DIRETTA SASSARI TREVISO (RISULTATO 96-94), SI DECIDE AGLI ULTIMI SECONDI
Si conclude ufficialmente la diretta del match valido per il campionato di serie A1 di pallacanestro tra la Dinamo Sassari e la Nutribullet Treviso. L’ultimo quarto comincia con due punti di Fobbs e con due liberi siglati di Cappelletti, i padroni di casa vanno avanti addirittura a +10 mentre Treviso prova ad accorciare con 5 punti di fila con Mascolo che prova a reagire.
Si accende Mascolo e addirittura Treviso a pareggiare sull’80 pari ma a questo punto Sassari reagisce ancora con Cappelletti che riporta i sardi avanti a +4. Halilovic e Bibbins allungano nuovamente, una serie di timeout e liberi vedono gli ospiti combattere fino alla fine e si portano a +3. Tripla di Harrison e match in parità a pochi secondi dal termine. Fallo di Bowman e due tiri liberi a 6.8 secondi dalla fine. Sassari insacca entrambi e si porta sul 96-94 con pochissimo al termine. E finisce cosi il match, Sassari vince! (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SASSARI TREVISO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Nessuna possibilità di seguire la diretta Sassari Treviso, ma abbiamo un’opzione che è valida per tutte le partite di basket Serie A1: come ben sappiamo infatti questo campionato è fornito integralmente dalla piattaforma DAZN, per accedere al servizio bisognerà aver sottoscritto un abbonamento e la visione di questo match sarà con due alternative, vale a dire la tradizionale diretta Sassari Treviso streaming video su tablet e smartphone oppure comunque in televisione, dotata di connessione a internet, ma anche attraverso i device compatibili con DAZN.
DIRETTA SASSARI TREVISO (RISULTATO 74-69), INIZIA IL TERZO QUARTO
Prosegue la diretta del terzo quarto del match di pallacanestro tra Dinamo Sassari e Nutribullet Treviso. I padroni di casa partono fortissimo con Harrison e Bibbins e riaprono la sfida, anzi c’è il sorpasso di Sassari. Serie di liberi con Bibbins e Halilovic, gli ospiti chiamano il timeout ma serve a poco. Dominio e grande dimostrazione di forza di Sassari.
Bendzius e Halilovic on fire e Sassari si porta avanti a +7, poi prova a reagire Treviso con Paulicap ma è poca roba. Treviso prova a reagire, Mezzanotte prova a reagire, bene anche Fobbs, poi Veronesi dall’angolo mette una tripla, va a segno anche Harrison che chiude un quarto con un colpo da due. Sassari chiude il terzo quarto avanti a +5, termina cosi il risultato sul 74-69 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SASSARI TREVISO (RISULTATO 45-51), INTERVALLO
Comincia la diretta del secondo quarto del match valido per il campionato di serie A1 di pallacanestro tra Dinamo Sassari e la Nutribullet Treviso. Si parte con liberi da una parte e dall’altra, poi Sassari fatica ad agganciare e Treviso mantiene comunque il vantaggio. Troppi errori da tre, bene Mascolo dagli ospiti, risponde invece Bendzius.
Le squadre mantengono comunque un equilibrio, bene Halilovic che mantiene a galla i suoi con rimbalzi e punti decisivi. Nonostante ciò Treviso resta avanti e si fa vedere con Alston e Mascolo. Treviso è a +6 con 90 secondi al termine, Sassari lotta e c’è grande equilibrio fino alla fine, due punti di Halilovic ancora che prova ad accorciare le distanze ma risponde ancora Treviso. Il primo tempo si conclude con gli ospiti avanti per 51 a 45 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SASSARI TREVISO (RISULTATO 22-29), TERMINA IL PRIMO QUARTO
Comincia la diretta del match valido per il campionato di serie A1 di pallacanestro tra la Dinamo Sassari e la Nutribullet Treviso. Prende il via il match! Primi due punti di Halilovic e risponde subito Harrison, inizio gara equilibrato e si va avanti sul 4 a 4. Due punti di Halilovic ma gli ospiti rispondono con una tripla e c’è subito il sorpasso. Poi due punti di Sassari con Fobbs.
