DIRETTA SASSUOLO ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO

È terminata la diretta Sassuolo Atalanta Primavera: risultato finale 1-1. Si dividono la posta in palio i campioni d’Italia in carica, vincitori anche recentemente della Supercoppa, e gli orobici che ottengono un punto importante.

Forse ai punti l’Atalanta ha avuto le maggiori palle-gol, soprattutto nella ripresa con Ramaj e Riccio, ma anche il Sassuolo può recriminare qualcosina come il tiro di Lopes. Partita che dunque termina 1-1 e da spettatori possiamo essere entusiasti di quanto visto. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA SASSUOLO ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): PARI!

Riparte la diretta Sassuolo Atalanta Primavera, risultato che torna in parità grazie all’1-1 dei neroverdi. A realizzare la rete che ha rimesso la situazione in ordine per i campioni d’Italia è stato Knezovic da ottima posizione.

Il giocatore è stato abile a controllare una palla vagante al limite dopo una situazione complicata e scaricarla in porta. Diverse azioni da qui in poi in una sfida apertissima: la Dea va vicina alla rete con Ramaj e Riccio mentre il Sassuolo con Macchioni. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA SASSUOLO ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 0-1): A RIPOSO

Si sblocca la diretta Sassuolo Atalanta Primavera, risultato di 1-0 per gli ospiti con la rete di Riccio che ha portato in vantaggio gli orobici dopo una grande azione organizzata alla perfezione dai ragazzi bergamaschi al 43esimo.

Maffessoli mette in mezzo, velo di Capac e conclusione vincente di Riccio che mette dentro. Vantaggio tutto sommato giusto, anche se c’è da sottolineare una prova tutt’altro che negativo del Sassuolo, ma che non sta tenendo testa alla Dea sul piano delle occasioni. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA SASSUOLO ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): PARTITI!

Inizia la diretta Sassuolo Atalanta Primavera con il risultato fermo sullo 0-0 dopo i primi venticinque minuti. La prima chance capita ai campioni d’Italia con Parlato, ma la occlusione aerea viene respinta. Poco dopo occasione per Riccio, tiro fuori.

Una gara interessante fin qui, con tanto agonismo e voglia di emergere in una sfida tra squadre che non si tirano affatto indietro. Al quarto d’ora di nuovo Riccio pericoloso con un tiro deviato che sfiora il colpo grosso. (aggiornamento di Christian Attanasio).

DIRETTA SASSUOLO ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Eccoci al via della diretta Sassuolo Atalanta Primavera, prima della quale possiamo ricordare che questa partita l’anno scorso aveva rappresentato il primo turno dei playoff di campionato: si giocava a Zingonia essendo l’Atalanta piazzatasi meglio in classifica, ma la vittoria aveva sorriso al Sassuolo grazie al gol messo a segno da Flavio Russo al 34’ minuto, e sappiamo bene che poi i neroverdi avevano proceduto sino a vincere lo scudetto, mettendo in fila le vittorie contro Inter e Roma. In generale, negli ultimi dieci incroci, regna l’equilibrio: abbiamo tre vittorie a testa e quattro pareggi.

L’Atalanta peraltro aveva vinto in casa del Sassuolo all’inizio di marzo, un altro 0-1 firmato da Dominic Vavassori; gli emiliani si erano presi la vittoria esterna nel match di andata, ma è curioso notare come il Sassuolo non batta l’Atalanta in casa addirittura dal maggio 2019, una partita valida per la 28^ giornata di un girone già unico e che si era risolta nella rete messa a segno da Giacomo Raspadori, su rigore e al 92’ minuto. Adesso mettiamoci comodi e stiamo a vedere quello che succederà sul terreno di gioco, perché è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta Sassuolo Atalanta per la seconda giornata sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

SASSUOLO ATALANTA PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Sassuolo Atalanta Primavera sarà disponibile in chiaro, perché ancora una volta l’emittente che trasmette le partite del campionato Primavera 1 è Sportitalia: appuntamento dunque al numero 60 del digitale terrestre, ricordando che in alternativa il match si potrà seguire anche con il servizio di diretta streaming video, visitando senza costi aggiuntivi il sito ufficiale oppure installando e attivando la relativa applicazione su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

SASSUOLO ATALANTA PRIMAVERA: UN BIG MATCH PER I CAMPIONI!

La diretta Sassuolo Atalanta Primavera va in scena alle ore 20:30 di lunedì 26 agosto, ed è la partita che chiude il programma della seconda giornata nel campionato Primavera 1 2024-2025: stiamo parlando di un potenziale big match, perché i neroverdi sono campioni in carica nella categoria mentre la giovane Dea ha vinto due scudetti consecutivi in epoca recente, e in generale resta una squadra candidata al titolo anche se il suo inizio è stato tutt’altro che positivo, a causa di un’inattesa sconfitta interna contro la Cremonese neopromossa, una sfida che adesso ha bisogno di essere immediatamente riscattata.

Il Sassuolo Primavera dal canto suo ha aperto pareggiando contro il Verona, prendendosi un punto non negativo in termini assoluti ma poi vincendo la Supercoppa Italiana; da vedere se i giovani neroverdi, che naturalmente si presentano rinnovati a questo nuovo campionato, avranno ancora la competitività giusta per provare a fare il bis. Intanto sarà interessante scoprire quello che succederà nella diretta Sassuolo Atalanta Primavera, aspettando il calcio d’inizio possiamo fare qualche rapida valutazione sulle probabili formazioni di questa partita.

DIRETTA SASSUOLO ATALANTA PRIMAVERA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Nel 4-3-2-1 di Emiliano Bigica per la diretta Sassuolo Atalanta Primavera potremmo vedere in campo Moriano, in gol nella Supercoppa vinta contro la Fiorentina: l’esterno si può adattare sulla trequarti prendendo il posto di Knezovic, verso la conferma il “veterano” Kevin Bruno mentre Daldum è insidiato come prima punta da Denis Sandro e Vedovati. A centrocampo Emerick Lopes giocherà ancora in compagnia di Cardascio e Leone; in difesa invece coppia centrale Macchioni-Corradini davanti a Scacchetti, con Parlato e Benvenuti che dovrebbero essere i terzini.

La diretta Sassuolo Atalanta Primavera viene affrontata da Giovanni Bosi con il 3-4-1-2: in porta Torriani, difesa con Ghezzi, Maffessoli e Tavanti in linea, due laterali che si alzano e dovrebbero essere Gobbo a destra e Simonetto a sinistra, mentre nel settore nevralgico del campo è ballottaggio tra Gariani e Mencaraglia per affiancare Riccio, in gol contro la Cremonese. Per quanto riguarda invece il reparto offensivo, il trequartista dovrebbe essere ancora Bonanomi, una sorta di stella di questa Atalanta Primavera; Baldo e Henry Camara davanti, insidiati da Jonsson e Capac.