DIRETTA SANGIULIANO CITY PRO VERCELLI (RISULTATO 1-0): FINE MATCH

Louati salta due avversari e ottiene un corner importante per i suoi. Girandola di cambi: ingresso in campo per l’ex giocatore del Palermo e del Bari Roberto Floriano, al suo posto lascia il terreno di gioco Volpicelli. Non è l’unico cambio perché lascia la sfida anche uno dei migliori di oggi, Morosini: al suo posto ecco l’ingresso di Saggionetto. cambi anche per la Pro Vercelli con l’ingresso del cileno Luis Rojas, che subentra al posto del già ammonito Saco. le occasioni sono poche, le due formazioni non si colpiscono più di tanto e la gara è sempre ancorata sul risultato di 1-0 con la rete nei primi minuti del difensore Alcibiade dopo un ottimo stacco di testa.



I cambi della Pro Vercelli sono stati tutti in zona offensiva, nuova linfa per il tecnico ospite che cercherà il tutto per tutto per strappare almeno il pareggio in questo importantissimo scontro diretto. Finisce così la partita dopo il triplice fischio risultato di 1-0; importantissima vittoria per il Sangiuliano che crede sempre di più nella salvezza senza i playout. (Marco Genduso)



DIRETTA SANGIULIANO CITY PRO VERCELLI (RISULTATO 1-0): CAMBI!

Al via il secondo tempo della sfida tra Sangiuliano e Pro Vercelli, gara ferma sul risultato di 1-0 con la rete negli ultimi minuti del primo tempo firmata da Cosenza, sfida valevole per il girone A del campionato di Lega Pro. Giro palla del Sangiuliano con il rischio di Alcibiade che salta da ultimo uomo l’avversario che stava arrivando dalle sue parti. Zanon scambia con i compagni e cerca Serbouti con la palla che arriva su Morosini che viene steso da Cristini che si becca il giallo, il secondo dopo il compagno di squadra francese Saco.



Calcio di punizione con Volpicelli e Morosini sul punto dii battuta. Calcia Morosini verso la porta ma il suo tiro, seppur potente, è centrale con Rizzo che blocca. Attacca la formazione piemontese con Vergara che viene portato verso l’esterno e palla che termina tra le mani di Grandi. Corner del Sangiuliano con Rizzo, portiere della formazione ospite, che non ha rischiato nulla. Due cacmbi: dentro Gatto e Arrighini per Laribi e Guindo. (Marco Genduso)

DIRETTA SANGIULIANO CITY PRO VERCELLI (RISULTATO 1-0): INTERVALLO!

Cerca spazio il numero 9 Miracoli ma viene fermato dall’intervento difensivo da parte di Cristini. Gara che nei primi minuti ha subito il cambiamento del risultato con la rete del difensore centrale Alcibiade, dopo il meraviglioso cross direttamente da calcio piazzato di Morosini. Pro Vercelli che ha cercato subito di rispondere alla formazione milanese cercando di alzare il baricentro ed affidarsi alle giocate dei singoli, senza però riuscirci in più occasioni. Un po’ di nervosismo in campo con gli ospiti che si beccano anche il primo cartellino giallo della partita, ai danni del centrocampista francese classe 2002, Coli Saco.

Per il centrocampista francese, arrivato dopo due stagioni con Milan ed i partenopei del Napoli, 3 gol in 30 partite confermandosi così uno dei migliori giovani del campionato. Fallo di Laribi nella ripartenza gialloverde ma nessun cartellino. Duplice fischio e gara ancorata sul risultato di 1-0, decide la rete, nei primi minuti, del difensore numero 90 Alcibiade. (Marco Genduso)

DIRETTA SANGIULIANO CITY PRO VERCELLI (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO DI CASA!

Inizia la diretta della sfida tra Sangiuliano e Pro Vercelli. Scontro diretto tra Sangiuliano e Pro Vercelli per rimanere ancora in Serie C ed evitare il rischio chiamato playout. Calcio di punizione per il Sangiuliano con la palla che viene scodellata in mezzo da Morosini e spizzata di testa di Alcibiade direttamente alle spalle di Rizzo dopo una bellissima torsione di testa da pochi passi. Esulta mister Gautieri in panchina; i milanesi sono sopra dopo soltanto sei minuti dall’inizio della partita. Pro Vercelli che risponde con Anastasio sulla fascia mancina.

