DIRETTA SAMPDORIA SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-3)
Sampdoria Sassuolo Primavera 3-3: il pareggio maturato nella 30^ giornata del campionato 1 è tanto bello quanto deludente per entrambe le squadre. I giovani blucerchiati mancano l’aggancio (per quanto magari temporaneo) al sesto posto occupato dalla Juventus e quindi alla zona playoff, i neroverdi restano ottavi a 4 punti dalla stessa Sampdoria e non riescono a operare un avvicinamento che sarebbe potuto essere importante. Entrambe comunque sperano di continuare la loro corsa in campionato, e per quanto si è visto oggi lo meriterebbero. Il primo tempo della partita è stato tutto blucerchiato: tra il 17’ e il 23’ la Sampdoria Primavera ha segnato due volte con Lorenzo Di Stefano e Marco Bontempi.
Apprezzabile la reazione del Sassuolo che al 66’ ha accorciato le distanze con Ryan Flamingo, ma quando a 10 minuti dal 90’ Daniele Montevago ha realizzato la terza rete per i padroni di casa il match sembrava definitivamente in archivio. Invece i neroverdi sono stati fantastici: tre minuti più tardi Elio Zalli ha riacceso le speranze, e quando mancava un solo minuto per chiudere il tempo regolamentare è arrivata la doppietta personale per Flamingo, e il definitivo pareggio. Occasione persa dunque per la Sampdoria Primavera, con questo pareggio forse il Sassuolo si mangia ancor più le mani ma, almeno per il momento, spera di andare a prendersi i playoff per quanto sarà difficile farlo. (agg. di Claudio Franceschini)
SAMPDORIA SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Sampdoria Sassuolo Primavera sta per cominciare e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni fino a questo punto del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa della Sampdoria, ecco 44 punti che sono arrivati per i blucerchiati mediante tredici vittorie, cinque pareggi e undici sconfitte su ventinove partite giocate, con una differenza reti che è certamente positiva (+9), frutto di 53 gol segnati a fronte dei 44 finora incassati.
Per quanto riguarda invece gli ospiti neroverdi emiliani si tratta di una stagione di livello simile: 40 punti in classifica per il Sassuolo Primavera dopo 29 partite giocate, con un bilancio di undici vittorie, sette pareggi e undici sconfitte. Anche la differenza reti del Sassuolo è positiva in campionato (+9), grazie a 37 gol segnati a fronte dei 28 incassati. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Sampdoria Sassuolo Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA SAMPDORIA SASSUOLO PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Sampdoria Sassuolo Primavera sarà garantita in chiaro per tutti da Sportitalia sul canale numero 61 del telecomando, inoltre sarà disponibile anche la diretta streaming video che sarà fornita tramite applicazione o sito internet (www.sportitalia.com) della stessa emittente sportiva.
SAMPDORIA SASSUOLO PRIMAVERA: ULTIMA CHIAMATA
Sampdoria Sassuolo Primavera, in diretta dallo stadio 3 Campanili di Bogliasco (Genova), si gioca per la trentesima giornata del Campionato Primavera 1 con fischio d’inizio che sarà fissato alle ore 14.00 di oggi pomeriggio, mercoledì 20 aprile 2022. Stiamo infatti vivendo un altro turno infrasettimanale del torneo che è sempre più vicino alla conclusione della stagione regolare e la posta in palio sarà importante, anche se dobbiamo dire che la diretta di Sampdoria Sassuolo Primavera avrà il sapore dell’ultima chance.
L’obiettivo comune potrebbero essere i playoff, anche se la Sampdoria con i suoi 44 punti ha sicuramente più speranze di entrare fra le prime sei rispetto al Sassuolo, che di punti ne ha 40. I blucerchiati devono vincere per restare in scia, un successo emiliano terrebbe invece viva una speranza ma sarebbe soprattutto un colpo durissimo per i doriani. Il Sassuolo rischia di essere uscito di scena con la sconfitta casalinga di sabato scorso contro il Verona, mentre la Sampdoria si è rilanciata alla grande andando a vincere per 1-4 in casa Milan, ma adesso deve ripetersi: cosa accadrà in Sampdoria Sassuolo Primavera?
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA SASSUOLO PRIMAVERA
Nelle probabili formazioni di Sampdoria Sassuolo Primavera, è facile immaginare che mister Felice Tufano confermi i protagonisti del trionfo contro il Milan, quindi andiamo con il modulo 3-5-2 che vedrebbe Migliardi, Bonfanti e Villa nella difesa a tre davanti al portiere Saio; folto centrocampo a cinque con Malagrida, Bontempi, Sepe, Yepes e Bianchi da destra a sinistra; infine la coppia d’attacco composta da Di Stefano e Montevago.
Per il Sassuolo Primavera di Emiliano Bigica invece si potrebbe ipotizzare un modulo 4-3-3 con questi possibili titolari: Vitale in porta; i quattro difensori Paz, Miranda, Flamingo e Abubakar; a centrocampo il terzetto formato da capitan Aucelli, Casolari e Touré; infine il tridente d’attacco con D’Andrea, Samele prima punta e Forchignone.