Prova a scappare la squadra ospite con Bendzius che firma tre tiri liberi, poi show di Paulicap e break di Treviso che tenta la fuga. Non molla Sassari con Veronesi che mette una tripla che riapre la gara. Gli ospiti guidano comunque la gara a suon di grandi colpi e sono costantemente avanti di 4-5 punti. Bowman show e Treviso tenta la fuga e si porta fino a +8. Il primo quarto si conclude sul 29 a 22 per gli ospiti (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SASSARI TREVISO (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Stiamo per raccontare la diretta Sassari Treviso, ed è giusto concentrarsi sul grande momento che sta vivendo la NutriBullet. Quest’anno la partenza è stata decisamente migliore rispetto a quella pessima della passata stagione, ma non bisogna comunque dimenticare che, dopo il blitz di Venezia alla prima giornata, Treviso aveva comunque perso le successive cinque partite: era dunque 1-5 dopo sei giornate, da quel momento Frank Vitucci ha trovato la formula giusta o semplicemente si è sbloccato qualcosa, fatto sta che Treviso ha iniziato la sua corsa con un roboante +29 su Scafati e non si è più fermata, arrivando in zona playoff.
Dopo la Givova, i veneti hanno battuto Napoli (+15 in trasferta), Pistoia, Tortona a Casale Monferrato e Cremona: le ultime tre vittorie sono arrivate con uno scarto medio di 3,7 punti ma quel che conta è aver sempre mosso la classifica, in più il blitz al PalaEnergica è assolutamente da squadra di primo livello e soprattutto adesso i finali di partita, come quello contro la Vanoli con un eroico Ky Bowman, ci presentano una NutriBullet che non ha paura di giocare i possessi decisivi. Sarà così anche al PalaSerradimigni? Scopriamolo insieme, perché è arrivato il momento: la diretta Sassari Treviso prende finalmente il via! (agg. di Claudio Franceschini)
SASSARI TREVISO: LA DINAMO NON PUÒ SBAGLIARE!
Per la diretta Sassari Treviso l’appuntamento è alle ore 17:00 di domenica 22 dicembre, le due squadre si affrontano al PalaSerradimigni nella 12^ giornata di basket Serie A1 2024-2025 e per il Banco di Sardegna c’è un’altra partita casalinga per provare a girare una situazione che si sta facendo parecchio complicata. Sassari non riesce proprio a fare il salto di qualità: domenica scorsa ha perso in casa contro Reggio Emilia, una partita che per come si era messa avrebbe potuto vincere e che invece ha peggiorato uno scenario che vede la Dinamo in lotta per la salvezza, senza potersi permettere di fare alcun calcolo legato ai playoff, almeno per ora.
Calcoli che fa eccome Treviso, che improvvisamente ha cambiato passo: la NutriBullet ha rischiato parecchio nell’ultima giornata ma alla fine ha scovato il talento di Ky Bowman, che ha sorpassato e battuto Cremona permettendo alla squadra veneta di rimanere ancorata alla zona playoff, che al termine del girone di andata porterebbe alla qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. Un’occasione assolutamente da sfruttare per una società che da tempo non ha soddisfazioni che non siano la salvezza, ora dunque nella diretta Sassari Treviso i veneti andranno a caccia di un’altra vittoria per portarsi ancora più su in classifica.
DIRETTA SASSARI TREVISO: SITUAZIONE ROVESCIATA
Sarà stimolante assistere alla diretta Sassari Treviso, anche perché potremmo presentare questa partita del PalaSerradimigni dicendo che i ruoli si siano invertiti. Nelle ultime stagioni infatti era il Banco di Sardegna la squadra che lottava per i playoff, spesso e volentieri li raggiungeva e magari era anche capace di volare in semifinale, mentre la NutriBullet si doveva appunto accontentare di confermare la permanenza in Serie A1 dovendo peraltro soffrire parecchio per ottenerla.
Ora invece è tutto diverso: certamente siamo solo a fine dicembre e tante cose possono ancora cambiare, ma per adesso questo è lo scenario. Ovvero una Sassari che sta soffrendo e deve guardarsi le spalle perché la concorrenza è agguerrita e potrebbe risucchiare gli isolani in zona retrocessione, e una Treviso che invece ha svoltato – non aveva iniziato benissimo nemmeno in questo campionato – e ora rappresenta un rebus per tutti, anche perché in panchina c’è un coach esperto come Frank Vitucci e il talento a questo roster non manca. Dunque attenzione alla NutriBullet, certamente una delle squadre più in forma nelle ultime settimane e che ha il dovere di sfruttare questa condizione per mettersi al riparo in previsione, eventualmente, di tempi peggiori.