DIRETTA SAMPDORIA SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)
Sampdoria Sassuolo Primavera 1-1: termina in parità la sfida valida per la 4^ giornata del campionato Primavera 1, di conseguenza entrambe le squadre restano imbattute in classifica e fanno un leggero passo avanti. Per il Sassuolo si tratta del secondo pareggio a fronte di due vittorie, la Sampdoria invece di successi in questo avvio di stagione ne ha festeggiato soltanto uno e siamo al terzo segno X, dunque chiaramente neroverdi che hanno 2 punti in più per quanto possa valere in questo momento.
Passando invece all’analisi del match, a portarsi in vantaggio è stata la squadra ospite: il gol del Sassuolo Primavera è infatti arrivato al 28’ minuto con Luca Sasanelli. La risposta della Sampdoria Primavera al 74’ minuto, e qui il marcatore è un volto noto: è stato infatti il solito Daniele Montevago a mettere la palla in porta. Un pareggio che dimostra la solidità di queste due squadre, anche se chiaramente siamo soltanto alla 4^ giornata ed è presto per fare bilanci… (agg. di Claudio Franceschini)
SAMPDORIA SASSUO, risulta PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Inizierà fra pochissimi minuti Sampdoria Sassuolo Primavera, noi allora andiamo a curiosare nella storia recente di questa partita, che è naturalmente molto interessante. Gli ultimi dieci precedenti di Sampdoria Sassuolo Primavera, infatti, sono stati giocati tutti da sabato 23 gennaio 2016 in poi e vedono il Sassuolo Primavera in vantaggio, anche se grazie a “sole” tre vittorie. Questo perché le altre sette sfide sono terminate con altrettanti pareggi e di conseguenza negli ultimi sei anni non contiamo alcuna vittoria per la Sampdoria Primavera contro gli emiliani.
Va anche detto che le vittorie del Sassuolo sono arrivate tutte in casa propria, di conseguenza i precedenti recenti sul campo dei blucerchiati sono terminati tutti in parità (cinque su cinque). Nello scorso campionato, vittoria casalinga per 3-2 del Sassuolo venerdì 17 dicembre 2021 e pareggio 3-3 in Liguria mercoledì 20 aprile scorso. Adesso però basta pensare al passato, anche se recente: parola al campo per la diretta di Sampdoria Sassuolo Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA SAMPDORIA SASSUOLO PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Sassuolo Sampdoria Primavera sarà disponibile al canale 60 del digitale terrestre, ovvero su Sportitalia, che ha acquisito ormai da tempo i diritti di tutto il campionato. Inoltre Sassuolo Sampdoria Primavera sarà disponibile anche in diretta video streaming attraverso l’applicazione dell’emittente, che potrete liberamente scaricare e installare su apparecchi mobili quali PC, tablet e smartphone, oltre che sul sito ufficiale all’indirizzo www.sportitalia.com.
SFIDA COMBATTUTA!
La quarta giornata del campionato di Primavera 1 si chiude con la diretta di Sassuolo Sampdoria, in programma alle 17.00. Il match si preannuncia abbastanza equilibrata. Entrambe le squadre puntano ai piani alti della classifica ed hanno iniziato bene questa stagione. I baby neroverdi infatti sono a quota 7 punti, mentre i baby blucerchiati a quota 5. Da un lato l’obiettivo di allungare, dall’altro lato
In occasione dello scorso turno il Sassuolo ha ottenuto una bella vittoria in casa del Napoli con rimonta completata nei minuti di recupero. La volontà adesso è di trovare continuità. La Sampdoria invece arriva da un pareggio contro il Lecce. Le reti sono rimaste inviolate. È necessario dunque tornare a segnare per ritrovare la massima condizione.
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA SASSUOLO PRIMAVERA
Andiamo adesso a vedere le probabili formazioni della diretta Sassuolo Sampdoria Primavera. I padroni di casa, guidati da Emiliano Bigica, dovrebbero optare per un 4-3-3 così schierato dal primo minuto: Theiner, Loeffen, Pieragnolo, Casolari, Abubakar, Russo, D’Andrea, Mata, Cannavaro, Martini, Bruno. Gli ospiti, allenati da Felice Tufano, dovrebbero invece scendere in campo con un 3-5-2 così schierato dal primo minuto: Tantalocchi; Paoletti, Pellizzaro, Villa; Savio, Pozzato, Cecchini Muller, Conti, Bianchi; Ivanovic, Montevago.