Calcio d’angolo per i piemontesi. Laribi chiama uno schema: palla troppo tagliata e rimessa dal fondo dopo l’errore della formazione ospite di testa. Partenza in salita per la Pro Vercelli sotto di un gol contro i milanesi gialloverde. Molto attivo sulla fascia destra Fusi, che viene fermato sul più bello e sfera in calcio d’angolo. (Marco Genduso)

DIRETTA SANGIULIANO CITY PRO VERCELLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Le statistiche della diretta Sangiuliano City Pro Vercelli ci aiuteranno ad approfondire meglio la gara che sta per iniziare. I gialloverdi hanno reso la propria casa un luogo sicuramente più stabile rispetto alle esperienze in trasferta con 23 punti tra le mura amiche contro i 15 collezionati fuori, dove fin qui sono stati subiti ben dieci gol in più rispetto ai match in casa.

I piemontesi invece dividono quasi equamente i punti tra partite casalinghe e lontano dal Piemonte con 19 punti in casa e 20 in trasferta, una differenza di soli due gol tra quelli siglati davanti al proprio pubblico (19) e quelli in terra nemica. Interessante il dato che vede ben 29 gol incassati nel secondo tempo rispetto ai soli 15 della prima frazione, una differenza di ben 14 marcature. (aggiornamento di Christian Attanasio)

SANGIULIANO CITY PRO VERCELLI VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta di Sangiuliano City Pro Vercelli sarà trasmessa da Eleven Sports, piattaforma che attraverso un abbonamento mensile o stagionale permette di gustarsi tutte le partite di Serie C, di tutte e tre i gironi.

La diretta Sangiuliano City Pro Vercelli è visibile anche in streaming video su smart tv, computer, smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo elettronico supportato attraverso l’applicazione o il sito Eleven Sports.

SANGIULIANO CITY PRO VERCELLI: I TESTA A TESTA

C’è stato un solo testa a testa tra Sangiuliano City Pro Vercelli nella storia delle due squadre. Si tratta naturalmente del match d’andata di questa stagione con il successo per 2-1 dei piemontesi con il vantaggio di Comi all’undicesimo, il pareggio lombardo al minuto quarantuno con Salzano su rigore e infine Perrotta si veste da match-winnner e ad inizio ripresa firma il 2-1.

Tempi felici per una Pro che nelle ultime cinque ha vinto solo con l’Albinoleffe, pareggiando con la Pro Sesto e perdendo contro Vicenza, Juventus U23 e Pergolettese. Il Sangiuliano invece è riuscita ad ottenere due successi con Vicenza e Albinoleffe nelle ultime cinque uscite di campionato. (aggiornamento di Christian Attanasio)

SANGIULIANO CITY PRO VERCELLI: I GIALLOVERDI OSPITANO I PIEMONTESI

La diretta Sangiuliano City Pro Vercelli, in programma domenica 26 marzo alle ore 17:30, racconta una sfida importantissima in ottica playout. I padroni di casa stanno respirando e dopo due ko di fila hanno trovato la vittoria con l’Albinoleffe e pareggiato in casa dell’Arzignano. I piemontesi sono quindicesimi, virtualmente salvi, ma attualmente in un periodo difficile essendo reduci da due sconfitte contro Juventus U23 e Pergolettese, entrambe terminate 1-0.

In casa il Sangiuliano City ha totalizzato 23 punti in 16 partite con sette vittorie, altrettante sconfitte e due pareggi. Questo andamento ha portato i gialloverdi a raggiungere il tredicesimo posto per rendimento casalingo. La Pro Vercelli in trasferta conta un rendimento molto equilibrato: cinque successi, cinque segni X e sei partite perse con venti punti in cascina e una posizione a metà classifica per risultati fatti in esterna.

SANGIULIANO CITY PRO VERCELLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Sangiuliano City Pro Vercelli vedono i lombardi schierarsi col 4-3-3. In porta Grandi, difesa a quattro con Zanon, Serbout, l’ex Juventus U23 Alcibiade e Zugaro. Fusi in cabina di regia, Saggionetto mezzala destra e Morosini sul lato opposto. In attacco Cogliati e Volpicelli supporterano ai lati il centravanti Miracoli.

I piemontesi rispondono con il medesimo modulo. Tra i pali Valentini, pacchetto arretrato formato da Iezzi, Cristini, Perrotta e Rizzo. Nella zona nevralgica del campo Calvano, Laribi e Iotti cercheranno di fare punti in quel di San Giuliano Milanese con Vergara esterno destro, Rojas a sinistra e Gatto punta.