosanero in mezzo, libera tutto Vieira. Ammoniti Yepes e Borini nella Sampdoria, Palermo che sta alzando il ritmo della gara. Calcia Esposito, per un soffio Borini non si inserisce sulla traiettoria. Giocata personale di Brunori che salta due uomini ma poi non riesce nel cross. Kasami con il tiro a giro, palla fuori davvero di poco. Stulac ci prova su punizione, conclusione sballata. Mancuso aggancia in area, si gira e calcia, grande la risposta di Stankovic. Soleri di testa, ancora bravo Stankovic. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
BORINI SU RIGORE!
Inizia il match tra Sampdoria e Palermo. Verre viene ammonito, diffidato, salterà il prossimo match. Azione pericolosa di Verre che sfiora il gol, fischiato il fuorigioco. Siamo giunti al ventesimo minuto di gara, non si sblocca il match. Brunori la mette in mezzo, chiude bene la Sampdoria. Insigne in mezzo, Depaoli sembra toccarla con la mano, il direttore di gara non è dello stesso avviso. Kasami in mezzo, libera Lund. Calcio di rigore a favore della Sampdoria! Lucioni colpisce Esposito in area, il direttore di gara indica il dischetto. Borini calcia, respinge Pigliacelli, sulla ribattuta la mette in rete! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
SAMPDORIA PALERMO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta del match Sampdoria Palermo sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport ed in streaming su DAZN. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Sampdoria Palermo in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.
SI GIOCA
Ci siamo, inizia la diretta di Sampdoria Palermo: per immergerci nel clima della partita di Serie B, analizziamo adesso le statistiche stagionali di blucerchiati e rosanero fino a questo momento. Sappiamo che per la Sampdoria questo è un campionato clamorosamente difficile, con appena due vittorie e tre pareggi a fronte di sei sconfitte; inoltre, per peggiorare ulteriormente la situazione in classifica c’è anche il -2 di penalizzazione, per cui i doriani hanno la miseria di 7 punti all’attivo finora. Male pure la differenza reti (-5), perché la Sampdoria in campionato ha segnato 11 gol ma ne ha pure ben 16 al passivo.
Ben altro rendimento per il Palermo, per di più con una partita da recuperare: i rosanero hanno 20 punti in classifica, frutto finora di sei vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte, con ben 17 gol all’attivo e appena 8 invece al passivo, per cui la differenza reti rosanero è un bel +9. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Sampdoria Palermo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TESTA A TESTA
La diretta della sfida tra Sampdoria Palermo si avvicina e il sapore di serie A è presente più che mai all’interno di questa sfida. La storia recente di queste due formazioni non è delle migliori nonostante tra il 2009 ed il 2010, nel corso del campionato di serie A, si contendevano l’ultimo posto disponibile per la successiva Champions League. La sfida del 2010 terminò con il risultato di 1-1 in favore dei blucerchiati grazie al calcio di rigore realizzato da Giampaolo Pazzini.
Per il Palermo ad andare in gol Fabrizio Miccoli calciando dal dischetto nonostante l’infortunio al crociato che gli costerà il finale di stagione e l’inizio della successiva. Con quel punto la Sampdoria, vincendo con il Napoli, riuscì ad approdare in Champions lasciando al Palermo l’accesso In Europa League. L’anno successivo la vittoria del Palermo in caso della Sampdoria condanno i blucerchiati alla serie B grazie ai gol di Miccoli e Pinilla. L’ultima sfida giocata tra queste due formazioni risulta essere quella del 2017 terminata con il risultato di 1-1. Nestorovski per il Palermo e Quagliarella per i doriani. (Marco Genduso)
ROSANERO IN CERCA DI RISCATTO
Sampdoria Palermo sarà in diretta dallo stadio “Giuseppe Ferraris” di Genova, alle ore 16:15 di sabato 4 novembre 2023: si gioca per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Gara dal sapore particolare vista la caratura delle due squadre, abituate a scontrarsi nella massima serie e per altri traguardi. Al momento, però, la realtà dice che i blucerchiati devono risalire la china dalle zone basse della classifica cadetta visti i sette punti ottenuti fino a questo momento. Decisamente meglio i rosanero, a quota venti punti ma desiderosi di riscattare lo stop interno contro il Lecco.
PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA SAMPDORIA PALERMO
Qualche dubbio nelle probabili formazioni di Sampdoria Palermo. Tra i padroni di casa, infatti, mister Andrea Pirlo proseguirà con il 4-3-1-2 ma dovrebbe riproporre La Gumina dal primo minuto. Il tecnico ospite Eugenio Corini, invece, dovrà valutare le condizioni di Mancuso, non al meglio.
SAMPDORIA PALERMO: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE
A corredo della diretta di Sampdoria Palermo possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2.85 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3.25 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 2.50 volte l’importo investito con questo bookmaker.