DIRETTA SASSUOLO ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)
Sassuolo Atalanta Primavera 1-1: termina con un punto a testa la partita valida per la 29^ giornata nel campionato Primavera 1, per la giovane Dea un altro pareggio che certamente non smuove la situazione di un classifica che rimane molto insidiosa. Il Sassuolo si prende il punto forse con maggiore soddisfazione, anche se non fa quel determinante passo in avanti verso i playoff: attualmente è quinto con 4 punti di vantaggio sulla Juventus che deve ancora giocare, comunque appunto un esito positivo anche se non conferma la vittoria centrata contro l’Empoli.
Il vantaggio del Sassuolo Primavera arriva subito: dopo appena 4 minuti di gioco Asan Mata realizza la rete che spinge avanti la squadra allenata da Emiliano Bigica. La riscossa dell’Atalanta è su calcio di rigore: al 58’ lo trasforma il solito Tommaso De Nipoti. Il risultato poi non cambia più: un punto a testa dunque, gli orobici salgono a 32 punti e sono sempre in zona playout, rischiando di allontanarsi dalla salvezza diretta e magari perdendo anche una posizione nei confronti del Napoli, che naturalmente deve ancora giocare la sua partita contro la Sampdoria. (agg. di Claudio Franceschini)
SASSUOLO ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Mancano pochi minuti alla diretta di Sassuolo Atalanta Primavera. I neroverdi hanno dimostrato di poter vincere ancora il Torneo di Viareggio, mentre in campionato vanno a caccia dei playoff grazie soprattutto al rendimento casalingo. All’Enzo Ricci infatti il Sassuolo ha perso una sola volta: è successo il 21 gennaio contro il Lecce, per il resto abbiamo 8 vittorie e 5 pareggi per un totale di 29 punti, con 28 gol realizzati e 14 incassati che danno l’esatta stima di quanto pericolosa sia questa squadra quando può giocare sul proprio terreno di gioco.
Fatica tantissimo l’Atalanta, che ha vinto tre partite consecutive tra marzo e aprile ma poi ha fatto un punto nelle due successive; peraltro per la giovane Dea quei tre successi sono anche gli unici in uno spazio di 12 giornate, le sconfitte sono state limitate (tre) ma solo con i pareggi la classifica non si può certo muovere più di tanto. Noi adesso dobbiamo scoprire cosa succederà sul terreno di gioco: la parola può passare immediatamente ai protagonisti del match, mettiamoci comodi perché la diretta di Sassuolo Atalanta Primavera sta finalmente per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA SASSUOLO ATALANTA PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Sassuolo Atalanta Primavera sarà fornita da Sportitalia: come noto è questa emittente a occuparsi del campionato 1 e lo farà attraverso i suoi due canali, che trovate ai numeri 60 e 61 del vostro telecomando per una messa in onda che sarà comunque in chiaro per tutti. In assenza di un televisore potrete poi avvalervi del servizio di diretta streaming video, che non comporta costi aggiuntivi: dotandovi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone potrete infatti decidere se visitare il sito www.sportitalia.com oppure installare sui vostri dispositivi la relativa app Sportitalia.
SASSUOLO ATALANTA PRIMAVERA: DEA CON L’ACQUA ALLA GOLA!
Sassuolo Atalanta Primavera è in diretta dallo stadio Enzo Ricci, alle ore 11:00 di sabato 29 aprile: la partita inaugura la 29^ giornata nel campionato Primavera 1 2022-2023. Ci avviciniamo al termine della stagione regolare: il Sassuolo, che ha anche rivinto il Torneo di Viareggio sia pure con una squadra leggermente diversa rispetto a quella che affronta il campionato, continua a sperare in un posto nei playoff e dunque gioca oggi un match particolarmente importante per entrare definitivamente nelle prime sei e poi provare a blindare la sua posizione.
L’Atalanta ha una partita in meno perché il Milan era impegnato nella semifinale di Youth League: la situazione della giovane Dea rimane assolutamente precaria con il rischio di giocare quello che sarebbe un incredibile playout per non retrocedere, ma questa stagione non è mai decollata. Aspettiamo allora di scoprire quello che succederà nella diretta di Sassuolo Atalanta Primavera, mentre aspettiamo che la partita prenda il via possiamo valutare le scelte che saranno operate da parte dei due allenatori, andando così a leggere insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO ATALANTA PRIMAVERA
Nella diretta Sassuolo Atalanta Primavera, come sempre Emiliano Bigica punta sui tre Kevin della sua squadra: Miranda fa il centrale difensivo in compagnia di Loeffen o Adrian Cannavaro (nel secondo caso, Martini sarà il terzino destro), Leone si piazza sulla mezzala con Amadou Touré o Abubakar da regista e Kumi altro interno di centrocampo, Bruno sarà invece il trequartista che andrà a supportare l’azione dei due attaccanti, che dovrebbero essere Baldari e Flavio Russo. A completar la formazione ecco poi il portiere Zacchi e il terzino sinistro Pieragnolo.
Nell’Atalanta potrebbe tornare titolare De Nipoti in attacco: con lui uno tra Falleni e Bevilacqua (quest’ultimo favorito), poi una linea di centrocampo con Riccio, Mendicino e uno tra Matteo Colombo, Ghezzi e Roaldsoy a occupare il settore nevralgico e due laterali che potrebbero essere Palestra e Bordiga. In porta ci sarà come sempre Bertini; davanti a lui ecco il reparto arretrato comandato da Del Lungo, mentre Regonesi e Guerini dovrebbero essere gli altri due elementi della linea difensiva.