DIRETTA SAMPDORIA PISA (RISULTATO 0-1): LA DECIDE TRAMONI!

Inizia la ripresa tra Sampdoria e Pisa. Marin perde la sfera, palla a Coda che calcia e viene chiuso da Calabresi. Tramoni! La sblocca il Pisa! Moreo assiste il centravanti che calcia sul primo palo e supera Ghidotti! Veroli ci prova di testa, blocca la sfera Semper. Borini la mette in mezzo, Akinsanmiro calcia ma il tiro è debole. Iniziativa di Lind che subisce il fallo di Vieira, giallo per lui. Termina il match, vince il Pisa! (agg. Umberto Tessier)



SALVA SEMPER!

Inizia il match tra Sampdoria e Pisa. Ioannou per Tutino che si gira in area ma non trova la porta. Ci prova Tourè, grandissima chiusura di Ghidotti. Meulensteen lancia per Coda che per un soffio non trova la rete! Akinsanmiro ci prova al volo dopo l’angolo, grande chiusura di Tourè in angolo. Tramoni in mezzo, libera la Sampdoria. Coda prova a metterla nell’angolino, grandissimo intervento di Semper! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



DOVE VEDERE DIRETTA SAMPDORIA PISA, STREAMING VIDEO

Se siete interessati a vedere la diretta Sampdoria Pisa allora potrete fare affidamento o a DAZN oppure su Amazon Prime Video attraverso LaB Channel. In ogni caso per la diretta streaming è obbligatorio essere abbonati.

SI GIOCA

Cosa dicono i numeri sulla diretta di Sampdoria Pisa? L’ultima gara in programma per questa giornata di Serie B mette di fronte i blucerchiati che sono una delle peggiori difese del campionato in queste ultime tre partite, con una media gol subiti di 1,8 mentre invece dall’altra parte abbiamo il Pisa che invece è una delle squadre che più prolifiche, sempre nelle ultime gare prese in esame con una media di 2,1. Quindi sembra un incontro facile per i toscani, ma un dato interessante ribalta la situazione.



Il Pisa è una squadra che subisce molto nei primi minuti del secondo tempo, con il 19% di reti subite nei minuti che vanno dal 45esimo al 60esimo. Mentre invece la Samp nella stessa finestra temporale segna invece il 21% delle proprie reti. Quindi non perdetevi quei minuti se volete vedere un po’ di spettacolo, sappiate che su questa pagina potrete seguire in nostra compagnia il commento live nel prossimo aggiornamento della diretta di Sampdoria Pisa, non mancate! (agg. Gianmarco Mannara)

SAMPDORIA PISA, ALTRA DELUSIONE BLUCERCHIATA?

Due squadre reduci da periodi di forma completamente diversi. La diretta Sampdoria Pisa, in programma domenica 29 dicembre alle ore 19:30, vede da una parte i liguri sempre più in crisi di risultati, dall’altra i toscani che arriva dall’impresa di Santo Stefano ovvero superare il Sassuolo imbattuto da fine agosto. Tornando ai blucerchiati padroni di casa, la Samp non vince una partita dal 27 ottobre ovvero l’1-0 contro il Mantova targato Kasami nella ripresa. Da quel giorno in poi un autentico loop negativo di pareggi e sconfitte, tar cui il pesante 5-1 del Sassuolo.

A proposito dei neroverdi, come abbia scritto prima, il Pisa è riuscito a battere proprio gli emiliani in virtù della doppietta di Tramoni e il momentaneo 2-0 di Toure nel 3-1 complessivo. Il modo migliorare per i nerazzurri di riscattare l’1-0 del Modena.

LE PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA PISA

Questo l’undici titolare della Sampdoria con il 3-5-2. In porta Ghidotti, difeso dal terzetto Veroli, Meulensteen e Riccio. A centrocampo Ioannou, Ricci, Vieira, Bellemo e Venuti mentre in zona offensiva ci saranno Tutino e Coda.

Il Pisa opta per un modulo simile ovvero il 3-4-2-1. Tra i pali Semper, protetto da Canestrelli, Caracciolo e G. Bonfanti. Esterni Angori e Touré mentre Marin e Piccinini compiranno la mediana. Tandem sulla trequarti Tramoni e Moreo con Lind punta.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE SAMPDORIA PISA

Perfetto equilibrio nelle quote di Sampdoria Pisa con l’1 e il 2 alla stessa cifra ovvero 2.60. Il segno più alto è il pareggio a 3.30. Ci si aspetta almeno un gol per parte poiché il segno Gol è a 1.80 contro l’1.95 del No Gol.